Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionprima rachhetta Emptyprima rachhetta

more_horiz
salve a tutti, sono nuovo del forum e novizio del gioco (quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione Laughing )
vorrei chiedere aiuto per la prima racchetta, se può servire sono alto 1,80 (circa), peso sui 90 e ho 20 anni
grazie. Smile

descriptionprima rachhetta EmptyRe: prima rachhetta

more_horiz
Ciao luca.91, benvenuto nel forum!

Hai fornito in realtà pochi indizi per far capire quale racchetta ti si addica...

Da quanto e come giochi?
Prediligi gioco da fondo campo o ti piace andare spesso a rete?

descriptionprima rachhetta EmptyRe: prima rachhetta

more_horiz
innanzitutto grazie frobenius68 per avermi risposto, gioco da poco...si potrebbe dire che mi sono appena approcciato al gioco, ho provato l' artengo 720 di un amico ma non "mi soddisfa".
diciamo che mi capita di giocare spesso da fondo campo.
grazie
ps. alla decathlon mi hanno affascinato babolat e wilson, ma non so.....

descriptionprima rachhetta EmptyRe: prima rachhetta

more_horiz
vediamo cosa potrebbe andarti bene a grandi linee

1.80x90-20 anni = abile e arruolato quindi non meno di una racchetta da 300gr.

giochi da poco soprattutto a fondo = racchetta profilata con un bel piatto 100 che vada bene sia per ora che anche per dopo

possibilità di provarle da decathlon = di solito hanno che potrebbero fare al caso tuo aeropro drive, pure drive e pro open...

provale e facci sapere...lascia stare l'artengo che al prezzo di quella nuova(usata vorrei sapere a chi la rivendi...) trovi usati d'occasione di ben altro livello.
ciao

descriptionprima rachhetta EmptyRe: prima rachhetta

more_horiz
luca.91 ha scritto: