Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionnuovo roddik Emptynuovo roddik

more_horiz
secondo voi ora che roddick si è ritirato nuovo roddik 939115 (è una domanda che si poteva fare anche prima del suo ritiro) chi è il giocatore che per caratteristiche di gioco gli somiglia di più?

descriptionnuovo roddik EmptyRe: nuovo roddik

more_horiz
Eh lo vorrebbero tanto sapere anche negli USA... nuovo roddik 97171,molti confidavano in Harrison ma a parere di molti per il momento è solo un buon giocatore,stessa cosa per Young;

descriptionnuovo roddik EmptyRe: nuovo roddik

more_horiz
Non saprei, domanda complessa; mi viene in mente Milos Raonic, servizio devastante e diritto micidiale, fa caterve di ace, infatti nel 2012 è il giocatore che ne ha fatti di più.

descriptionnuovo roddik EmptyRe: nuovo roddik

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
molti confidavano in Harrison ma a parere di molti per il momento è solo un buon giocatore,stessa cosa per Young;

Nel post di apertura si parla di "caratteristiche" e sia Harrison che Young sono molto lontani da Roddick. Tra parentesi, anche io confido in Harrison anche se sta un po' deludendo.

Tornando a Roddick, un americano che lo ricorda parecchio è a mio avviso Jack Sock:

descriptionnuovo roddik EmptyRe: nuovo roddik

more_horiz
sinceramente mi sembra che i colpi di sock sono più lavorati di quelli di roddick, servizio compreso. sulla potenza sono uguali

descriptionnuovo roddik EmptyRe: nuovo roddik

more_horiz
anche secondo me Jack Sock potrebbe calcare le orme di A-Rod anche se si è vero gioca in maniera diversa...però a livello di classifica potrebbe far molto...le potenzialità ci sono, credo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere