Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 Emptyi settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Eiffel volevo sapere in ordine decrescente quali sono le corde sia in mono che in ibrido (in ordine di resa ) , che si abbinano meglio a questo telaio e a che tensioni dovrebbero essere montate . Grazie

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
up

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Prova le adrenaline rough, che pur non essendo una corda top, su questo telaio rende molto bene.
I le avevo tirate a 22/21

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Da quando è arrivata, viste vendite e soddisfazione, direi senza dubbio la Turbo 6, 22 kg costante 2 nodi ATW Quick Box Reverse.

A seguire la Firestorm 1.25 a 21 kg (stesso montaggio) e l'ibrido tra mono V6/Titan (a 22/21)

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Le ruff code 1.25 come le vedete?

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Buona, ma non eccelsa in full; meglio in ibrido.

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Da Poco piu' di 3 gg possessore di una pro staff 95 2012 comprata usata monta nuove un full multi tecnifibre duramix a 24kg.
ho la sensazione che siano troppo tese e di non avere molto controllo,a me piace sentire la palla quel pelino in piu' sul piatto.
Ho a disposizione solo 2 corde quando rompo(tra poco)signum pro micronite 1,32 e black mamba 1,23
Ora vorrei sapere le tensione giuste per fare nel caso 1)full multi micronite
2)full mono mamba
3)ibrido classico con micronite (O) mamba (V)
ho ancora molta di questa corda e non voglio spendere altri soldi per il momento.
Grazie a chi mi aiuta!!Smile

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
La Racchetta e' la six one pro staff 95 2012
per non creare malintesi!!
Scusate.

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
"Troppo tese" e "poco controllo", parlando poi di un multi a 24 kg sono termini che non van molto d'accordo...ci   dev'esser stato qualcosa di non ottimale nel montaggio, o non si spiega.

Comunque...Micronite a 25 kg, due nodi e montaggio reverse box, per spostare leggermente più in alto lo SS (zona di peggior risposta della PS 95 stock). Al limite, pure 3 grammi di piombo in punta.
BM a 23.5, per il resto come sopra; ibrido, 23/24.5 V/O.

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Grazie Maestro,
Comunque stá racca non spinge davvero una fava!
Metterò il piombo in testa come mi hai suggerito spero di aumentare la spinta perché appena calo anche un attimo la palla non supera la linea del servizio Sad

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Ciao,
io la uso da un mese circa e ieri l'ho provata con 3 grammi di piombo ad alta densità ad ore 12...non mi è piaciuta molto se devo essere sincero. Nel dritto mi sembrava di essere sempre in ritardo ed ho trovato il servizio molto meno preciso. L'unico colpo che ne ha giovato è stato il rovescio che usciva potente e profondo e stranamente le volee (dico stranamente perchè mi sembrava di avere più sensibilità il che è un controsenso avendo spostato in punta il bilanciamento). Ho inoltre steccato svariate volte quando invece non mi capita.
Boh, penso che proverò a togliere un grammo (giusto per non rinunciare alla profondità di palla) ma trovo forse più ragionevole concentrarmi sulla ricerca di una corda che mi dia più potenza.
Attualmente sto giocando con TF xr1 a 23 kg 2 nodi, sono all' ottava ora ed il fastidio al gomito di questa estate sembra sparito ma meglio non rischiare e restare sul multi.
Grazie dell'attenzione e se avete consigli mi fareste un favore, ciao!

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Lascia perdere io ci ho sperso la speranza . Riprovata ieri : un disastro !!. Certo un colpo bello ogni tanto si tira fuori, ma non è così che si vince una partita. Seda stock come voto gli do 5 con il custom 7,5, che è poco per essere un telaio a cui dare la tua piena fiducia .

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Sad Noooo dai non voglio arrendermi, questa racchetta mi piace troppo e devo trovare una soluzione...non l'ho ancora gettata a terra una sola volta e per me è già un record. In questo mese penso che il mio gioco sia migliorato grazie a lei solo che ha bisogno sicuramente di avere più spinta. Io sbraccio parecchio ed è forse per questo motivo che il piombo mi ha infastidito. Ci dev'essere una combinazione di corde per me, per forza di cose. Vorrei provare quel sistema di incordatura (non mi ricordo come si chiama) che ti permette di alzare un pò lo sweetspot ma temo che sia sconosciuto al mio incordatore.
Boh proverò ste micronite anche se sono scettico sulla durata visto che ho già da lamentarmi sulle xr1 che da un paio d'ore sembrano secche e si muovono molto di più rispetto alle sensation che avevo prima.

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Fagli fare un Reverse Box, con un minimo di attenzione è di semplice esecuzione e potrebbe darti i risultati che vuoi.

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Peccato si , perché è una racchetta che rispetto al 90 toppa di più ma ogni tanto mi fa capire che non fa per me per tante cose

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Proverò questo reverse box, grazie per il suggerimento Mario.

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Basta mi avete stancato voi del forum . Mi fate sempre venire voglia di riprovarci e così l'ho appena incordata reverse con power pads . Se ora non va la butto al cesso , scusate la volgarità ma non se ne può più ... Mi ha fatto spendere un sacco di soldi questa racca per non godere neanche un attimo

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Very Happy Grande, fammi sapere mi raccomando che io ho intenzione di non cambiare le corde prima di una decina di giorni. Cavoli pure i Power Pads ci metti? Ma che ti servono scusa? Da quello che sò allungano verso il basso lo sweetspot:roll:

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Li metto perché mi danno un'impatto più pastoso e mi piace molto questa sensazione e allargano di massimo un 4% lo ss

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
E quale corda usi?

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Micronite 1.27 sulle vert e firestorm 1.25 su orizz.

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Comunque se qualcuno di voi ha manico 3 serigrafia ninety five 2013 e vuole vendere, io acquisterei....Embarassed

descriptioni settaggi migliori per la pro staff 95 EmptyRe: i settaggi migliori per la pro staff 95

more_horiz
Per Mario,
Ciao Maestro le tourbite 1,20 e 1,25 come le vedi in full naturalmente?
le ho fatte fare 4 nodi 23/23 entrambe i calibri,questa racca ha gia' uno sspot piccolo,ma con queste corde ho la sensazione che sia ancora piu' piccolo.
Se non la centri quasi perfettamente resti a meta' campo!!
Soluzioni?perche' la corda la trovo un buon compromesso tra potenza e controllo.
Grazie in anticipo. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere