Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionA proposito killer, come va la... EmptyA proposito killer, come va la...

more_horiz
..K pro open Question

descriptionA proposito killer, come va la... EmptyRe: A proposito killer, come va la...

more_horiz
va bene, va bene...... anche se per tutto il mese di dicembre l'avrò sfoderata 3-4 volte in tutto, un mese davvero nero tennisticamente parlando.

ora dalla settimana prossima inizio la preparazione atlatica per la nuova stagione.... st'anno vorrei salire almeno 4.2 visto che ormai ste classifiche si sono talmente sfaldate che anche i "meno tecnici", e sono stato buono... sono minimo 4.4 se non 4.3 (parlo della mia zona).

tu invece? leggende metropolitane ti danno ormai principe del "doppio misto", che chiudi lo scambio con volee offensiva sempre dalla parte della donna per fare il figo, vero??? Laughing

descriptionA proposito killer, come va la... EmptyRe: A proposito killer, come va la...

more_horiz
killer_forehand ha scritto:

tu invece? leggende metropolitane ti danno ormai principe del "doppio misto", che chiudi lo scambio con volee offensiva sempre dalla parte della donna per fare il figo, vero??? Laughing

Embarassed

more_horiz
io l'ho provata mahhh, a me non piace nenchae un po!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: