Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fernj
fernj
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : prov FR
Data d'iscrizione : 26.02.12

Profilo giocatore
Località: Tutt'ITalia, nel week end in prov. di FR
Livello: buono
Racchetta: Head Prestige MP

cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni Empty cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni

Dom 26 Feb 2012 - 22:06
Salve, ho 45 anni e gioco a tennis da 30. Sono di Roma ma da poco ho cambiato abitazione e cerco amici per giocare a tennis zona Frosinone eo paesi limitrofi. Gioco abbastanza bene anche se ultimamente gioco poco cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni 939115 . Gioco anche il doppio se interessa. Saluti a tutti,grazie. cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni 953229
fabiongio
fabiongio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma-Frosinone-Ciociaria
Livello: I.T.R 4.0...ma sono sempre una Pippa alla riscossa
Racchetta: WILSON PRO OPEN 2015

cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni Empty Re: cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni

Lun 27 Feb 2012 - 16:05
ciao,
io sto a Paliano, li c'è il centro sportivo palianello con 2 campi coperti veloci e 3 campi in terra battuta praticamente perfetti.
Io non sono molto bravo (diciamo un 4.5 al massimo un 4.4 autovalutato visto che non faccio tornei) però se ti va di farti una passeggiata hai un caffè pagato Very Happy

fabio
fernj
fernj
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : prov FR
Data d'iscrizione : 26.02.12

Profilo giocatore
Località: Tutt'ITalia, nel week end in prov. di FR
Livello: buono
Racchetta: Head Prestige MP

cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni Empty Re: cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni

Lun 27 Feb 2012 - 21:41
Ciao Fabio,piacere e grazie x aver risposto al mio annuncio. Non conosco il centro di Paliano ma nn c'è problema arrivarci. Nel caso ti andrebbe bene domenica mattina ? Se si, preferirei giocare sulla terra rossa,anche se dal tipo di gioco sarei + indicato per il veloce xò avendo giocato trent'anni sulla terra....capisci da te :-) . Poi se giocheremo vedrai tu il mio livello ma credo che nn ti annoierai :-)
Attendo notizie,nel caso affermativo ci scambieremo i numeri di cellulare,ciao.
fabiongio
fabiongio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma-Frosinone-Ciociaria
Livello: I.T.R 4.0...ma sono sempre una Pippa alla riscossa
Racchetta: WILSON PRO OPEN 2015

cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni Empty Re: cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni

Mar 28 Feb 2012 - 10:10
purtroppo domenica ho una cerimonia (lascia perde non me posso vede neanche il derby Mad ).

ci sarei sabato mattina ma non sono sicuro visto che giovedi bisogna organizzarsi per un torneo a squadre che si gioca proprio sabato (coppa gabbiani) e non so se devo giocare.

ci aggiorniamo

(haooo!!!! non è che me piji a pallettate no?)

ciao


Anonymous
Ospite
Ospite

cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni Empty Re: cerco compagno per giocare a tennis nel week-end Frosinone e dintorni

Mer 29 Feb 2012 - 15:39
ciao!

io sono della provincia di frosinone....se ti va nel we possiamo organizzare.......il mio tennis è in costruzione però......vedi tu.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.