Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 10:49Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioHead Radical 2023Oggi alle 10:45Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555Corde Ezone 100Oggi alle 10:15LP_84Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 10:03thelizardking689FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgjEccole Mario 123 e Mario6 125Oggi alle 9:53gugasteSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555Internazionali d'Italia Oggi alle 8:36baccio7Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 7:54Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 7:50Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5519
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

1° scommessa dell'anno Empty 1° scommessa dell'anno

Mer 14 Gen 2009 - 20:40
Oggi la mia prima schedina (pazza).

Hewitt - Nalbandian: 2-1 quota 4,50
Chardy - Gasquet: 0-2 quota 1,5
Tsonga - Nieminem: 2-0 quota 1,90
_______________________________________
Quota 12,83
Puntata €. 3,00 (per il momento andiamo adagio)

Vincita €. 38,47

_______________________________________________


MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

1° scommessa dell'anno Empty Re: 1° scommessa dell'anno

Gio 16 Lug 2009 - 11:04
chi vince gli us open?? sentiamo
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5519
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

1° scommessa dell'anno Empty Re: 1° scommessa dell'anno

Gio 16 Lug 2009 - 13:00
MichaelStich ha scritto:chi vince gli us open?? sentiamo

Sicuramente non io Very Happy Very Happy Very Happy

Non ho ancora avuto il tempo x fare pronostici. Se ho in mente qualcosa ti farò sapere, ma gioco le partite in corso, non il vincente dell'avvenimento (sarebbe un po' difficile e rischioso).
Ciao.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

1° scommessa dell'anno Empty Re: 1° scommessa dell'anno

Gio 16 Lug 2009 - 13:19
Alessandro ha scritto:
MichaelStich ha scritto:chi vince gli us open?? sentiamo

Sicuramente non io Very Happy Very Happy Very Happy

Non ho ancora avuto il tempo x fare pronostici. Se ho in mente qualcosa ti farò sapere, ma gioco le partite in corso, non il vincente dell'avvenimento (sarebbe un po' difficile e rischioso).
Ciao.

scommettere il tennis è difficilissimo Laughing Laughing Laughing

io di solito scommetto il calcio, sul tennis sbaglio sempre qualcosa Very Happy
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5519
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

1° scommessa dell'anno Empty Re: 1° scommessa dell'anno

Gio 16 Lug 2009 - 16:20
Ti puoi divertire giocando su partite live.
Ti spiego: prendi un match dove uno è di poco + forte dell'altro e scommetti sempre al raddoppio sul breack, tanto prima o poi qualcuno di sicuro perderà sul proprio turno di battuta.
Le quote sono "buonazze": solitamente per il favorito è pari a due o poco più, per lo svavorito anche + di 3.5.
Ricorda però che giocare al raddoppio è rischioso ed oltre tutto c'è sempre quella probabilità che non si verifichi mai un breack (difficile, ripeto, soprattutto se scegli un match dove sai a priori che possa accadere).
Registrati quindi su uno dei tanti bookmakers che si trovano online (quelli inglesi pagano di + e sono ugualmente sicuri; testato dal sottoscritto 1° scommessa dell'anno 622327 ) ed inizia a puntare, non so, partendo magari da 10 centesimi. Pian piano fai crescere il gruzzoletto. Divertimento ed adrenalina garantiti.

_______________________________________________


MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

1° scommessa dell'anno Empty Re: 1° scommessa dell'anno

Gio 16 Lug 2009 - 21:36
Alessandro ha scritto:Ti puoi divertire giocando su partite live.
Ti spiego: prendi un match dove uno è di poco + forte dell'altro e scommetti sempre al raddoppio sul breack, tanto prima o poi qualcuno di sicuro perderà sul proprio turno di battuta.
Le quote sono "buonazze": solitamente per il favorito è pari a due o poco più, per lo svavorito anche + di 3.5.
Ricorda però che giocare al raddoppio è rischioso ed oltre tutto c'è sempre quella probabilità che non si verifichi mai un breack (difficile, ripeto, soprattutto se scegli un match dove sai a priori che possa accadere).
Registrati quindi su uno dei tanti bookmakers che si trovano online (quelli inglesi pagano di + e sono ugualmente sicuri; testato dal sottoscritto 1° scommessa dell'anno 622327 ) ed inizia a puntare, non so, partendo magari da 10 centesimi. Pian piano fai crescere il gruzzoletto. Divertimento ed adrenalina garantiti.

sono iscritto su betway, su unibet e su better... questi metodi che usi tu, di solito li usavo nella roulette du unibet Very Happy

a volte andava molto bene, ma bisogna saper fermarsi però altrimenti ti bruci tutto
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

1° scommessa dell'anno Empty Re: 1° scommessa dell'anno

Ven 17 Lug 2009 - 12:11
porcaccia!!!..grazie ad entrambi per aprirmi gli occhi a quest mondo..
come dicevo ad Alessandro io non ho mai giocato a nulla in vita mia!
nemmeno la schedina..è difficile crederlo ma è così..
però queste cose che dite mi attirano.. Smile
dovrò però imparare bene...questo "mondo"...tempo permettendo.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5519
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

1° scommessa dell'anno Empty Re: 1° scommessa dell'anno

Ven 17 Lug 2009 - 13:08
MichaelStich ha scritto:

sono iscritto su betway, su unibet e su better... questi metodi che usi tu, di solito li usavo nella roulette du unibet Very Happy

a volte andava molto bene, ma bisogna saper fermarsi però altrimenti ti bruci tutto

La roulette è mooooolto + rischiosa ed alla fine vinci solo la puntata iniziale dopo aver rischiato un capitale a volte non indifferente, in quanto la quota è sempre pari a 2.
Sul tennis live invece, scommettendo sui breack sei avvantaggiato dal fatto che le quote solitamente sono sempre superiori a 2 (e quando becchi al raddoppio la quota da 3.70 sono soldini veri!!!), rischi meno perchè i games sono contenuti, quindi puoi inizialmente fare un calcolo di quanto potresti al massimo perdere nel caso in cui non si verificasse il breack; ma in quale match non si verifica ciò?
Io gioco su bet365 e puoi scommettere anche a partire da 10 centesimi.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

1° scommessa dell'anno Empty Re: 1° scommessa dell'anno

Ven 17 Lug 2009 - 15:07
Alessandro ha scritto:
Sul tennis live invece, scommettendo sui breack sei avvantaggiato dal fatto che le quote solitamente sono sempre superiori a 2 (e quando becchi al raddoppio la quota da 3.70 sono soldini veri!!!), rischi meno perchè i games sono contenuti, quindi puoi inizialmente fare un calcolo di quanto potresti al massimo perdere nel caso in cui non si verificasse il breack; ma in quale match non si verifica ciò?
Io gioco su bet365 e puoi scommettere anche a partire da 10 centesimi.
bene..bene..bene..sti tips & tricks Smile
"+", "+","+" Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.