Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
sara.bertucccia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.12

cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni Empty cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni

Lun 18 Giu 2012 - 14:49
Ciao!
Sto cercando una ragazza (25-35 anni, io ne ho 30 e sono sportiva) con cui fare un po' di pratica e magari migliorare insieme.
Il mio livello e' basso: non ho mai preso lezioni ma riesco (in maniera poco controllata ma con continuita' discreta) a rimandare la pallina dall'altra parte del campo.
Durante la settimana posso giocare dalle 18 in poi, durante il weekend sono completamente disponibile.
Zona San Giovanni in Laterano o zone limitrofe.

A presto!
Sara
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni Empty Re: cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni

Lun 18 Giu 2012 - 15:03
Benvenuta intanto tra noi!
avatar
sara.bertucccia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.12

cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni Empty Re: cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni

Lun 18 Giu 2012 - 15:06
Grazie!
Spero di trovare qualcuno con cui giocare! Sono una principiante ma sono competitiva ed ho voglia di divertirmi e migliorare!
andrea1987
andrea1987
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 37
Località : albano laziale
Data d'iscrizione : 12.06.12

Profilo giocatore
Località: albano laziale
Livello: basso
Racchetta:

cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni Empty Re: cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni

Lun 18 Giu 2012 - 19:30
ciao sara io sono disponibile, ovviamente il livello mio è molto basso.. se vuoi ci organizziamo.. il campo da tennis più comodo per me è il t5.. se aggiungimi su facebook ovviamente l'invito è esteso a tutti.. ciao
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni Empty Re: cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni

Lun 18 Giu 2012 - 19:54
A Tor carbone se vuoi!!!!
AlexDamico
AlexDamico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
http://www.alexdamico.net

cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni Empty Re: cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni

Mar 19 Giu 2012 - 8:54
ciao Zona Eur, ma sono maschio Smile
avatar
sara.bertucccia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.12

cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni Empty Re: cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni

Mer 20 Giu 2012 - 12:39
Ho risposto privatamente a chi si e' dichiarato disponibile.
A presto!
avatar
suomy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.12

cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni Empty Re: cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni

Lun 30 Lug 2012 - 13:48
Ciao Sara,
anch'io cerco una compagna con cui praticare e migliorare insieme, e ho circa 30 anni :-)
Vivo vicino al forlanini e a giocare spesso vado sulla cristoforo colombo, non dovrebbe esserti molto distante.
Fammi sapere se ti va di trovare un accordo.
Ciao
Sammy
avatar
astrea75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.08.12

cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni Empty Re: cercasi compagna livello basso Roma/San Giovanni

Ven 31 Ago 2012 - 15:49
Ciao Sara, e chiunque sia interessata

ho 37 anni, è già passato qualche anno dalla prima volta che ho preso la racchetta in mano, dopo un periodo (piuttosto lungo) di stop, ho deciso di riprendere. Abito a roma Nord e pensavo di frequentare un corso al circolo del tennis al foro italico. Cmq prima di aderire sto prendendo informazioni per altri circoli. Se sei interessata possiamo parlarne ed organizzarci.ciao

Astrea
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.