Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Head lynx tourOggi alle 20:28Donnari MassimoCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tRafael NadalOggi alle 20:03brian_67Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

compagnE per mia moglie zona modena Empty compagnE per mia moglie zona modena

Dom 6 Nov 2011 - 19:39
A cominciato da poco circa 6 mesi con lezioni una volta a settimana e un ora con me al sabato è all'inizio izio proprio però si impegna ed è già appassionata! eta 33 anni. Ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

compagnE per mia moglie zona modena Empty Re: compagnE per mia moglie zona modena

Dom 6 Nov 2011 - 19:43
kent08 ha scritto:A cominciato da poco circa 6 mesi con lezioni una volta a settimana e un ora con me al sabato è all'inizio izio proprio però si impegna ed è già appassionata! eta 33 anni. Ciao
m'ha fatto sorridere che nel titolo hai scritto la "E" finale nella parola compagne,come x precisare che compagnI di gioco nn interessano......gelosone!!! compagnE per mia moglie zona modena 97171
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

compagnE per mia moglie zona modena Empty Re: compagnE per mia moglie zona modena

Dom 6 Nov 2011 - 20:02
abracadabra78 ha scritto:
kent08 ha scritto:A cominciato da poco circa 6 mesi con lezioni una volta a settimana e un ora con me al sabato è all'inizio izio proprio però si impegna ed è già appassionata! eta 33 anni. Ciao
m'ha fatto sorridere che nel titolo hai scritto la "E" finale nella parola compagne,come x precisare che compagnI di gioco nn interessano......gelosone!!! compagnE per mia moglie zona modena 97171

Ciao.....oltre all'età (che non si dovrebbe mai dichiarare) adesso dovresti mettere ..altezza...peso...colore capelli... ecc. Very Happy Very Happy

abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

compagnE per mia moglie zona modena Empty Re: compagnE per mia moglie zona modena

Dom 6 Nov 2011 - 20:36
fedeeffe ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
kent08 ha scritto:A cominciato da poco circa 6 mesi con lezioni una volta a settimana e un ora con me al sabato è all'inizio izio proprio però si impegna ed è già appassionata! eta 33 anni. Ciao
m'ha fatto sorridere che nel titolo hai scritto la "E" finale nella parola compagne,come x precisare che compagnI di gioco nn interessano......gelosone!!! compagnE per mia moglie zona modena 97171

Ciao.....oltre all'età (che non si dovrebbe mai dichiarare) adesso dovresti mettere ..altezza...peso...colore capelli... ecc. compagnE per mia moglie zona modena 97171 compagnE per mia moglie zona modena 97171

compagnE per mia moglie zona modena 97171 compagnE per mia moglie zona modena 97171 compagnE per mia moglie zona modena 97171.......e se quando lei gioca lui lavora Laughing...si scherza ovviamente...
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

compagnE per mia moglie zona modena Empty Re: compagnE per mia moglie zona modena

Dom 6 Nov 2011 - 21:03
..ah.ah.ah me l'aspettavo. Simpatici si si.. dai su è un forum solo maschile?? neanche un appassionata in gonnella?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

compagnE per mia moglie zona modena Empty Re: compagnE per mia moglie zona modena

Dom 6 Nov 2011 - 21:12
kent08 ha scritto:..ah.ah.ah me l'aspettavo. Simpatici si si.. dai su è un forum solo maschile?? neanche un appassionata in gonnella?
Laughing....si kent,c'e' qualche ragazza,pero' nella tua zona purtroppo no Neutral....potreste andare in qualche campo da tennis,in segreteria o maestro a chiedere se vi trovano ragazze che vogliono giocare con la tua ragazza.....
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

compagnE per mia moglie zona modena Empty Re: compagnE per mia moglie zona modena

Dom 6 Nov 2011 - 21:19
si ok, già pensato, stavo pascolando sul forum e mi è venuto in mente di chiedere. Mentre compilavo il retro pensiero già andava ai primissimi pensieri che si sarebbero formulati nell'italiano medio.. stoico e incurante o continuato, hi.hi.hi compagnE per mia moglie zona modena 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

compagnE per mia moglie zona modena Empty Re: compagnE per mia moglie zona modena

Dom 6 Nov 2011 - 21:24
kent08 ha scritto:si ok, già pensato, stavo pascolando sul forum e mi è venuto in mente di chiedere. Mentre compilavo il retro pensiero già andava ai primissimi pensieri che si sarebbero formulati nell'italiano medio.. stoico e incurante o continuato, hi.hi.hi compagnE per mia moglie zona modena 97171
hauahuahauha......va be',l'importante e' che si scherza cmq....ciaooo
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

compagnE per mia moglie zona modena Empty Re: compagnE per mia moglie zona modena

Dom 6 Nov 2011 - 21:30
naturale, il primo italiano medio sono io.. Ciao bel
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.