Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! Emptynadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
ebbene dopo queste settimane di riposo, nadal non è riuscito a riprendersi per le olimpiadi, il cambioni in carica è costretto al forfait. cosa ne pensate?

descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! EmptyRe: nadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
che peccato!

descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! EmptyRe: nadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
Non gli hanno consegnato le "bombe" in tempo Twisted Evil

descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! EmptyRe: nadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
ne penso non bene, certamente. E non vado oltre.

descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! EmptyRe: nadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
Peccato.... sarebbe stato bello vederli impegnati tutti quanti Sad

descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! EmptyRe: nadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
Spero per lui che ci siano delle ragioni plausibili per spiegare la sua rinuncia, Altrimenti prima o poi si tirerà fuori la storia dei controlli antidoping che a Londra si annunciano severissimi. Dal punto di vista sportivo è un vero peccato, l'assenza di un grande campione che diminuirà il valore della competizione, visto che si tratta di uno dei tre più forti del mondo. Da sottolineare oltretutto il fatto che i tre tornei dello slam siano andati uno a testa ai primi tre del ranking. Che sia la volta di Andy? Very Happy

descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! EmptyRe: nadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
Ma...come funziona ora per il tabellone? Cioè..Nadal era testa di serie..slittano tutti di una posizione??

Comunque rimane un peccato..per ritirarsi da essere portabandiera, doppista e singolarista con prospettive di medaglia..deve essere qualcosa di mooolto serio

descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! EmptyRe: nadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
io penso che slittino tutti di una posizione, mi sembra l'unica cosa plausibile, altrimenti chi entrerebbe (credo feliciano lopez) sarebbe testa di serie numero 3

descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! EmptyRe: nadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
E bhe si, di sicuro andranno a scalare!

descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! EmptyRe: nadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
si slittano tutti

descriptionnadal rinuncia alle olimpiadi! EmptyRe: nadal rinuncia alle olimpiadi!

more_horiz
cmq ha gia vinto l'oro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere