Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 15:17nw-tLorenzo MusettiOggi alle 14:20andyvakgjInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:09rogermaestro555ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 13:48kuga69Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:40ProNotSoPro[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
danipiaru
danipiaru
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 38
Località : sesto san giovanni (MI)
Data d'iscrizione : 19.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Mar 3 Gen 2012 - 18:12
ciao a tutti!! faccio fatica a trovare persone con cui fare 4 scambi...se qualcuno ha voglia io preferisco giocare la sera dopo il lavoro dalle 19.00 in poi!!! aspetto notizie!!!

p.s. anche stasera Laughing

ciaooooo
avatar
maurizio antonio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.05.12

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Sab 1 Set 2012 - 15:12
ciao, sono maurizio abito a cinisello e sesto mi va bene.
se vogliamo organizzare 1 ora il mio n. è 333 7312286
avatar
seven78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Località : Baranzate
Data d'iscrizione : 09.08.12

Profilo giocatore
Località: Baranzate
Livello: 4.5/4.6
Racchetta:

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Lun 3 Set 2012 - 14:11
Che livello sei ?
danipiaru
danipiaru
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 38
Località : sesto san giovanni (MI)
Data d'iscrizione : 19.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Lun 3 Set 2012 - 14:19
Ciao!non saprei quantificare sinceramente...credo un 3.5 leggendo un pò la tabella itr...dipende dai giorni anche ahaha!cmq dipende anche con chi gioco...più uno me le tira bene e potenti meglio gioco anche io...
avatar
seven78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Località : Baranzate
Data d'iscrizione : 09.08.12

Profilo giocatore
Località: Baranzate
Livello: 4.5/4.6
Racchetta:

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Lun 3 Set 2012 - 17:27
Conosci il Quanta Village ad Affori? Nel caso ti andrebbe giocare li?
avatar
marcy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.12.09

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Mar 11 Set 2012 - 14:18
se volete sono disponibile anche io..livello medio-buono..se volete confrontarvi con una donna..!!Smile)
enry88
enry88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : Cernusco sul Naviglio
Data d'iscrizione : 04.06.11

Profilo giocatore
Località: Milano Cenro-Nord
Livello: ITR 3.0/3.5
Racchetta: Wilson BLX Pro Open + 3gr

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Mar 11 Set 2012 - 14:45
Ma voi che siete della zona.. Dalla fermata loreto verso sesto ci sono campi dove si arriva comodi con la metro m1 rossa??
Grazie
alpacino
alpacino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località: milano,Lambrate
Livello: itr 3.0
Racchetta: fischer pro ft 325g

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Lun 11 Mar 2013 - 14:04
cambini fossati 18-19 terra, giovedi 14 marzo, ce qualcuno disponibile?
livello principiante medio.
avatar
backhand91
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 238
Età : 33
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 28.08.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.0 / 3.5 ITR
Racchetta: Blade 98 BLX

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Lun 11 Mar 2013 - 21:38
enry88 ha scritto:Ma voi che siete della zona.. Dalla fermata loreto verso sesto ci sono campi dove si arriva comodi con la metro m1 rossa??
Grazie

Quello che mi viene più comodo è il Cambini Fossati
uno piazzato vicino vicino alla metrò non ce n'è in zona
avatar
backhand91
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 238
Età : 33
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 28.08.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.0 / 3.5 ITR
Racchetta: Blade 98 BLX

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Lun 11 Mar 2013 - 21:40
danipiaru ha scritto:ciao a tutti!! faccio fatica a trovare persone con cui fare 4 scambi...se qualcuno ha voglia io preferisco giocare la sera dopo il lavoro dalle 19.00 in poi!!! aspetto notizie!!!

p.s. anche stasera Laughing

ciaooooo

Ciao Dany
io ci sarei molto volontieri anche se vivo a Milano ( però dalla parte N.E appunto )
ho PM se vogliamo organizzare
mino59
mino59
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 65
Località : brianza
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località: brianza(quella vera)
Livello: discreto quarta categoria
Racchetta: wilson.. per ora

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Lun 11 Mar 2013 - 21:42
se volete venire in BRIANZA a giocare...anche di giorno...3487168005
liberodisera
liberodisera
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.06.12

Profilo giocatore
Località: sesto s.g.
Livello: 3,5 Itr
Racchetta: babolat aeropro drive

cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!! Empty Re: cerco compagno per giocare zona nord est milano (sesto san giovanni)!!

Gio 14 Mar 2013 - 11:18
Sono di sesto, anche io sono interessato a giocare e ho tempo alla sera e nei fine settimana 3382960285
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.