Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ROLAND GARROSOggi alle 23:25ExDedalusJannik SinnerOggi alle 23:24ExDedalus rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 23:00drichichiPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoOggi alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Oggi alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Oggi alle 21:02drichichiLorenzo MusettiOggi alle 19:48andyvakgjYonex Polytour REVOggi alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Oggi alle 18:31maumeHead Radical 2023Oggi alle 17:11drichichiTornei giovaniliOggi alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nikita Original rosse

+6
baldro72
steccovich
frank
montox
Eiffel59
Wimbledonmygarden
10 partecipanti
Andare in basso
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Nikita Original rosse Empty Nikita Original rosse

Mar 29 Dic 2009 - 9:42
Gran corda, sembra avere molte buone caratteristiche e mantenerle a lungo (Per ora ho fatto 7 ore e sono tali e quali come appena montate), per questo azzardo un paragone con le x-one biphase 1.24 alla stessa tensione.
Potenza: 8 (x-one: 9) spingono molto per essere un mono e anche sulle palle morte ti aiutano un po' più di qualsiasi mono abbia provato finora.
Controllo: 8 (x-one: 7) controlla bene, ho trovato beneficio soprattutto nel servizio dove ho la sensazione di indirizzare la palla proprio dove voglio io.
rotazioni: 7 (x-one: Cool buone, non eccelse ma il top esce buono, trovo qualche difficoltà sullo slice di servizio (che per la verità è il tipo di servizio che mi esce peggio) sono un po' più lisce al tatto delle x-one (una volta montate e rodate un po') e questo secondo me si nota un po' nelle rotazioni.
sensibilità: 8 (x-one: 9) a dispetto del mono è una corda che restituisce buona sensibilità sui giochi di tocco e a rete si riesce a giocare bene.
Spostamento: 10 (x-one: 7) non si muovono neanche un millimetro, eccezionali.
Durata: non so ancora quanto mi dureranno in termini fisici e di prestazioni, certo di più delle x-one che l'ultima volta, allenandomi qualche ora con dei ragazzini che picchiano come fabbri, mi sono durate 10 ore prima della rottura.
Chiedo conferma delle mie impressioni a chi le ha provate e ad eiffel.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mar 29 Dic 2009 - 14:38
Beh se le original sono il top di gamma mono penso qualche ragione ci sia...in effetti mancano un pelo in rotazione ma per il resto non hanno nulla da invidiare a tanti (troppi) multi scarsotti... Nikita Original rosse Icon_cool
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mar 29 Dic 2009 - 15:23
Si mi trovo con le tue impressioni . Io ho provato le 1.25 sulla rdis 100 98".

Nel servizio in particolare ho notato buone prestazioni.
Potenza buona , controllo buono ( forse le dovevo tirare un pelino in più feci 23.5 -22.5 kg) , si spostano poco e il confort è da multi.
Rotazioni effettivamente non eccelse, come il prezzo....
Eiffel ma le 1.20 che differenza hanno rispetto alle 1.25 ?

Sulla rdis 100 da 93 " come le vedresti e a che tensione ? TY


Ultima modifica di montox il Mar 29 Dic 2009 - 16:02 - modificato 1 volta.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mar 29 Dic 2009 - 15:33
Tra queste e le extreme quali le migliori sotto il punto di vista durata/confort/potenza?
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mer 30 Dic 2009 - 12:52
E se le original sono tese a 25/24 a quano le extreme?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Gio 31 Dic 2009 - 0:39
Scusate il ritardo, problemi familiari.. Nikita Original rosse Kopfschuettel
@Montox..le 1,20 sono più elastiche e potenti, danno più spin ma durano un pelo meno. Comunque io uso quelle.
@ibra..io preferiso le original. le extreme..sono troppo ...estreme Very Happy
@WMG un chilo meno...
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Nikita Original rosse Empty AGGIORNAMENTO

Ven 15 Gen 2010 - 15:52
Ormai sono arrivato a fare 15 ore e devo dire:
IL MIGLIOR MONO MAI PROVATO.
Non mi sembrano ancora "morte", riesco ancora a spingere bene ed il comfort è ancora alto.
La domanda è: quanto dureranno così ancora?
Eiffel: quando le devo tagliare?
SUPERSTRING di nome e di fatto.
Il servizio è il colpo che più è migliorato con queste corde, metto dentro un macello di prime, ho percentuali di primi servizi che non ho mai avuto e pure le seconde in lift sono molto buone, diventa difficile attaccarmi sulla seconda, addirittura riesco a tenere il comando dello scambio pure quando servo la seconda.
Spettacolari.
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Ven 15 Gen 2010 - 18:13
Wimbledonmygarden ma tu che stile di gioco hai e che prese usi?

Cmq sul servizio è proprio così anch'io battevo molto bene in particolare la prima riuscivo ad abbassarla molto bene.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Ven 15 Gen 2010 - 20:21
Ma sono confortevoli queste corde?
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Ven 15 Gen 2010 - 20:39
Si Frank, quello sicuro proprio.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Sab 16 Gen 2010 - 8:12
WMG..avendo all'interno gomma sintetica...solo quando davvero non vanno più. Nikita Original rosse Icon_cool
Frank..sono comode proprio grazie alla gomma..ma se vuoi c'è pure Soft Wink
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Lun 18 Gen 2010 - 8:57
montox ha scritto:Wimbledonmygarden ma tu che stile di gioco hai e che prese usi?

Cmq sul servizio è proprio così anch'io battevo molto bene in particolare la prima riuscivo ad abbassarla molto bene.

Giocatore a tutto campo, dritto semiwestern con molta rotazione, rovescio a una mano eastern molto più piatto.
Scendo a rete per chiudere il punto.
Servizio discreto.
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Lun 18 Gen 2010 - 21:51
Eiffel voglio provare le Nikita rosse sulla Ki 15 da 300 gr; cosa ne pensi??Io tiro le corde a 26-25 , lo stesso con queste Nikita? Perdono tensione?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mar 19 Gen 2010 - 5:45
Se ti sei trovato con la IQ di ProKennex a maggior ragione dovresti trovarti con queste...la perdita di tensione è inferiore alla media dei poly grazie alla gomma sintetica che assorbe parte dell'allungamento...
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mer 28 Apr 2010 - 10:24
provate ieri sera...grandi sensazioni.anche il mio provero braccio non ha avuto nessun fastidio.grazie master
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mer 28 Apr 2010 - 11:10
baldro72 ha scritto:provate ieri sera...grandi sensazioni.anche il mio provero braccio non ha avuto nessun fastidio.grazie master

unico difetto notato ultimamente è stato un problema di rottura con sfilacciamento della corda...non vorrei che sia dovuto al fatto che questo armeggio è molto più sensibile ad eventuali strette eccessive della corda o del nodo....o peggio che alcune partite siano difettose... Nikita Original rosse 939115
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mer 28 Apr 2010 - 12:19
benest ha scritto:
baldro72 ha scritto:provate ieri sera...grandi sensazioni.anche il mio provero braccio non ha avuto nessun fastidio.grazie master

unico difetto notato ultimamente è stato un problema di rottura con sfilacciamento della corda...non vorrei che sia dovuto al fatto che questo armeggio è molto più sensibile ad eventuali strette eccessive della corda o del nodo....o peggio che alcune partite siano difettose... Nikita Original rosse 939115

Parli di quelle che abbiamo preso insieme? PErchè io ho ancora riserve di quelle e le trovo ottime e durano tanto.
Bisogna averci un attimo di attenzione incordando, non vanno pizzicate troppo.
Col nodo Parnell io non ho avuto problemi.
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mer 28 Apr 2010 - 12:39
Wimbledonmygarden ha scritto:
benest ha scritto:
baldro72 ha scritto:provate ieri sera...grandi sensazioni.anche il mio provero braccio non ha avuto nessun fastidio.grazie master

unico difetto notato ultimamente è stato un problema di rottura con sfilacciamento della corda...non vorrei che sia dovuto al fatto che questo armeggio è molto più sensibile ad eventuali strette eccessive della corda o del nodo....o peggio che alcune partite siano difettose... Nikita Original rosse 939115

Parli di quelle che abbiamo preso insieme? PErchè io ho ancora riserve di quelle e le trovo ottime e durano tanto.
Bisogna averci un attimo di attenzione incordando, non vanno pizzicate troppo.
Col nodo Parnell io non ho avuto problemi.

purtroppo sì..come ti dicevo ultimamente se ne sono rotte alcune...sembra come che la superficie sia un po' secca e tendaa spaccarsi...visto anche il contenuto di gomma mi sembra un po' un controsenso....

poi c'è da dire che ad esempio sulla mia racchetta hanno tenuto e me le sono davvero godute..quindi magari è proprio un problema mio di incordatura..
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mer 28 Apr 2010 - 14:45
Io ne ho incordate parecchie e solo su di una APD vecchia (di modello e di ore giocate) ho avuto problemi di rottura.
O meglio mi si è rotta una volta, ora sto aspettando di vedere, dopo averla reincordata, quanto dura questa seconda volta.
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Lun 10 Mag 2010 - 23:21
Wimbledonmygarden ha scritto:Io ne ho incordate parecchie e solo su di una APD vecchia (di modello e di ore giocate) ho avuto problemi di rottura.
O meglio mi si è rotta una volta, ora sto aspettando di vedere, dopo averla reincordata, quanto dura questa seconda volta.

Ennesima rottura...diciamo che un buon 80% delle incordature non è andato a buon fine...posso anche considerare alcuni miei probabili errori...ma sinceramente visto che neppure col budello ho fatto danni simili...con un monofilo direi che è impossibile. Nikita Original rosse Icon_pale

Sperando di poter avere qualche opinione da voi allego qualche foto esplicativa..poi mi riservo di fare qualche domandina al signor Superstring visto che ho buttato nel cesso un po' di soldini...e mi girano ancora di più visto che sono veramente convinto sia un'ottima corda.... Nikita Original rosse Icon_question Nikita Original rosse Icon_question Nikita Original rosse Icon_question

Preciso che 4 o 5 incordature ibride con luxilon sono andate alla grande (ed in mano a un bel braccio...) mentre quelle full bed hanno ceduto subito anche in mano ad un ragazzino non certo potente..figuratevi su questa racchetta delle foto...chi la riconosce sa che ad usarla non può essere certo un principiante...infatti la sua fine era scritta e così è stato...che nervi...

Come mi ha descritto il padrone della Core qui sotto (maestro 3.1 che gioca ormai poco con stile classico...che libidine...) è partito un filino tipo quello che si vede bene nella foto 3 e poi è saltato tutto in questo modo disastroso (preciso che era a 20 kg!!!):


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A voi se avete voglia l'ardua sentenza...

Ciao!! Nikita Original rosse 939115 Nikita Original rosse Icon_lol
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mar 11 Mag 2010 - 0:03
benest ha scritto:
Wimbledonmygarden ha scritto:Io ne ho incordate parecchie e solo su di una APD vecchia (di modello e di ore giocate) ho avuto problemi di rottura.
O meglio mi si è rotta una volta, ora sto aspettando di vedere, dopo averla reincordata, quanto dura questa seconda volta.

Ennesima rottura...diciamo che un buon 80% delle incordature non è andato a buon fine...posso anche considerare alcuni miei probabili errori...ma sinceramente visto che neppure col budello ho fatto danni simili...con un monofilo direi che è impossibile. Nikita Original rosse Icon_pale

Sperando di poter avere qualche opinione da voi allego qualche foto esplicativa..poi mi riservo di fare qualche domandina al signor Superstring visto che ho buttato nel cesso un po' di soldini...e mi girano ancora di più visto che sono veramente convinto sia un'ottima corda.... Nikita Original rosse Icon_question Nikita Original rosse Icon_question Nikita Original rosse Icon_question

Preciso che 4 o 5 incordature ibride con luxilon sono andate alla grande (ed in mano a un bel braccio...) mentre quelle full bed hanno ceduto subito anche in mano ad un ragazzino non certo potente..figuratevi su questa racchetta delle foto...chi la riconosce sa che ad usarla non può essere certo un principiante...infatti la sua fine era scritta e così è stato...che nervi...

Come mi ha descritto il padrone della Core qui sotto (maestro 3.1 che gioca ormai poco con stile classico...che libidine...) è partito un filino tipo quello che si vede bene nella foto 3 e poi è saltato tutto in questo modo disastroso (preciso che era a 20 kg!!!):


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A voi se avete voglia l'ardua sentenza...

Ciao!! Nikita Original rosse 939115 Nikita Original rosse Icon_lol
ciao benest....anche se nn conosco le corde in questione ho l'impressione che la superstring debba dare qualche spiegazione,anche sulle extreme ho letto che ci sono stati dei problemi,dunque qualcosina nn va nella produzione credo ed essendo pure care credo che dovrebbero prima di tutto,oltre a dare spiegazioni rimborsare chi le compra,cioe' i negozianti o chi le compra online visto che hanno questi problemi ormai evidenti...poi ovviamente risolvere i problemi che hanno queste corde
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mar 11 Mag 2010 - 7:26
La soluzione almeno in parte potrebbe si essere nella lavorazione, ma il problema forse non è tutto lì...le prime partite erano ottime e non han dato problemi...poi qualche cosa a livello costruttivo deve essere intervenuto perchè le corde sono ulteriormente migliorate come resa ma calate in durata..quella rottura "sfilacciata" è tipica delle Nikita di "questa"serie..la precedente aveva una rottura più netta.
Visto che un paio di clienti con rotoli della prima serie non hanno di questi problemi, ed un altro paio con rotoli nuovi appena arrivati neppure..ipotizzo che potrebbe trattarsi di resi di qualche grossista online (quindi corde magari non freschissime, avendo al loro interno gomma sintetica...) accoppiati magari a qualche "pizzicata" in fase di montaggio..su una corda integra avrebbe poco o nulla effetto, ma evidentemente su queste...
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mar 11 Mag 2010 - 8:16
Eiffel59 ha scritto:La soluzione almeno in parte potrebbe si essere nella lavorazione, ma il problema forse non è tutto lì...le prime partite erano ottime e non han dato problemi...poi qualche cosa a livello costruttivo deve essere intervenuto perchè le corde sono ulteriormente migliorate come resa ma calate in durata..quella rottura "sfilacciata" è tipica delle Nikita di "questa"serie..la precedente aveva una rottura più netta.
Visto che un paio di clienti con rotoli della prima serie non hanno di questi problemi, ed un altro paio con rotoli nuovi appena arrivati neppure..ipotizzo che potrebbe trattarsi di resi di qualche grossista online (quindi corde magari non freschissime, avendo al loro interno gomma sintetica...) accoppiati magari a qualche "pizzicata" in fase di montaggio..su una corda integra avrebbe poco o nulla effetto, ma evidentemente su queste...

Mario, ma pizzicata intendi una stretta esagerata delle pinze? perchè se è così posso escluderlo MATEMATICAMENTE...non perchè sono un fenomeno, ma perchè su questa particolare racchetta...per escludere problemi di incordatura e verificare un difetto della corda ho impiegato quasi il doppio del tempo normale, facendo un puntino sulla corda ad ogni pinzata per verificare tenessero nonostante una stretta veramente al limite (direi che quasi non lasciavo segni di pinzata). Poi magari è colpa della pinza che tende la corda sul braccio...ma sinceramente una corda che costa 20 € ed è più delicata di un filo di seta allora non fa per me...(ripeto..incordato con budello VS senza problemi...e li sì che percepisci la delicatezza dell'armeggio..)

Propendo per l'ipotesi stock di magazzino avariato!!! Nikita Original rosse Icon_evil

ciao...grazie!
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mar 11 Mag 2010 - 9:02
Guarda, io sulla APD ho lasciato perdere.
Sono giunto alla conclusione che dipende dal tipo di telaio e dal modo di colpire dell'utente.
Fino a d adesso ho incordato la mia Yonex (20 ore e poi si rompe così), una coppia di Head Instinct, una coppia di radical, una slazenger ed una head extreme pro oltre alla APD incriminata, tutte durate attorno alle 20 ore con grande soddisfazione degli utenti tranne la APD che è durata mai più di 2 ore.
Corde prese dalla stessa matassa.
Addirittura la head instinct ha superato le 20 ore ma l'utente ha voluto reincordare per avere una corda fresca (è molto delicato in fatto di corde) con massima soddisfazione.
Però sulla APD si sono sempre rotte vicino al telaio.
Ora sulla APD gli ho montato le ALU power così sono sicuro che non si rompono ma vorrei anche io capire il perchè di queste differenze.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Nikita Original rosse Empty Re: Nikita Original rosse

Mar 11 Mag 2010 - 14:05
Il fatto che dipenda dall'impatto (anche...) è esaltato da questa affermazione...i miei clienti più soddisfatti su Nikita hanno entrambi l'APDC...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.