Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionhead ig prestige mid? Emptyhead ig prestige mid?

more_horiz
ciao a tutti,volevo sapere,una buona corda o un buon ibrido che possano dare un po più di velocità di palla??ora ho montato su le corde della casa,nere,non so neanche a che tensione e non mi didpiaccione forse la tensione un po troppo elevata,ma per il resto non mi dispiacciono,chi ha provato questa racca mi può dire con cosa si è trovato bene? Rolling Eyes

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
Te ne sei scelta una facile eh? Very Happy
Pure con le Sonic a 25 kg...

Un budello sarebbe "la morte sua" (in full, ma pure in ibrido) ed anche un multi non sarebbe male (idem).

Ciò che eviterei è invece proprio il full mono visto l'insieme del pacchetto....

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
Master,ti rispondo ora in questo giorni non ho potuto e ti ringrazio subito,eh si come al solito mi piace giocare facile Rolling Eyes
Cmq già mi sta piacendo un sacco,la trovo bella solida e mi sta gustando,certo che un ibrido ce lo vedrei bene,te come ibrido normale cosa monteresti?più che altro con il mono resterei su un calibro fine,sicuramente sotto l'1,25...aspetto tuoi consigli,sia per un ibrido con il budello che con un multi(ed anche qui mi affido a te!b cheers )

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
E' un telaio che "chiede" corde reattive, ergo un ibrido come Sigbum Pro Firestorm 1.20/Micronite 1.27 od il nostro Starburn Titan/GutPower (che è 1.20/1.25). Come tensioni indicative direi 22/22 il Signum (col multi prestirato del 10%) e 22/23.5 il nostro Wink.

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
io sto usando una misera Discho Black Spin a quattro nodi: a 21kg le verticali ed a 20kg le orizzontali
mi trovo bene, ma, poiché gioco meglio senza l'antivibrazioni, cercherò una soluzione più morbida, possibilmente allo stesso prezzo: le black spin senza antivibrazioni fanno un suono che non mi piace
discho iontec?

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
Si, specie se non arroti molto.

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
no no
mi sarei orientato su un'altra racchetta
anche se un pò di spin ci vuole spesso, per sicurezza

grazie per la conferma. iontec 1,20 liscia o hex? ;-)
resta il fatto che il color salmone proprio non mi va...

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
C'è il nuovo ION Supersoft che è nero...mettici "quelo" Smile

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
lo proverò, grazie

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
Mario riuppo questo post,avrei una domandina...che mono mi consigli da mettere in orizzontale nell ibrido con budello in vert.?tensione indicativa?aspetto tue notizie e ti ringrazio come al solito!! Wink

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
uppo sunny

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
mettici un mono tondo (a meno tu non usi in gran misura il back, nel qual caso può andar bene un Rough) non troppo rigido e con reattività adeguata: i nostri Turbo e V3, il Signum Firestorm 1.25, l'XCite 1.25 di Pacific, od il RuffCode 1.25 di TF se vuoi un ruvido.
Tensione massima 22.5 kg, e comunque almeno un chilo meno del budello.

descriptionhead ig prestige mid? EmptyRe: head ig prestige mid?

more_horiz
Che mono su questo telaio calibro tra 1.20/1.25mm per esaltare il back spin?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere