Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson k-six one tour e n-six one tour, come farle rendere al meglio?

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Eros
Becker
sergio1467
oedem
wik
Alex
10 partecipanti

descriptionWilson k-six one tour e n-six one tour, come farle rendere al meglio? - Pagina 3 EmptyWilson k-six one tour e n-six one tour, come farle rendere al meglio?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da quando sono diventato un po' più "vecchio" e lento con gambe qualche problema a tiare fuori il meglio da questo telaio l'ho riscontrato, soprattutto quando la partita si allunga al terzo set, però con i telai "moderni" proprio non mi ci riesco a trovare.

C'è qualche sistema per rendere un po' più ampio lo sweet spot di questi 2 attrezzi? Se si con che setup di incordatura?

Grazie a tutti.

Ciao.

descriptionWilson k-six one tour e n-six one tour, come farle rendere al meglio? - Pagina 3 EmptyRe: Wilson k-six one tour e n-six one tour, come farle rendere al meglio?

more_horiz
esatto !!

descriptionWilson k-six one tour e n-six one tour, come farle rendere al meglio? - Pagina 3 EmptyRe: Wilson k-six one tour e n-six one tour, come farle rendere al meglio?

more_horiz
cavolo a leggervi What a Face sono gia stanco

more_horiz
Grazie ancora Sergio, sei gentilissimo.

Eseguo tutto Smile

more_horiz
Alex ha scritto:
Grazie ancora Sergio, sei gentilissimo.

Eseguo tutto Smile

Grazie anche da parte mia a Sergio,
provo a fare la mezz'ora di corsa alternata.

P.S. la Babolat PS Tour incordata con ibrido era troppo "bella": sentivo la palla benissimo e partiva via come una fionda.

Alvin75
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: