Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ROLAND GARROSOggi alle 23:33rogermaestro555Jannik SinnerOggi alle 23:24ExDedalus rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 23:00drichichiPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoOggi alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Oggi alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Oggi alle 21:02drichichiLorenzo MusettiOggi alle 19:48andyvakgjYonex Polytour REVOggi alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Oggi alle 18:31maumeHead Radical 2023Oggi alle 17:11drichichiTornei giovaniliOggi alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

tennis club di rende Empty tennis club di rende

Gio 6 Set 2012 - 16:17
salve, qualcuno è informato su come farsi seguire da coach nel club di rende e conseguentemente iscriversi alle classifiche agonistiche...grazie in anticipo
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

tennis club di rende Empty Re: tennis club di rende

Gio 6 Set 2012 - 16:50
Io sapevo che a Rende rendeva molto raccomandarsi al maestro Renda, che è uno che insegna a non arRENDErsi mai, men che meno quando si rende necessario una tecnica arRENDEvole ma che RENDA come risultati....rende l'idea?

tennis club di rende 97171 tennis club di rende 97171
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

tennis club di rende Empty Re: tennis club di rende

Gio 6 Set 2012 - 20:00
Non poteva rendere meglio di cosi ....grazie Very Happy
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 37
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

tennis club di rende Empty Re: tennis club di rende

Ven 7 Set 2012 - 23:08
Ci ho giocato tempo fa. Il ragazzo che gestisce il calcetto dovrebbe poterti mettere facilmente in contatto coi vari maestri, mentre per il tesseramento dovrebbe farlo pure lui stesso. Entra dal cancello che da sul campo di calcetto, superato il campetto trovi l'ufficio. O prova a chiamare in caso Smile
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

tennis club di rende Empty Re: tennis club di rende

Ven 7 Set 2012 - 23:17
Un giretto me lo vado a fare, cosi appena chiudo con sta laurea si fa tennis come si deve e come roger comanda...il mio tennis fa schifo ma il fisico va ancora come un sedicenne Very Happy ....ti sei trovato bene li ?
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 37
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

tennis club di rende Empty Re: tennis club di rende

Ven 7 Set 2012 - 23:26
Guarda, come hai notato hanno molti campi, alcuni più curati degli altri, ma solitamente i centrali sono sempre occupati dai corsi e dai soci. Cerca di entrare subito in confidenza, perchè con gli "sconosciuti" sono un pò tirchi (ricordo che una volta con un mio amico ci ha calcolato pure i minuti -_-). Se non han cambiato i prezzi, si paga 5€ di giorno e circa 7€ di sera, più o meno nella norma per il territorio calabrese, anche se su alcuni campi, tenuti male, puoi fare la "marocchinata" di turno e tirare un po' il prezzo Very Happy
Per il resto è una bella struttura, molti campi li hanno rifatti e hanno tutte le superfici disponibili bene o male (sintetico, terra, cemento e mateco), ed è frequentata da una marea di gente, non ti ci vorrà molto ad entrare in confidenza coi vari giocatori locali.
E poi si sa, tolta quella lieve scorza di tamarragine, i cosentini "su popu amicuni, comu nu fratè zi" Very Happy
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

tennis club di rende Empty Re: tennis club di rende

Ven 7 Set 2012 - 23:32
Be si sono forniti devo dire, ultimamente ci passo spesso e vedo molte volte i campi coperti dal telone per proteggerli dalla pioggia, quelli in terra battuta costantemente curati...devo dire che sul prezzo mi aspettavo di più, abbiamo pagato quasi la stessa cifra a cosenza per campi pessimi e in cemento per giunta. Sulla confidenza non mi ci vorrà molto, cosenza ed il mio paese sono molto uniti calcisticamente, basta fare il nome del paese e l amicizia va da se....vedo pero che si usano molte molte molte babolat Wink
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 37
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

tennis club di rende Empty Re: tennis club di rende

Ven 7 Set 2012 - 23:39
Le babolat sono ovunque non aver paura Very Happy io ormai sono fedele a Dunlop, dopo aver provato 2 babolat, 2 wilson e 1 head, ho trovato la mia marca preferita XD
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

tennis club di rende Empty Re: tennis club di rende

Ven 7 Set 2012 - 23:48
E' diventata un'invasione biblica, non mi va proprio giù quella mazza, per carita ci romperei volentieri qualche mandorla, qualche gheriglio di noce ma per giocare a tennis....pensa che quando tre anni fa quasi ho dovuto scegliere la mia racchetta seria ero indeciso tra la k blade tour e la dunlop aerogel 4D tour...un entità sovrannaturale del tennis ha voluto guidarmi nella decenza...avrei fatto danni con la dunlop Very Happy
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

tennis club di rende Empty Re: tennis club di rende

Dom 22 Dic 2013 - 12:57
Io ci giocavo da ragazzino e mi sono sempre trovato molto bene... Non so se c'è ancora il maestro Michele!!!
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

tennis club di rende Empty Re: tennis club di rende

Dom 1 Gen 2017 - 18:16
Ciao a tutti e buon anno
Per il TC Rende la tariffe attuali per i non iscritti è di 7€ per 55 minuti. Ad oggi non ci ho mai giocato...ci avevo provato settimana scorsa ma mi han detto che alle 21.00 i campi erano chiusi...per carenza di giocatori.
magari se qualcuno è disponibile possiamo fare una partitella. Solo che in settimana sono disponibile esclusivamente in orario serale, durante i week end qualsiasi orario.
ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.