Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
motombo
gianlugi1978
FedEx
Mosian
Kmore
nardac
MikeF18
angelocarbone
12 partecipanti

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :


Apro questo post per cercare di sfatare quello che (a mio avviso) è un luogo comune.

Nadal... grosso come un culturista, con fisico MOSTRUOSAMENTE muscoloso... sviluppo muscolare mai visto... etc.

Ovviamente Rafa è un Signor Atleta... con un eccellente fisico.

Ma nulla di "mostruoso" come moti affermano:

https://www.youtube.com/watch?v=ZFvgM-O-bxk

Che ne pensate?

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
in realta' Federer pesa 85 chili..
be',in effetti pesa 855kg,quindi nn e' che poi sia cosi' magro,qualche muscoletto ce l'ha.....vado un attimo ot:ho preso il test da tw europe la volkl v1 midplus,in settimana dovrebbe arrivare!


La organix? sei un mito. oh, non gliela restituire! haha

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Cesare ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Cesare ha scritto:
in realta' Federer pesa 85 chili..


Io credo (ne sono quasi sicuro) sia un dato ERRATO della ATP.


Non so, chi lo ha vito a torso nudo parla comunque d'un torace e di petorali piuttosto "importanti".. in effetti le braccia non sono un granche'..poi e' 1,86 d'altezza.


Certo... ma 85 non sono adeguati alla sua corporatura.

Io direi che sta sui 77-78 kg al massimo.


Certamente piu' plausibile. ma questi che fanno, "gabulano" sul peso? tutto il contrario dei pugili!

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
oh,magari ha le ossa grandi, come le donne modenesi di Bacciniana memoria!

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
molto interessante questo post, a proposito di dove sia distribuito il peso di Federer..

http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?t=358754

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
pettorali importanti?

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
proprio piccolo non mi sembra, il torace e' ampio



Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 Roger-federer-shirtless-02

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
di questo passo ci viene a fare un saluto lele e cecchi paone...attenti alle spalle Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 97171 Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 97171 Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 97171

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
si vede pure qui..

Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 Roger-Federer-wins

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
La Paonessa? mazza ao'! vade retro saragat!

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
Per me l'ATP l'ha pesato quando era giovane...e mi pare fosse più robusto...

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
FedEx ha scritto:
Per me l'ATP l'ha pesato quando era giovane...e mi pare fosse più robusto...


Assai probabile

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
Nadal ha circa lo stesso mio rapporto peso/altezza quindi "normale" è la parola più indicata per il suo fisico!!! Io sono 1.83 e peso 80 kg, e sfido chiunque mi veda di persona a dire che sono una besta!!! Very Happy
Oh, sicuramente lui a livello di definizione muscolare è nettamente meglio di me e quindi è molto più un "bel vedere", però come massa siamo lì, visti dal vivo Wink
La cosa che lo fa sembrare grosso è il confronto con gli altri... prendi Simon per esempio, in TV sembra "normale" ma è 1.83 x 70 kg... con quei valori ho rischiato di non essere dichiarato idoneo alla visita militare per "insufficienza toracica" e non sto scherzando Very Happy

descriptionNadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no. - Pagina 3 EmptyRe: Nadal... culturista con fisico mostruoso? Io dico direi di no.

more_horiz
Vero, dal vivo simon sembra fatto di stuzzicadenti, come si suol dire ha il "braccino".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere