Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Tgk...?!

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Crisidelm
GIANLUINI DICA
FedEx
Eiffel59
Robben
9 partecipanti

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyTgk...?!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scusate,ma c'e' qualcuno che mi puo' dire a cosa si riferisce il codice TGK 199.1 ? Sempre che significhi qualcosa... scratch
Grazie a tutti...

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Ma parli dello stesso telaio?

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Credo che nel manico oltra al codice TGK...ci debba essere anche le specifiche della racchetta nuda, come questo che ho postato qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma parli dello stesso telaio?


No,parlo di una prestige mid youtek....quella con il codice 199 e' una prestige mid flexpoint....

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
carletto ha scritto:
Credo che nel manico oltra al codice TGK...ci debba essere anche le specifiche della racchetta nuda, come questo che ho postato qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per esempio nella mia 238.5,non ho le specifiche,ma ho postato delle foto e Mario mi aveva assicurato che era una TGK...

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Quanti grammi di silicone ( circa ) occorre mettere nel manico per arretrare il baricentro di un cm...?

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Robben ha scritto:
Quanti grammi di silicone ( circa ) occorre mettere nel manico per arretrare il baricentro di un cm...?
10..ogni 1 gr 1 mm.

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Grazie, perche' sto cercando di capire quanto ne ho nella mia mid youtek...l'ho pesata e senza corde pesa 352 g ed il bilanciamento e' inferiore a 30...non c'e piombo sotto i grommet...quindi credo che sia una mid customizzata e non ahime' una TGK,nonostante il codice....

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Ah,pero' non incordata dovrebbe pesare 330 g,da specifiche,boh....ci sono 22 g di differenza....tutti nel manico....

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Guarda che alle TGK non viene applicato piombo in testa..se non c'è richiesta specifica.
E per quanto riguarda "quanto silicone ci vuole per arretrare il BP di un cm" dipende dalla densità del silicone e dal telaio (o meglio, dal suo peso nudo e dallo SW). Nel tuo caso, almeno 14 grammi di silicone a bassa densità o 9 di quello ad alta.)

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Grazie per la spiegazione...dici che e' fattibile togliere il silicone per pesarlo? Poi naturalmente lo rimetterei.Tutto questo per curiosita' e perche' vorrei bilanciare così anche la mia nuova head prestige pro ig...si puo' fare?
Bilanciata così mi trovo benissimo,ho misurato meglio il bilanciamento ed e' a 295mm...

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
E' fattibile solo se..usi altro silicone per bloccarlo in un secondo momento Wink
Meglio che mi dai le misure (peso reale/SW/bilanciatura) della tua IG..che poi ti dico dove/quanto peso mettere...

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Ok,grazie per la dritta...a breve ti comunico tutto...

Comunque non avrei mai fatto niente di testa mia...!!!

Qui ci vogliono i professionisti come te...

Ah,buona Pasqua....!!!!

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Anche se è un po' tardi..Buona Pasqua anche a te Wink

descriptionTgk...?! - Pagina 2 EmptyRe: Tgk...?!

more_horiz
Scusa la mia ignoranza Embarassed ,dunque peso reale e bilanciamento senza corde,giusto? Ma per determinare lo sw,come faccio? Va bene con questo metodo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero di non aver detto cavolate...
Ah,sulla prestige mid youtek ho controllato e rimesso tutto com'era,seguendo il tuo consiglio...10 g di silicone (bianco) nel manico...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere