Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






che bello rientra monfils

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
defe88
nikix91
giuntaman
jagui
borisbecker79
cristofer
vdario
Eiffel59
DavideSlice
nanobabbo8672
CorriCorrado
nw-t
WhatAShot!
MauRod
Raffus
b52_ste
pink floyd
21 partecipanti

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 Emptyche bello rientra monfils

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ben tornato, dopo un lungo infortunio ritorna a giocare

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
nel MD di Stoccolma c'è!!! Smile

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
b52_ste ha scritto:
DavideSlice ha scritto:

Diventerai anche tu un seguace di Dolgopolov Smile


Oddio, di QUELLO mai!!! Very Happy ogni volta che lo vedo giocare, penso che se fossi il suo allenatore gli spaccherei almeno una racchetta in testa ogni match... a lui e al suo "compare" Fognini! Very Happy


Dimentichi Gulbis... Very Happy

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
Raffus ha scritto:
nel MD di Stoccolma c'è!!! Smile

Neanche 2 settimane fa si parlava di carriera finita e adesso è già in campo?? mah...
Comunque prestazione incolore e fuori al primo turno con una wild card svedese che ha come best ranking 300 e qualcosa.
Fra le novità il capello corto e il passaggio a Wilson! Non ho capito però che racchetta sponsorizzi, ho visto solo che era nera e blu, ma fra i modelli attuali di casa Wilson non ne conosco con quei colori scratch

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
Già, prestazione da dimenticare... Evil or Very Mad a volte sembrava quasi scocciato, non è questo il Monfils solare e scherzoso che ho imparato ad apprezzare, se deve giocare così svogliato meglio che smetta!!!

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
vdario ha scritto:
Raffus ha scritto:
nel MD di Stoccolma c'è!!! Smile

Neanche 2 settimane fa si parlava di carriera finita e adesso è già in campo?? mah...
Comunque prestazione incolore e fuori al primo turno con una wild card svedese che ha come best ranking 300 e qualcosa.
Fra le novità il capello corto e il passaggio a Wilson! Non ho capito però che racchetta sponsorizzi, ho visto solo che era nera e blu, ma fra i modelli attuali di casa Wilson non ne conosco con quei colori scratch




dovrebbe essere una Wilson BLX Blade 98 versione 2013...almeno in rete si legge così...

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
https://2img.net/r/ihimg/a/img856/3357/monfilsblade98.jpg

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
Ah ecco, è un modello 2013, perchè con quella livrea non riuscivo proprio a capire che racchetta fosse...

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
speriamo che riesca a giocare x tutto il 2013

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
sto vedendo monfils -melzer su supertennis, e' in diretta

monfils, e' puro spettacolo, pensa piu' a quello che ai 15 da vincere
che bello rientra monfils - Pagina 2 953229

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
pink floyd ha scritto:
sto vedendo monfils -melzer su supertennis, e' in diretta

monfils, e' puro spettacolo, pensa piu' a quello che ai 15 da vincere
che bello rientra monfils - Pagina 2 953229

Sono d'accordissimo. È divertente vederlo giocare, uno così fa bene al tennis.

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
Anche a me piace....ma nello sport a quei livelli il risultato va portato a casa.

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UBssrFotM-g

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
pink floyd ha scritto:
sto vedendo monfils -melzer su supertennis, e' in diretta

monfils, e' puro spettacolo, pensa piu' a quello che ai 15 da vincere
che bello rientra monfils - Pagina 2 953229


Io AMO quell'uomo Very Happy

Monfils-Melzer mi ha esaltato come non mai... chiedere alla moglie disperata per conferma Razz

e comunque... dovrebbe tornare alla vecchia capigliatura... IMAO

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
Raffus ha scritto:

Forse un po' irriverente per i miei gusti. Sul 40-0 con un break di vantaggio...

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
Partecipa al challenger al garden di roma in questi giorni.

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
Anzi, vedo che si è ritirato.

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
monfils , batte berdych, al primo turno del roland garros

al 5 set che bello rientra monfils - Pagina 2 953229

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
ho visto 3 partite di monfils , ad halle , e' uno show continuo cheers

spettacolare

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
pink floyd ha scritto:
ho visto 3 partite di monfils , ad halle , e' uno show continuo cheers

spettacolare


http://video.repubblica.it/dossier/top-flop/lo-smash-mai-visto-di-monfil-palla-sotto-le-gambe/132148/130669?ref=HRESS-2

che folle ahhaha

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
Eh si sono davvero divertenti le sue partite...

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
Grande Lamonf

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
però non continuerà a giocare fino ad anno prossimo...perchè per chi fa una cosa del genere al mitico Tommy Haas si va nel penale ahahhaha
scherzo ovviamente Very Happy Very Happy

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
secondo me vuole imitare Noah .....cmq non è male dai...

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
ce ne fossero di giocatori così divertenti

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
EFFETTIVAMENTE a parte lui e nole non c'e' piu' nessun top player che pensa al pubblico e allo spettacolo ....rimpiango gli anni 80 anche per questo....ma pure i 90 .....

descriptionche bello rientra monfils - Pagina 2 EmptyRe: che bello rientra monfils

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
EFFETTIVAMENTE  a parte lui e nole non c'e' piu' nessun top player che pensa al pubblico e allo spettacolo ....rimpiango gli anni 80 anche per questo....ma pure i 90 .....



no dai nole potrà pensare al pubblico fuori dal campo o prima/dopo la partita...in campo è esattamente come tutti gli altri...cosa giusta eh!l'obiettivo è vincere non fare i trick Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere