Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Oggi alle 3:44Pat75
RPM softIeri alle 21:22drichichi
Tennis ScoutIeri alle 17:28Alessandro
pure drive 2020Ieri alle 16:21mbonnab
Prince Vortex 17 Ieri alle 12:11gilgi
Black venom 1.25Ieri alle 8:10tomai

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Robben
Robben
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: ...più di una...

Tgk 224.2 Empty Tgk 224.2

Mer 9 Mag 2012 - 9:25
Salve,domanda:ho una prestige mid con sistema flexpoint,ma non i classici rilievi del liquidmetal.Sotto i gusci del manico TGK 224.2 e le specifiche che sono:

WT 255g
BP 366mm

e poi c'è anche il codice A062.

Ovviamente silicone nel manico,piombo in testa e head calfskin.Nel cuore nessuna scritta o specifica.
Che racchetta è?
carletto
carletto
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 243

Profilo giocatore
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

Tgk 224.2 Empty Re: Tgk 224.2

Mer 9 Mag 2012 - 10:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve,domanda:ho una prestige mid con sistema flexpoint,ma non i classici rilievi del liquidmetal.Sotto i gusci del manico TGK 224.2 e le specifiche che sono:

WT 255g
BP 366mm

Ovviamente silicone nel manico,piombo in testa e head calfskin.Nel cuore nessuna scritta o specifica.
Che racchetta è?

Ciao, io ho la TGK 223.2 sistema flexpoint midplus senza nessuna specifica nel telaio, l'attaccatura nella gola è quella della intelligence e non quella della classic per intenderci, lunga 70,5.

Sotto i gusci del manico ha le specifice come da foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho cercato informazioni su vari forum e non ho trovato molto (la mia dovrebbe essere simile alle PT57F)....Question
Robben
Robben
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore
Livello:

Mer 9 Mag 2012 - 11:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve,domanda:ho una prestige mid con sistema flexpoint,ma non i classici rilievi del liquidmetal.Sotto i gusci del manico TGK 224.2 e le specifiche che sono:

WT 255g
BP 366mm

Che racchetta è?

Ciao, io ho la TGK 223.2 sistema flexpoint midplus senza nessuna specifica nel telaio, l'attaccatura nella gola è quella della intelligence e non quella della classic per intenderci, lunga 70,5.

Sotto i gusci del manico ha le specifice come da foto:

Ho cercato informazioni su vari forum e non ho trovato molto (la mia dovrebbe essere simile alle PT57F)....Question

Ciao,avevo già visto le foto della tua,quindi il 224 si dovrebbe riferire alla mid...ti voglio fare una domanda,sai che codice hanno le pt10 sotto i gusci del manico?
carletto
carletto
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Mer 9 Mag 2012 - 12:04
Non conosco il codice delle PT10 ma ti posso dire che ho delle PT57A con PJ flexpoint, non hanno il codice nella gola ma sotto i gusci del manico c'è H22057A2P....comunque nel telaio a ore 3 e 9 non hanno i buchi e le scalanature del flexpoint, ma sono solo disegnati e colorati.
Robben
Robben
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore
Livello:

Mer 9 Mag 2012 - 12:09
Grazie...non riesco a trovare questi benedetti codici delle pt10. Secondo te questa cosa potrebbe essere?

Tgk 224.2 Dscn4212
carletto
carletto
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Mer 9 Mag 2012 - 12:31
Dalla foto non mi sembra una TGK...se vedo bene i buchi del flexpoint sono disegnati, il cap sembra quella della intelligence (anche le mie PT57A hanno lo stesso cap)..ma sotto i gusci hai trovato "TGK 224.2"? Dai vari forum mi sembra di aver capito che le TGK hanno lo stesso stampo delle retail solo con materiali diversi...anche se poi la mia TGK223.2 come ti dicevo ha gli attacchi del telaio nella gola diversi da quella retail
Robben
Robben
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore
Livello:

Mer 9 Mag 2012 - 12:36
Il flexpoint è disegnato...ora ti spiego...io avevo trovato questa ed il possessore mi aveva detto che ne aveva tre...fatto l'affare gli avevo chiesto di mandarmi quella messa meglio e mi è arrivata la 224.2...tutto qui...ora visto che dovremmo rifare il cambio,mi stavo informando su entrambe...