Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 12:31MBellYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nalbandian squalificato!!

+17
MauRod
motombo
Cesare
nanobabbo8672
jasper
Kmore
TheDon
arena
kingkongy
giascuccio
abracadabra78
ale.lorenz
Lupo65
nardac
tarie
MikeF18
tennista97
21 partecipanti
Andare in basso
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Nalbandian squalificato!! Empty Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 16:48
Avete visto cosa ha fatto al queen's Nalbandian? Vince Cilic il torneo per squalifica di Nalbandian ha ferito il giudice di linea! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Anonymous
Ospite
Ospite

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 16:49

Che ha fatto?
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 16:52
ha dato un calcio al box intorno al giudice di linea che si è rotto e ha ferito gravemente la gamba del giudice!
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 16:54
Gravemente non mi sembrava ma gli ha dato una botta di nulla!! Shocked
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 16:58
di nulla? hai visto con che violenza e inoltre hai notato la faccia degli spettatori dietro e la smorfia di dolore del GIUDICE? pazzesco bruttissimi esempi anche nel tennis delusione ....
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 17:00
https://www.youtube.com/watch?v=MAdwVHXhGzA ecco il link per chi non era a vedere la partita in diretta
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 17:00
tennista97 ha scritto:ha dato un calcio al box intorno al giudice di linea che si è rotto e ha ferito gravemente la gamba del giudice!

Avevo la televisione accesa nell'altra camera mentre studiavo,quando ho capito cosa stava succedendo sono andato a vedere ma non sono riuscito a capire l'entità della ferita.E' davvero grave?perchè dai replay boh..non mi sembrava sto granchè. Se il pezzo del box lo prende di taglio ok ci può stare che si sia fatto male,ma sembrava più una botta di piatto..

Comunque sta di fatto che la Nalba è un matto ahahah, peccato però stava vincendo e la partita era gradevole.

Ma in questi casi il regolamento cosa prevede? squalifica diretta? non gli si poteva dare il set perso e iniziare direttamente il terzo?
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 17:04
Vedendola live si è vista la ferita del giudice di linea che si è alzato i pantaloni a livello ginocchio per mostrarla a Nalbandian..boh...la squalifica era inevitabile mi sa. Uno dei commentatori di eurosport affermava che la squalifica potesse estendersi e che addirittura non potesse giocare a Wimbledon..l'altro affermava il contrario dicendo che dovrà sottostare solo ad una pesante multa..
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 17:05
squalifica diretta la preso con l'angolo perchè il box si è distrutto ho messo sopra il link di un video che ho trovato ora affraid
Anonymous
Ospite
Ospite

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 17:07

Comunque sia andata, La Nalba (giocatore che mi piace moltissimo) meriterebbe almeno 2 mesi di squalifica.

Gesto bruttissimo.
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 17:09
non ho visto la ferita sono curioso strano ero a vedere in diretta su euro sport mi son perso qualcosa mia sorella ora ha cambiato mannaggia con my ski potevo andare indietro
davvero brutto gesto ci sarà sicuramente una super multa e forse la squalifica da wimbledon 2012... brutto gesto da un campione del suo calibro... sono deluso
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 17:23
Piú che violento stupido a non tenere conto del giudice li vicino.
Nole a Parigi ha fatto peggio con la panchina .
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 17:26
no non credo proprio quello ha rotto la panchina nalbandian ha "rotto" una persona non una cosa quindi ...
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 17:45
Premetto che, seppur la Nalba sia uno dei miei giocatori preferiti, sono d'accordissimo con la squalifica e la sconfitta a tavolino. E' un gesto scomposto, brutto, inutile in cui ci ha anche rimesso una persona ed era giusto punirlo.
Se una regola c'è (mentre ho scritto canticchiavo ahaha Laughing ) è giusto farla rispettare, non come nel calcio che si trovano sempre mille giustificazioni.

Sul gesto in se però ci starei un po attento a dire "violento", certo il giudice si è fatto male, ma non c'era la volontà di colpirlo (qui ovviamente però è stato super ingenuo) ne, secondo me, la volontà di rompere quel box, ci è andato di piatto col piede ed è rimasto sorpreso anche lui che si sia fracassato in quel modo, tanto che ,giustamente, non mi pare abbia protestato ed era sinceramente dispiaciuto.

Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 18:22
Si', comunque nell'intervista sul campo post partita si' e' messo a dire strunzate, che se lui rompe una regola ne deve pagare il prezzo, ma l'ATP no. Mah, era solo 4 a 3 per Cilic nel secondo set, che stupido che e' stato.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 19:40
Resto stupito nel leggere commenti sull'entità della ferite del giudice di linea, come se dovesse dipendere da quella la decisione o meno di squalificarlo. Immagino che nessuno la pensi così.

Nalba è un gran tennista e personaggio, ma è stato davvero scemo perchè aveva vinto il 1° set ed era sotto di 1 game nel 2° quindi tutto stò nervosismo....??? Gesto brutto e squalifica giusta però impedirgli i prossimi tornei mi sembra eccessivo....

Mio parere!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 20:10
ragazzi,senza se e senza ma,lanalba ha fatto un brutto gesto e fa squalificato,nn ci sono attenuanti,nel box c'era una persona a 10cm di distanza..che la squalifica gli servira' di lezione per la prossima volta....nn riduciamo il tennis come il calcio.
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 20:44
bravo abracadabra
Anonymous
Ospite
Ospite

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 20:55
abracadabra78 ha scritto:ragazzi,senza se e senza ma,lanalba ha fatto un brutto gesto e fa squalificato,nn ci sono attenuanti,nel box c'era una persona a 10cm di distanza..che la squalifica gli servira' di lezione per la prossima volta....nn riduciamo il tennis come il calcio.

Abra da te ci si aspetta notizie più eclatanti. Da suo ex coach una chiamatina penso che tu l'abbia fatta al povero Lanalba. Sicuramente si è sentito scherzato el Rey David, quando arriva in recupero per lui è sempre una presa in giro e quando succede lui si deve sfogare. C'era li quell'uomo ma ci poteva essere qualunque altra persona che l'avrebbe preso a calci lo stesso!! Very Happy
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 21:18
Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 21:38
Lan ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:ragazzi,senza se e senza ma,lanalba ha fatto un brutto gesto e fa squalificato,nn ci sono attenuanti,nel box c'era una persona a 10cm di distanza..che la squalifica gli servira' di lezione per la prossima volta....nn riduciamo il tennis come il calcio.

Abra da te ci si aspetta notizie più eclatanti. Da suo ex coach una chiamatina penso che tu l'abbia fatta al povero Lanalba. Sicuramente si è sentito scherzato el Rey David, quando arriva in recupero per lui è sempre una presa in giro e quando succede lui si deve sfogare. C'era li quell'uomo ma ci poteva essere qualunque altra persona che l'avrebbe preso a calci lo stesso!! Very Happy
alex...lo sai bene che ho interrotto da tempo i rapporti tennistici con lui(infatti con me era nella top ten),ho ancora un conto in sospeso con sta testa di caxxo,mi deve ancora pagare la seat cordoba che tu ormai conosci,quello e' un pazzo,oggi l'ha dimostrato ampiamente! affraid
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 21:54
Dilla tutta Abra.

E dillo (oramai puoi) che ti ha minacciato di morte se metti piede ancora in Argentina.

In quella Cordoba i carabineros hanno trovato qualcosina, e in quel periodo la usavi solo TU!

Che gran fijo de puta che sei.

FIjo de puta MADRE Nalbandian squalificato!! 97171
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 21:57
Ok, il giudice di linea si e' fatto male ...ma sopravviverà, quindi...lo posso dire: io ho riso come un pazzo.
Per carità, non sto dicendo che non andava squalificato, tutt'altro! Pessimo e stupido gesto...solo che e' stato proprio sfigato!
Secondo me e' in albergo e si sta guardando allo specchio e si dice: "perché tutte a me?!!". Insomma, era avanti di un set, il match era aperto, arriva in ritardo e male su una palla e lui che fa???? Si arrabbia, come a voler dire: "Hey, ragazzi, io queste non le sbaglio mai! Come ho fatto a non tirare il mio solito vincente? Il campione qui son io!". Così, in delirio di onnipotenza, da' un calcio alla prima cosa sotto tiro... Il box del giudice!!! Che non aveva manco chiamato la palla!!!
Non solo il box cede...ma pure prende la gamba del povero nonnino. "Capperi era una scemata da richiamo!!!" Ha pensato: "No, così no! Poi questo sanguina! No, dai, perché a Mac, a Nastase o anche a Federer da giovane andava tutto bene e a me un cristiano insanguinato ???!!! Sembra un match di boxe! ".
Lo cacciano dal campo, lo fischiano e lo squalificano!! Scusate ma io rido.
Rido anche perché una volta, il solito pistolino gasato (con babbo, mamma e sorella) ha sbagliato e per rabbia ha sparato la palla contro una parete del pallone pressostatico... Non e' che prende il quadro elettrico della temperature e luci... E il pallone si sgonfia???!!!
Scusate, ma c'e' della gente che non può fare queste scenate: e' più sfigata del coyote di Beep Beep!!! Gli cade in testa il pianoforte! Very Happy
avatar
arena
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 13.11.11

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 22:28


Brutto gesto, ma il giudice di linea è una fighetta spettacolare: faccia da poker "non mi son fatto nulla", cenno d'intesa col giudice arbitro, penality point e un intero stadio continua a guardarsi una finale di tennis per la quale magari si sono accampati un giorno in tenda per fare la coda, invece della sua uscita da martire. Nalbandian ha sbagliato, ma il giudice di linea poteva fare di meglio.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nalbandian squalificato!! Empty Re: Nalbandian squalificato!!

Dom 17 Giu 2012 - 22:40
arena ha scritto:

Brutto gesto, ma il giudice di linea è una fighetta spettacolare: faccia da poker "non mi son fatto nulla", cenno d'intesa col giudice arbitro, penality point e un intero stadio continua a guardarsi una finale di tennis per la quale magari si sono accampati un giorno in tenda per fare la coda, invece della sua uscita da martire. Nalbandian ha sbagliato, ma il giudice di linea poteva fare di meglio.
il giudice di linea poteva fare di meglio?????era li' tranquillo per i caxxi suoi,arriva un giocatore,tira un calcio al box e di conseguenza viene ferito a una gamba e dici che poteva fare di meglio?doveva dirgli pure grazie?????il giudice di linea e' stato fin troppo educato e civile!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.