Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio racchetta EmptyCambio racchetta

more_horiz
Salve ragazzi,
Attualmente uso due head radical mp MG (microgel) e vorrei cambiarle con una racchetta di pari caratteristiche ma un pò più facile.
Il mio gioco è piatto e da fondo campo ed ho bisogno di trovare una regolarità che dopo tanti anni ancora non ho.... Eheheheheh
Ho provato qualche racchetta, ma dopo pochi scambi non riesco a trovare quel feeling che ho con le head.... Sarà perchè ormai le uso da tanti anni, sarà perchè non ci capisco niente ma sono molto confuso e perplesso!
So che non esiste racchetta che possa sopperire a mancanza di tecnica .... magari esistesse.... ma un telaio che possa mascherare i difetti forse si può trovare.
So che le mie racchette sono "difficili" ecco perchè di questa mia richiesta, ma con loro "sento" la palla mentre la colpisco.
Grazie del vostro aiuto.
Ho anche chiesto consiglio su che corde utilizzare ed il buon Eiffel mi ha già dato il suo autorevole parere.
Mauro

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
prova la rebel 98 .E' ottima per il gioco piatto

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Grazie, ho letto qualche recensione e ne parlano molto bene, ma è una rCchetta più facile delle mie?

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
si è più facile della radical , almeno per quanto ho sentito dire

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Bene la proverò di sicuro.
Ho letto buone recensioni anche della Blade Team BLX, qualche parere e confronto con la rebel?

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
ha un piatto 104 " ed è più leggera della rebel. Comunque resta sempre un ottima racchetta tendente al controllo

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Per rimanere sullo stesso genere della radixal (piatto 98, 295 grammi e 32.5 il bilanciamento) potresti provare la babolat pure storm gt. Potrebbe essere quello che cerchi. C'è anche in versione team, ma non l'ho ancora provata, magari appena la provo ti aggiorno.

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
l'unico problema è che la radical spinge , mentre la pure storm non spinge una mazza senza essere customizzata da pure storm tour

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Io non ho provato la serie microgel della radical ma altre serie, comunque credo che la pure storm sia un po' più potente e sicuramente più facile. Naturalmente imho sempre calcolando che il serie non era uguale ma solo simile.
Mauro che livello sei?

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Gioco da una vita, ma non faccio tornei.... me la gioco con dei 4.4 dai 4.3 dovrei sbagliare meno o essere più "intelligente" ma ormai l'età incalza.......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere