Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionMeglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"? EmptyMeglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"?

more_horiz
Ciao a tutti,
un consiglio da chi magari le ha provate tutte e due queste racchette.

"YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"?

Quale scegliere?
Ma sopratutto quali sono le qualità di una e dell'altra?


Grazie mille

ciao
simone

descriptionMeglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"? EmptyRe: Meglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"?

more_horiz
Uppo perchè sono interessato anche io.
Sto usando una pk k5 315 e mi piacerebbe restare su una racchetta simile come confort e profilo aumentando la potenza.
Sono indeciso tra queste 2

descriptionMeglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"? EmptyRe: Meglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"?

more_horiz
...meglio una bionda o una mora?

descriptionMeglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"? EmptyRe: Meglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"?

more_horiz
...la bigamia non e' prevista...scegli!Meglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"? 97171

Come comfort non saprei proprio: forse la radical che, anche se e' piu' bilanciata in testa, dovrebbe essere piu' pastosa, e' un pochino piu' leggera e lo ss dovrebbe essere piu' ampio anche se l'ovale e' leggermente piu' piccolo

descriptionMeglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"? EmptyRe: Meglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"?

more_horiz
credo sia meglio la speed 315 gr 16x19 dicono piu facile e piu adatta alle rotazioni perche l'ovale è più leggero. mi piacerebbe avere un parere anche da mario.Smile

descriptionMeglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"? EmptyRe: Meglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"?

more_horiz
mha io la speed l'ho provata ma mi sembrava un po' rigida, tipo una mazza, la radical l'ho sentita melgio..... ma io sulle racchette test ho dei seri dubbi, incordano da cani e la prova ne risulta un po' falsata, secondo il mio modestissimo parere.

Cool

descriptionMeglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"? EmptyRe: Meglio la "YouTek IG Radical Pro" o la "YouTek™ IG Speed MP 16/19"?

more_horiz
Non ho provato la radical, la speed é nel complesso un bel telaio, le rotazioni sono buone, ma non é certo adatta ai toppatori estremi, anche se il meglio lo dà quando picchi la palla con cattiveria e decisione, nei recuperi perdona abbastanza.
Forse la radical é più universale, si adatta a svariati tipi di gioco, la speed va bene se ti piace piacchiare la palla da fondocampo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere