Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConsiglio corde head microgel radical pro EmptyConsiglio corde head microgel radical pro

more_horiz
Che corda consigliate raga Question Very Happy

descriptionConsiglio corde head microgel radical pro EmptyRe: Consiglio corde head microgel radical pro

more_horiz
Un bel budello? Very Happy

descriptionConsiglio corde head microgel radical pro EmptyRe: Consiglio corde head microgel radical pro

more_horiz
Riprendo questo post. Volendo incordare in ibrido, allo scopo di ottenere una palla pesante ( e anche con rotazione ) e avendo a disposizione le seguenti corde :
Starburn Zhero
Starburn Fluopower
Starburn Clay Tour
Starburn Aquapower
Solinco Tour Bite ( (1,30 )
Tecnifibre XR1
Discho Iontec Hexa ( 1,20 )
Discho Poly Premium ( 1,25 )

Mi piacerebbe leggere piu' soluzioni possibili.  Wink Attualmente mi piace alternare il gioco semi-piatto di dritto con top in presa semi-western.
Rovescio in top con buona rotazione.

descriptionConsiglio corde head microgel radical pro EmptyRe: Consiglio corde head microgel radical pro

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Riprendo questo post. Volendo incordare in ibrido, allo scopo di ottenere una palla pesante ( e anche con rotazione ) e avendo a disposizione le seguenti corde :
Starburn  Zhero
Starburn  Fluopower
Starburn  Clay Tour
Starburn   Aquapower
Solinco     Tour Bite ( (1,30 )
Tecnifibre  XR1
Discho      Iontec  Hexa ( 1,20 )
Discho      Poly  Premium ( 1,25 )

Mi piacerebbe leggere piu' soluzioni possibili.  Wink Attualmente mi piace alternare il gioco semi-piatto di dritto con top in presa semi-western.
Rovescio in top con buona rotazione.


Aggiungo anche Firestorm e Tornado...

descriptionConsiglio corde head microgel radical pro EmptyRe: Consiglio corde head microgel radical pro

more_horiz
Mumble mumble.... Consiglio corde head microgel radical pro 665417 

descriptionConsiglio corde head microgel radical pro EmptyRe: Consiglio corde head microgel radical pro

more_horiz
Zhero o Firestorm più XR1 (anche perchè di multi non c'è altra scelta... Consiglio corde head microgel radical pro 810504 )

Oppure, mono/mono, TB/FP.

descriptionConsiglio corde head microgel radical pro EmptyRe: Consiglio corde head microgel radical pro

more_horiz
Non mi ricordo, le Zhero sono bi-componenti mentre le Fluopower no ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere