Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 0:13aamaxdamageFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 23:59drichichiHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxYonex Polytour REVIeri alle 23:32ciro.carrottaPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Ieri alle 23:21mmazzini1HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYIeri alle 22:24drichichiNovak DjokovicIeri alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Ieri alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Ieri alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Ieri alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Ieri alle 18:51Eiffel59Wilson blade v8 100/300gIeri alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateIeri alle 17:55kingkongy




Ultime dal mercatino
Link Amici

Corde x prince exo3 rebel 98

+58
zeus77
leumas
ale1968
yanko
Restarter
Frank Ottobre
Luke.ferra
Lenders999
vfalini
scarapil
asattenohito
lore61007
Marcotop65
pinimbe
elan
Vitantonio
simbulad
mikymiky
bumbummichi
giacomowrc
Gieppo
frear
Cienfuegos
Aeroblast
blackninjamario
NIK 64
iz5ast
krystjan
danipiaru
altivec
theofish
Tuone
Zagreus60
ulisse
pk61
djwhites
MkTama90
RenaTheWiz
Massimo79
kingkongy
rebs
Mosian
simone banti
goran66
ennio
tiebreak
bernamax
soloroger
Frank71
youcannotbeserious
nw-t
jagui
jasper
magazzie
Simoneshake
Becker
tjodalv
Eiffel59
62 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Corde x prince exo3 rebel 98

Mer 21 Dic 2011 - 23:17
Promemoria primo messaggio :

Entusiasta di questa racchetta vorrei chiedere a EIffel quali corde per sfruttarla al meglio e quale tensione...
Ripeto questa racchetta si propone come MUST del 2012!

leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 12 Lug 2014 - 13:46
Allora stamane ho fatto visita al mio incordatore che mi ha ripreso sul fatto di prendere informazioni da forum su internet...Andiamo avanti...
Mi ha elencato parecchie corde che possedeva nel deposito e sono:
Tutta la Gamma della Luxilon, Tecnifibre red code e black code,Pro line , qualcosa della Starburn tipo vortex ecc
Credo abbia multi top di gamma...
Cmq il negozio è fornito, ma la disponibilità che lascia un po a desiderare!!!!

Siccome domani dovrei giocare e per il momento ho solo un telaio, l'ho fatto incordare in Full Black code 22/21...Eiffel abbi pietà di me Laughing Potrebbe andare???
Vorrei consigli su monofili in full o ibridi..Preferisco la velocità di palla alla pesantezza, un po di top non mi dispiacerebbe e preferisco l'impatto secco all'ovattato...
Gioco da fondo campo non disdegnando la discesa a rete per chiudere, il top lo uso in risposta a palle lunghe!!! Fisicamente sono abbastanza allenato e ho buone gambe!!!
Quali monofili in full si potrebbero adattare meglio a questo telaio?
per gli ibridi cosa consiglia lo chef?
Mi basterebbero 3/4 esempi e poi magari trovo io le corde se non rientrano in quelle elencate sopra!!!
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 12 Lug 2014 - 14:01
c'è da capire che il negoziante si vede sminuito nel suo apporto professionale (come in tutti gli altri campi) se arriva un tizio che riporta quanto letto su internet
MA
proprio per essere professionale, dovrebbe dare lui la sensazione di esserlo e consigliarti con pazienza e dovizia di particolari cosa sarebbe meglio.
Noi qui abbiamo Eiffel, dagli credito o meno dipende da noi e dall'idea che ce ne possiamo fare...
Vedo che il negoziante possiede le Vortex  scratch ...e da dove sono arrivate?  Very Happy 
le vortex però, se non ricordo male sono tutte morbide...Per me andrebbero bene (avevo individuato la V3) e una volta l'ho provata per mezz'ora in ibrido ma per te che prediligi impatti secchi, ne dubito. Aspettiamo Eiffel
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72244
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 12 Lug 2014 - 14:17
I sagomati non vanno benissimo sulle Prince con i ports, e le tensioni sono normalmente pari quando non addirittura superiori sulle orizzontali (il che è meglio specie se vuoi un impatto più secco).
..e lui ti monta un sagomato a 22/21...spero almeno a 4 nodi...

Se ha le nostre Fluopower (le gialle, per intenderci...) puoi farle montare a 23 costanti (sempre 4 nodi), in full od ibridate con le TGV 1.30, sempre a 23/23.

Sennò...prova con le RedCode (in full con tensione  22.5 costante) oppure le stesse ibridate alle TF NRG2 1.32 a 22/23.
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 12 Lug 2014 - 14:30
Ottimo!!!Grazie Eiffel...Cmq me l'ha incordata a 4 nodi!!!Alla prox proverò sicuramente una delle opzioni di cui sopra!!!
Sei un mito Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 622327
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 12 Lug 2014 - 14:42
Simoneshake ha scritto:c'è da capire che il negoziante si vede sminuito nel suo apporto professionale (come in tutti gli altri campi) se arriva un tizio che riporta quanto letto su internet
MA
proprio per essere professionale, dovrebbe dare lui la sensazione di esserlo e consigliarti con pazienza e dovizia di particolari cosa sarebbe meglio.
Noi qui abbiamo Eiffel, dagli credito o meno dipende da noi e dall'idea che ce ne possiamo fare...
Vedo che il negoziante possiede le Vortex  scratch ...e da dove sono arrivate?  Very Happy 
le vortex però, se non ricordo male sono tutte morbide...Per me andrebbero bene (avevo individuato la V3) e una volta l'ho provata per mezz'ora in ibrido ma per te che prediligi impatti secchi, ne dubito. Aspettiamo Eiffel
Magari può essere infastidito, e non lo biasimo per questo, ma deve capire che dietro un pc spesso puoi trovare persone con i controc..... che di esperienza ne hanno da vendere!!!
In merito alle Vortex non saprei la provenienza...Bisogna chiedere a Eiffel se negli ultimi periodi hanno subito furti  Very Happy
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 12 Lug 2014 - 15:16
leumas ha scritto:
Simoneshake ha scritto:c'è da capire che il negoziante si vede sminuito nel suo apporto professionale (come in tutti gli altri campi) se arriva un tizio che riporta quanto letto su internet
MA
proprio per essere professionale, dovrebbe dare lui la sensazione di esserlo e consigliarti con pazienza e dovizia di particolari cosa sarebbe meglio.
Noi qui abbiamo Eiffel, dagli credito o meno dipende da noi e dall'idea che ce ne possiamo fare...
Vedo che il negoziante possiede le Vortex  scratch ...e da dove sono arrivate?  Very Happy 
le vortex però, se non ricordo male sono tutte morbide...Per me andrebbero bene (avevo individuato la V3) e una volta l'ho provata per mezz'ora in ibrido ma per te che prediligi impatti secchi, ne dubito. Aspettiamo Eiffel
Magari può essere infastidito, e non lo biasimo per questo, ma deve capire che dietro un pc spesso puoi trovare persone con i controc..... che di esperienza ne hanno da vendere!!!
In merito alle Vortex non saprei la provenienza...Bisogna chiedere a Eiffel se negli ultimi periodi hanno subito furti  Very Happy

  1. concordo
  2.  Very Happy 
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72244
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 12 Lug 2014 - 18:37
E il bello è che a Bologna città non abbiamo nessuno... scratch 
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 12 Lug 2014 - 19:07
Ritirata la exo3 rebel 98, ed ho chiesto delle Sturburn....in pratica hanno 5/6 tipi di cordedella Sturburn tra cui le vortex , le acquapower, le penta twist se non erro, e poi non ricordo!!!Cmq le hanno...
zeus77
zeus77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 448
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Prima incordatura R98

Lun 4 Ago 2014 - 19:35
Ciao a tutti, ho ordinato una Rebel98 online, "dovrebbe" arrivarmi incordata con Duraflex 24kg.
Come setup 'stock' può essere accettabile per testare le qualità del telaio o meglio tagliare subito?

Nella seconda ipotesi, leggendo un pò in rete, soprattutto su questo forum, avrei individuati i seguenti assemblaggi, in ordine di preferenza (puramente teorica  Smile ):

1) IBRIDO: V Prince Beast XP 1.30 - O Techifibre XR-1 1.30 (22-22)
2) IBRIDO: V Babolat RPM Blast 1.30 - O Babolat Excel FO 1.30 (21-22)
3) FULL Luxilon BB Original 21
4) FULL MONO morbido 21 o 22

Che ne pensate?  Embarassed
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72244
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Mar 5 Ago 2014 - 7:01
Prova pure la Duraflex per farti un'idea, poi prova l'ibrido 1 e sappimi dire... Wink
zeus77
zeus77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 448
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Mar 5 Ago 2014 - 7:21
Grazie master! Wink 
Va bene quindi pari tensione o è consigliabile la Beast 1 kiletto meno!?
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Ven 8 Ago 2014 - 23:52
Dopo circa 10 ore le Black Code mi hanno abbandonato!!!
Ora volevo incordare con Red Code suggeritomi da Eiffel!!!
Ho un gioco abbastanza piatto, pulito e con poche rotazioni...
Sono alla ricerca della corda perfetta che mi possa dare quella potenza che manca alla Prince exo3 rebel 98!!!
In caso non trovassi le Red Code, mi consigliate 4/5 monofili che diano un mix di potenza/controllo ed impatto secco alla rebel 98??
Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72244
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 9 Ago 2014 - 6:34
Curiosa la ricerca di impatti secchi su un telaio del genere. specie considerando che cerchi potenza e controllo.
Tutto ha un costo, ed a fronte di queste scelte, il costo è quello della perdita della tolleranza al decentraggio...ed una maggiore fisicità del gioco.

Comunque: LXN 4G, Babolat Revenge, il nuovo Kirschbaum PLX, Babolat RPM Dual e Gamma Zo magic. Ed al limite, la nostra Zhero, anche se la più indicata sarebbe la versione Tour che però sara disponibile verso fine estate...
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 9 Ago 2014 - 11:11
Grazie Eiffel, tensione 22.5 costanti va bene?cmq dopo una 20ina di ore ho notato che come dici tu,il telaio richiede molta fisicità di gioco...ed anche il discorso del decentraggio è esatto....soprattutto col rovescio bimane...
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 9 Ago 2014 - 13:24
Mario, anche su questo telaio si sposa bene la 4G Rough+ Ashaway Monogut Zx ?
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 9 Ago 2014 - 15:58
Che ci fai con una rebel 98???
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72244
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 9 Ago 2014 - 18:43
Marco, risposta affermativa...
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Dom 10 Ago 2014 - 19:19
Frank71 ha scritto:Che ci fai con una rebel 98???

E' un telaio "demo" di Martino, gli era rimasto questo e altri 2-3 telai... Laughing Laughing Laughing 
Non ho capito com'e' che il telaio sia sbilanciato in testa, mi dá un fastidio stá cosa... Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Perché quest'ibrido mi sta dando soddisfazione. Molta.   Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 622327 
Voglio provarlo su un'altra Prince, la Hybrid 100, per cercare conferme.
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Mer 13 Ago 2014 - 22:01
Eiffel59 ha scritto:Curiosa la ricerca di impatti secchi su un telaio del genere. specie considerando che cerchi potenza e controllo.
Tutto ha un costo, ed a fronte di queste scelte, il costo è quello della perdita della tolleranza al decentraggio...ed una maggiore fisicità del gioco.

Comunque: LXN 4G, Babolat Revenge, il nuovo Kirschbaum PLX, Babolat RPM Dual e Gamma Zo magic. Ed al limite, la nostra Zhero, anche se la più indicata sarebbe la versione Tour che però sara disponibile verso fine estate...
Dal catalogo on line del mio incordatore, posso reperire LXN 4g ( che le hanno anche i vu cumprà in spiaggia) , Babolat RPM Dual e forse le Tf Red Code!!!
Quale scelgo?? e a che tensione?
Prediligo: 1 Potenza 2 controllo e 3 top che non guasta mai  Laughing
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Mar 19 Ago 2014 - 15:03
Ho incordato la rebel 98 con le red code a 4 nodi tensione 22.5!!! Il mio incordatore mi ha riferito di conoscere la rebel e la red code ne limita la potenza!!! Ma mi sono fidato del consiglio di Eiffel e cmq l'ho incordata lo stesso!!! Giovedi la ritiro e vediamo!!!
Speriamo bene!!!!
zeus77
zeus77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 448
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Lun 25 Ago 2014 - 18:03
Ibridata quest'oggi con V:Babolat RPM Blast 1.25-21kg - O:Babolat Xcel FO 1.30-23kg (purtroppo il negozio non aveva le Beast che erano la mia prima scelta) ricevuto l'ok anche dall'incordatore Laughing
A presto per l'esito della prova su campo Wink

P.S. le duraflex "native" le ho trovate pessime, poca spinta e davvero troppo troppo morbide, tagliate dopo 4h, troppa la curiosità di provare il telaio con un setup (speriamo) più adeguato
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72244
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Mar 26 Ago 2014 - 6:46
@leumas, mi sa che il tuo incordatore si droga  Suspect

Passi l'1.30 (che necessita di un braccio da boscaiolo..) ma l'1.25 in spinta problemi proprio non ne ha...  Rolling Eyes
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Mar 26 Ago 2014 - 23:08
Eiffel59 ha scritto:@leumas, mi sa che il tuo incordatore si droga  Suspect

Passi l'1.30 (che necessita di un braccio da boscaiolo..) ma l'1.25 in spinta problemi proprio non ne ha...  Rolling Eyes
Per problemi tecnici, ( corde esaurite )la mia Rebel è stata incordata con le Pro line II tensione 22,5 calibro 1,20!!! Allora l'uscita di palla è migliorata ma non tutta sta gran differenza!!
Eiffel un consiglio...mi consiglieresti un telaio simile alla blade 98 18x20?Con la Blade riesco ad esprimere il mio miglior gioco!!!Tutto ciò non è solo una mia impressione, ma è confermato da parecchi miei avversari che gioco di solito!!!Ma purtroppo dopo un'ora di gioco il mio polso è disintegrato!!
Sto provando, acquistando e spendendo soldi inutilmente per poter trovare un telaio quantomeno simile alla Blade 98 18x20!!! Attualmente sono orientato sulla Prince Tour pro 98 che cmq credo somigli molto alla Blade 98!!!
Help me Sad
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72244
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Mer 27 Ago 2014 - 7:04
La Prince di cui sopra (o la corrispondente ESP per più facilità); la Graphene Prestige Pro di Head; la Volkl Powerbridge 10; la Yonex Ai98 310 se ti piace l'isometrico; e non ultima, la Blade 98S...
zeus77
zeus77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 448
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Yonex VCORE TourF 93

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Gio 28 Ago 2014 - 16:35
zeus77 ha scritto:Ibridata quest'oggi con V:Babolat RPM Blast 1.25-21kg - O:Babolat Xcel FO 1.30-23kg (purtroppo il negozio non aveva le Beast che erano la mia prima scelta) ricevuto l'ok anche dall'incordatore Laughing
A presto per l'esito della prova su campo Wink

P.S. le duraflex "native" le ho trovate pessime, poca spinta e davvero troppo troppo morbide, tagliate dopo 4h, troppa la curiosità di provare il telaio con un setup (speriamo) più adeguato

Finalmente provata con la configurazione di cui sopra, davvero ottime sensazioni, soddisfattissimo, confort estremo, facilità di dritto in top impressionante (e gioco sia con blade 98 che con PD2013), anche a spinta sono davvero rimasto impressionato.
Unica piccola pecca (ma credo sia questione di abitudine al telaio più che di corde) rovescio (una mano) giocato solitamente con poco top, ancora non centratissimo ma come detto forse causa del particolare piatto corde.
Setup comunque consigliatissimo cheers
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

Corde x prince exo3 rebel 98 - Pagina 25 Empty Re: Corde x prince exo3 rebel 98

Sab 30 Ago 2014 - 0:43
Eiffel59 ha scritto:La Prince di cui sopra (o la corrispondente ESP per più facilità); la Graphene Prestige Pro di Head; la Volkl Powerbridge 10; la Yonex Ai98 310 se ti piace l'isometrico; e non ultima, la Blade 98S...
Grazie Eiffel, cmq ho iniziato con le Prince Pro tour 98 e ne ho acquistate 2 in amicizia Basketball
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.