Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyCorde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Ciao a tutti! Smile

Sono nuovo del forum, ho provato a cercare qualche topic per presentarmi ma non ne ho trovato nessuno Razz ...

Mi chiamo Davide ho 20 anni e gioco a tennis da quand avevo 10 anni. Ho interrotto all'età di 15 anni per poi riprendere a 19... (tempo sprecato inutilmente No)

Sono qui per chiedervi un consiglio sulle corde da montare per le mie Radical. Premetto che ho sempre usato Head SONIC PRO. Ottimo tocco e controllo e discreta potenza (a mio parere). Tensione 24-23 Kg. L'unica pecca e che perdono tensione dopo poche ore di gioco, il che mi porta spesso ad alzare un pochettino tensione a discapito poi della potenza.

Vorrei provare qualche corda nuova in modo che possa alzare la qualità del mio stile di gioco. E se possibile non incordature ibride.

Il mio stile di gioco è prevalentemente aggressivo a tutto campo tendendo a piazzare la palla con molta precisione negli angoli di fondo campo per poi smorzare se ottengo una ribattuta di potenza o piazzare ulteriormente se ottengo una ribattuta debole, 60% colpi piatti e 40% topspin. Gioco prevalentemente il rovescio a due mani molto potente e in back per i recuperi.

Spero che con la vostra esperienza possiate soddisfare la mia richiesta Corde per Head YouTek IG Radical MP 97171

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Prova le Signum Pro Firestorm 1.20, o le nostre Starburn Turbo..altra storia Wink

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Grazie mille maestro Smile ma le Starburn dove posso trovarle?

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Sul sito starburn Wink

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
ma le starburn sono davvero buone come dicono. Non voglio mettere in dubbio la parola del buon Mario.

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Mmh ho già visto sul sito ma quelle "determinate" Starburn Turbo non ci sono scratch

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Sono appena arrivate come corde, e dato che sia Mario che il suo socio Magazzie sono a Roma per gli Internazionali, mi sa che comunque sia dura ordinare ora.

A mio fratello sono arrivate ieri le Vortex Turbo e le 7C, ma le aveva ordinate giusto in tempo credo.

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Ho capito grazie mille per le vostre risposte riproporrò l'argomento una volta finiti gli Internazionali Smile

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Ragazzi come promesso ripropongo l'argomento. Eiffel le Signum Pro Firestorm 1.20 non riesco a trovarle e visto che tu mi hai consigliato le Starburn Turbo vorrei sapere come posso entrarne in possesso. Ad ogni modo visto che ieri giocando il singolo della serie D2 ho rotto le corde ad un telaio ho deciso di provare le Luxilon Adrenaline. Però non sono un conservatore alla fine mi adatto molto bene (per fortuna) quindi ragazzi ogni parere è ben accetto!!! santa

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Beh,ora che setup utilizzi?

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Non uso più la MP. Nel servizio la palla era poco incisiva e negli effetti non mi dava molta soddisfazione. Ho optato per la PRO con schema corde 16x19 tutta un'altra cosa Cool

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Si ti capisco,io ora che sono fuori forma faccio un pò fatica con il 18x20...certo se la si porta ai 310g della pro la musica cambia!!

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
Ciao, ho provato il tuo stesso telaio con su delle vortex 6alu............libidine:)Smile......provale!!!

descriptionCorde per Head YouTek IG Radical MP EmptyRe: Corde per Head YouTek IG Radical MP

more_horiz
daneel78 ha scritto:
Ciao, ho provato il tuo stesso telaio con su delle vortex 6alu............libidine:)Smile......provale!!!


Scusa a che tensione le hai montate?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere