Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionWolk catapult V10 EmptyWolk catapult V10

more_horiz
Chi ha cambiato la racchetta indicata con quale altro attrezzo gioca ora? Gradirei un parere in quanto non ho ancora trovato una racchetta con le caratteristiche simili.
Gianni

descriptionWolk catapult V10 EmptyRe: Wolk catapult V10

more_horiz
Io ho comprato la Volkl v10 catapult un paio di mesi fa, e devo dire che e' una racchetta fantastica, soprattutto per un gioco di pressione da fondocampo. racchette simili purtroppo ora non se ne trovano. L'unico difetto? non riesco a trovare la seconda per fare la copppia! Posso solo dirti che la persona che me l'ha venduta ora sta giocando con buona soddisfazione con la Volkl Organix 8 315 grammi. Mi ha detto che dopo un periodo d'inziale adattamento, ora ci si trova benone, anche se e' molto piu'"secca" e con meno feeling rispetto alla V10.

descriptionWolk catapult V10 EmptyRe: Wolk catapult V10

more_horiz
Anch'io la cerco per un amico ma temo che sia una missione disperata.
Da quel che ho capito sembrerebbe essere la versione agonistica della V1 Classic.
Peccato che le Volkl in generale, salvo rare eccezioni, e questo modello in particolare siano così poco diffuse.

descriptionWolk catapult V10 EmptyRe: Wolk catapult V10

more_horiz
ciao ragazzi...
purtroppo questo marchio paga anni di assenza dal nostro mercato.
ricordo che eiffel aveva un buon legame con questo brand e forse vi potra' risolvere il problema.
ciao

descriptionWolk catapult V10 EmptyRe: Wolk catapult V10

more_horiz
Salve ragazzi,
ho ancora questa fantastica racchetta che utilizzavo da giovane,
il manico è L3 troppo grande per me.
Adesso ho una yonex vcore 100 duel.

descriptionWolk catapult V10 EmptyRe: Wolk catapult V10

more_horiz
pedonma ha scritto:
Salve ragazzi,
ho ancora questa fantastica racchetta che utilizzavo da giovane,
il manico è L3 troppo grande per me.
Adesso ho una yonex vcore 100 duel.


Tieni presente però che il manico volkl ha i pallets intercambiabili, quindi lo puoi portare ad un manico 2. Racchetta fantastica anche al giorno d'oggi, io non me ne sono mai privato.

descriptionWolk catapult V10 EmptyRe: Wolk catapult V10

more_horiz
Grazie Cesare!
grande notizia!
Mi puoi dare qualche info ulteriore?
 pallets intercambiabili?

descriptionWolk catapult V10 EmptyRe: Wolk catapult V10

more_horiz
Si, sono i gusci del manico,  che una volta smontati possono essere rimpiazzati con quelli della misura adeguata alle proprie esigenze. Ovviamente si cambia anche il tappo della racchetta. A Modena ho fatto questa operazione in Decathlon, quando ancora tenevano racchette e ricambi Volkl. Ma credo che tu ti possa in ogni caso informare dal distributore italiano Volkl che ha sede a Bologna, ed esiste anche come negozio, fisicamente.

descriptionWolk catapult V10 EmptyRe: Wolk catapult V10

more_horiz
Volkl tennis in via trilussa a Bologna. Puoi cercare le relative informazioni

descriptionWolk catapult V10 EmptyRe: Wolk catapult V10

more_horiz
Grazie mille per le info.

descriptionWolk catapult V10 EmptyRe: Wolk catapult V10

more_horiz
Di nulla, figurati.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere