Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Alexandr Dolgopolov

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
mattiaajduetre
Raffus
Faranell
DavideSlice
CorriCorrado
guidoyouth
nanobabbo8672
pazein
GIANLUINI DICA
GIAN73
FedEx
Eiffel59
mark740215
alba77
silla87
ale.lorenz
gustav
DrDivago
alech
panchosegura
b52_ste
Groucho
thedriller
Nostradamis
28 partecipanti

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyAlexandr Dolgopolov

more_horiz
Personaggino dallo stile elegante e sobrio, ecco l'ultimo sfizio che si è tolto...  affraid

Alexandr Dolgopolov Photobucket-img6213
http://www.tennisworlditalia.com/La-nuova-macchina-di-Dolgopolov-articolo6852.html

lol!

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Tamarreide la vendetta..

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
https://www.facebook.com/#!/groups/126253917389118/

La setta raeliana del guru Alex Dolgopolov Cool

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Nonostante il "tamarro style" la vedrei molto volentieri nel mio garage!!! Cool

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
"colore" a parte :-) che modello è?

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
nissan skyline gtr35

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Nissan GT-R

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Dolgo in vacanza a Bora Bora... Alexandr Dolgopolov 00075_m

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Dolgopolov e´ gia´ in Australia: Obiettivo top ten!

Alexandr Dolgopolov Interviste-Tennis-img6615

Alexandr Dolgopolov e il coach Jack Reader sono pronti e carichi per ripartire alla grande nel 2012. Dopo lo splendido 2011, iniziato nel migliore dei modi agli Australian Open, che lo hanno visto raggiungere a sorpresa i quarti di finale con tanto di vittoria su Robin Soderling, il duo composto dall'ucraino e dall'allenatore nato nel Sud dell'Australia è già al lavoro, guarda caso proprio in Oceania.

Dolgopolov è stato tra l'altro il primo a giungere nel continente australiano in vista del primo Grande Slam della stagione. Per lui infatti dopo una breve vacanza insieme alla fidanzata Vika, trascorsa a Tahiti, è giunta subito la partenza verso la città di Adelaide, raggiunta ben tre settimane fa.

Recentemente il tennista ucraino si è allenato anche con la speranza del tennis mondiale Marinko Matosevic.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Alexandr in vista dei prossimi impegni: "E' davvero bello essere tornati in Australia, dove praticamente tutto ha avuto inizio per me. Raggiungere i quarti a Melbourne mi ha fatto partire nel modo migliore e raggiungere splendidi traguardi l'anno passato. Nelle passate settimane io e il mio coach ci siamo allenati ad Adelaide, sulle spiagge e tra le dune. E' stato molto bello!"

Per concludere una battuta sui propri obiettivi: "Innanzitutto spero di avere la salute. L'importante sarà restare in forma, non avere infortuni... Entrare nei top ten comunque sarebbe il massimo! Inutile dire inoltre che mi piacerebbe riuscire a qualificarmi per le Atp Finals".
TWI (n.d.r.)

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
macchina iper-tamarra e accompagnatrice più che graziosa... non male per uno che è arrivato "solo" al n° 15... Alexandr Dolgopolov 97171

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Nostradamis ha scritto:


Un vero mito, quando fa il rapper verso il 3° minuto...fuori di testa!!!!

Grande DOLGO!!!

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
mamma mia...ma come ride?!! e poi la scansione di tutte le cose che ha di marca?? penoso. la mia impressione che appena vedrà un pò di soldi veri questo altrochè giocare a tennis..

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Beh un paio di milionate di dollari le ha già prese solo di prize money, hai voglia di giacche di armani Razz

Vedremo, io sinceramente lo spero che veda soldi veri, perchè significherebbe che sale in classifica, e personalmente mi piace da matti come gioca.

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
thedriller ha scritto:
mamma mia...ma come ride?!! e poi la scansione di tutte le cose che ha di marca?? penoso. la mia impressione che appena vedrà un pò di soldi veri questo altrochè giocare a tennis..


Nooooo Sad concordo pienamente - è divertente come ride ma mi fa pena l'attaccamento per tutte quelle marche - a meno che non siano i suoi sponsor e non fa appositamente loro pubblicità. Se è puro snobismo posso solo dire poveretto e pieno id complessi umanamente e sperando che non si sprechi se dettato dalla testa. Tennisticamente un gran talento.

Anche la macchina bella come linea ma di pessimo gusto megalomane il colore Very Happy Rolling Eyes Shocked affraid affraid affraid

Ma poi scusate - chi è che lo chiama "guru"? La scelta del soprannome è la sua o dettata dai fan?

Ps - ovvio solo pensieri miei dal mio punto di vista di affrontare la vita

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Non è snob, Dolgo è un tamarrone, altro che! Alexandr Dolgopolov 97171

Alexandr Dolgopolov Scaled.php?server=23&filename=supertamarro1

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Che roba è? Shocked Shocked Shocked Non mi dire che C'entra Dolgo???

Io li chiamo i neo arricchiti.

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Alexandr Dolgopolov: le torture di un giovane genio

Alexandr Dolgopolov Dolgopolov-AO-2011-2

Iniziano a mutare i giudizi sull´ucraino

Innovatore, creativo, sempre alla ricerca della partita perfetta attraverso un talento che gli permette di potersi esprimere ad alti livelli con una varietà di colpi, talvolta artistica, che pochi hanno nel circuito. Ma tali definizioni che sembrano perfette per dipingere un qualsiasi tennista, al contrario se vengono associate ad Alexandr Dolgopolov assomigliano ad un peso difficile da sopportare per questo giovane talento. Molti, troppi indizi iniziano ad essere più di una prova, ed un metro di giudizio che fino a qualche mese fa era concorde nell’affermare che con quel talento non si può che esplodere prima o poi, stanno lasciando il posto a dubbi e considerazioni sulla reale consistenza del 23enne ucraino.

Incurante delle situazioni, con un agonismo paragonabile ad un sobbollire di fiamma piuttosto che titolare di un sacro fuoco, ha intrapreso un trend di risultati negativo iniziato nella seconda parte della scorsa stagione e confermato in quello in corso, allontanandolo dalla via della maturità tennistica, considerando che stiamo parlando di un atleta giovane ma non più giovanissimo che conta nella propria bacheca solo un unico torneo, privo di storia e competitività come Umago. L’ultima sconfitta, patita nel primo turno di Dubai, contro il coetaneo Del Potro, ha messo in evidenza un paragone ormai improprio con l’argentino e portato alla luce, rimarcandolo, il vero significato di quali qualità e competitività debba aver un campione seppur ancora giovane per essere considerato realmente tale.

Con radici sportive, mamma ginnasta campionessa europea, e padre insegnante di tennis, il ragazzo ha preso in mano la sua prima racchetta a 3 anni, trascorrendo gran parte della propria infanzia tra l’aria dei circuiti e dei migliori professionisti del passato, che come quelli odierni sembrano ammirarlo ma poi gli presentano immediatamente il conto. Slice, topspin, drop shots, lobs, con la sua caratteristica di un servizio che non ammette pause, insinuano il dubbio che siano fini a se stessi, soprattutto se non ti chiami Federer, e se a questi colpi a causa di un fisico atleticamente non eccelso non abbini la potenza di un Nadal o la concretezza di un Djokovic. Parafrasando il commento di un anonimo allenatore agli Us Open dello scorso anno “le partite di Dolgopolov non vanno perse, ma non dubitare che alla fine probabilmente ti deluderà”.

TWI (n.d.r.)

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
thedriller ha scritto:
mamma mia...ma come ride?!! e poi la scansione di tutte le cose che ha di marca?? penoso. la mia impressione che appena vedrà un pò di soldi veri questo altrochè giocare a tennis..


Hai ragione! Questo ci diventa come il nostro Fabrizio Corona!!! king king king

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Mica si è preso una Bentley Continental GT....la GT-R me la prenderei al volo pure io, avendo un 90.000 euri da spendere in macchine Very Happy

Magari la prenderei Vibrant Red con i sedili interni Recaro nero/rossi...così come l'ha presa lui è...un pelo tamarra Very Happy

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Io me la vedrei amaranto Prestige, ma forse di questo colore è meglio una bella BMW serie 3 cabrio... Laughing

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
l'ha presa di quel colore per sfuggire agli autovelox.. sai quando scatta il flash che riflessi.. Alexandr Dolgopolov 97171

descriptionAlexandr Dolgopolov EmptyRe: Alexandr Dolgopolov

more_horiz
Shocked Che nuovo look x Dolgo. Aiutooo....!!!

Alexandr Dolgopolov 716c1a1fbbf94a616c69eeb2b0858675-getty-141722239

Alexandr Dolgopolov AD-Miami-1

Alexandr Dolgopolov 58e5becb8f952f877dc7bc69b8611468-getty-141722235
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere