Cosa fare quando si trovano avversari che sistematicamente sottolineano sempre un punto fatto, anche a seguito di errore altrui, con urli tipo "wamos" e altre amenità del genere ??.
Cippas ha scritto:Cosa fare quando si trovano avversari che sistematicamente sottolineano sempre un punto fatto, anche a seguito di errore altrui, con urli tipo "wamos" e altre amenità del genere ??.
Sonny Liston ha scritto:Cippas ha scritto:Cosa fare quando si trovano avversari che sistematicamente sottolineano sempre un punto fatto, anche a seguito di errore altrui, con urli tipo "wamos" e altre amenità del genere ??.
Nulla... non è vietato dal regolamento.
In genere, personalmente, mi carico e gioco meglio, stando in silenzio.
Cippas ha scritto:Cosa fare quando si trovano avversari che sistematicamente sottolineano sempre un punto fatto, anche a seguito di errore altrui, con urli tipo "wamos" e altre amenità del genere ??.
tiebreak ha scritto:ahahah, subtleCippas ha scritto:Cosa fare quando si trovano avversari che sistematicamente sottolineano sempre un punto fatto, anche a seguito di errore altrui, con urli tipo "wamos" e altre amenità del genere ??.
gli rispondi "Vamos"
nanobabbo8672 ha scritto:tex willer diceva ai suoi pards: vamonos compagneros...
sul doppio fallo nel break decisivo non sarà proprio da fair play però si può anche capire...
nanobabbo8672 ha scritto:inammissibile signofica che non è ammesso dal regolamente e comunque fortemente scorretto, ma gridare in un punto importante, con l'adrenalina alta si può capire (non ho detto che si deve per essere d'accordo), però il comportamento scorretto si vede in altre situazioni, non dopo un punto importante!
il uttto IMHO
guidoyouth ha scritto:anche grazie ai consigli letti su questo forum mi sto accorgendo che più gioco partite di torneo e più mi ritrovo impermeabile a quello che fa l'avversario.
quando giocavo solo con gli amici al circolo sprecavo un sacco di tempo a notare le lamentele/esultanze, le steccate fastidiose, le linee e nastri fortunati, il tempo di attesa tra i punti...
sarà il fatto che in torneo l'avversario è sempre diverso e non faccio in tempo a notare i difetti oppure perchè mi sono imposto di fare molta più attenzione a quello che faccio io, ma devo dire che vivo la partita molto più serenamente adesso
guidoyouth ha scritto:anche grazie ai consigli letti su questo forum mi sto accorgendo che più gioco partite di torneo e più mi ritrovo impermeabile a quello che fa l'avversario.
quando giocavo solo con gli amici al circolo sprecavo un sacco di tempo a notare le lamentele/esultanze, le steccate fastidiose, le linee e nastri fortunati, il tempo di attesa tra i punti...
sarà il fatto che in torneo l'avversario è sempre diverso e non faccio in tempo a notare i difetti oppure perchè mi sono imposto di fare molta più attenzione a quello che faccio io, ma devo dire che vivo la partita molto più serenamente adesso