Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Berrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Oggi alle 8:20Andrasconsiglio per corde su prokennex black ace pro 97Oggi alle 3:41mmazzini1Tecnifibre Tfight 315 ISOOggi alle 1:50giococlassico75Corde per HEAD RADICAL MP XT (2017)Ieri alle 23:57T_Musternuova blade v9Ieri alle 23:26CarluccioROLAND GARROSIeri alle 22:52baccio7Babolat Pure Strike 16x20 Vs Prince 100P Ieri alle 20:09Alchimista77Racchetta Yonex Vcore juniorIeri alle 20:05APPRENDISTA80Nuova versione ki15 280?Ieri alle 19:35dragoncinoVCore Tour 98 2023?Ieri alle 19:30MarioaldoHead Hawk PowerIeri alle 18:53Eiffel59Corde Head Radical MP Auxetic Ieri alle 18:51Eiffel59Matteo Arnaldi Ieri alle 18:30francesco_jsbYPF ProjectIeri alle 17:36drichichiJannik SinnerIeri alle 17:31ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Gio 29 Ott 2009 - 17:51
Finita la customizzazione delle mie 4 Agassi Limited Editon, l'ultima Radical "vera".

Siamo , chiavi in mano, a 360 grammi. bilanciata a 32,7.

Domani misuro l'inerzia con il Diagnostic...stimo intorno a 360.

Tocca solo provarle.

FRANK...ti vedo male, Sabato!


Ultima modifica di correnelvento il Dom 1 Nov 2009 - 16:31 - modificato 1 volta.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Gio 29 Ott 2009 - 18:02
correnelvento ha scritto:Finita la customizzazione delle mie 4 Agassi Limited Editon, l'ultima Radical "vera".

Siamo , chiavi in mano, a 360 grammi. bilanciata a 32,7.

Domani misuro l'inerzia con il Diagnostic...stimo intorno a 360.

Tocca solo provarle.

porcaccia..come vorrei averlo a casa un Babolat Racket Diagnostic Center !!! CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_rolleyes
mi toglierei un sacco di sfizi..e magari anche di seghe mentali CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 97171

FRANK...ti vedo male, Sabato!

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 97171, Frank reagisci!.. al massimo ti mando "Libero" in aiuto.. CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_wink CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 810504
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Ven 30 Ott 2009 - 11:11
praticamente lo stesso peso della prince POG con cui andrè ha giocato prima per qualche tempo. forse il bilanciamento di questa customizzazione è un po più spostato in testa
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Ven 30 Ott 2009 - 11:23
accipicchia io anche gioco con quei pesi ma bilancio sempre 30,8, appena avanzo un po non mi trovo.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Ven 30 Ott 2009 - 20:24
ipermassi ha scritto:accipicchia io anche gioco con quei pesi ma bilancio sempre 30,8, appena avanzo un po non mi trovo.
quotone CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 622327 bilanciamento perfetto per un peso del genere,una racca sui 360 grammi incordata sarebbe ingestibile secondo me a piu di 32,5 anche per nadal dei tempi migliori CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_pale
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Sab 31 Ott 2009 - 8:59
jverdel ha scritto:
correnelvento ha scritto:Finita la customizzazione delle mie 4 Agassi Limited Editon, l'ultima Radical "vera".

Siamo , chiavi in mano, a 360 grammi. bilanciata a 32,7.

Domani misuro l'inerzia con il Diagnostic...stimo intorno a 360.

Tocca solo provarle.

porcaccia..come vorrei averlo a casa un Babolat Racket Diagnostic Center !!! CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_rolleyes
mi toglierei un sacco di sfizi..e magari anche di seghe mentali CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 97171

FRANK...ti vedo male, Sabato!

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 97171, Frank reagisci!.. al massimo ti mando "Libero" in aiuto.. CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_wink CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 810504

Frank aspetto tue notizie!! Correnelvento sto sintonizzando i tuoi ex gioielli...attento!!! CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 97171
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Sab 31 Ott 2009 - 11:49
ibracadabra78 ha scritto:
ipermassi ha scritto:accipicchia io anche gioco con quei pesi ma bilancio sempre 30,8, appena avanzo un po non mi trovo.
quotone CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 622327 bilanciamento perfetto per un peso del genere,una racca sui 360 grammi incordata sarebbe ingestibile secondo me a piu di 32,5 anche per nadal dei tempi migliori CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_pale

hehehe..mi fate ricordare "la mia mazza" da under 12-16.. CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Affraid :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(ti credo che a rete ero scarso..CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 97171, in compenso mi è venuto un polso d'acciaio CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Fresse )
se penso che oggi non volgio quasi racchette sopra i 31cm, e a quanto la f200 pesava in testa...mi vien male.. CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_rolleyes
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Sab 31 Ott 2009 - 13:27
jverdel ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
ipermassi ha scritto:accipicchia io anche gioco con quei pesi ma bilancio sempre 30,8, appena avanzo un po non mi trovo.
quotone CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 622327 bilanciamento perfetto per un peso del genere,una racca sui 360 grammi incordata sarebbe ingestibile secondo me a piu di 32,5 anche per nadal dei tempi migliori CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_pale

hehehe..mi fate ricordare "la mia mazza" da under 12-16.. CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Affraid :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(ti credo che a rete ero scarso..CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 97171, in compenso mi è venuto un polso d'acciaio CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Fresse )
se penso che oggi non volgio quasi racchette sopra i 31cm, e a quanto la f200 pesava in testa...mi vien male.. CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_rolleyes
ste,dovevi essere gia' un bel mostro di tecnica e di muscoli,complimenti...e' anche da dire che adesso gioco e attrezzi sono cambiati e si gioca alla velocita' della luce e con pesi del genere anche piu moderni soprattutto bilanciati cosi' in avanti si puo' fare il palleggio con pari livello,ma ormai giocarci in partita a ritmi sostenuti mi sembra piu difficile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Sab 31 Ott 2009 - 14:43
OT: mah di muscoli pochi ("guardami" nel topic aperto da nano "su di me" e ti farai due grasse o forse "magre" risate Very Happy )
di tecnica magari sì..e pensare che mi ci trovavo molto bene con quella racchetta..ero però un "cagnaccio fondaiolo arrotino"..diciamo che i muscoletti me li facevo venire con la grinta che avevo già a quel tempo.. CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_rolleyes unita alla capoccia "ghiaccio"..meno male che poi nel '90 ho visto Edberg..e da li in poi PSC61.95 18x20 forever...hahahah Very Happy
fine OT)
...
approfitto per chiedere a correrrenelvento una cosa:
tramite il BDC si può valutare abbastanza bene se dei telai possono essere sfibrati o meno ?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Sab 31 Ott 2009 - 20:12
jverdel ha scritto:OT: mah di muscoli pochi ("guardami" nel topic aperto da nano "su di me" e ti farai due grasse o forse "magre" risate Very Happy )
di tecnica magari sì..e pensare che mi ci trovavo molto bene con quella racchetta..ero però un "cagnaccio fondaiolo arrotino"..diciamo che i muscoletti me li facevo venire con la grinta che avevo già a quel tempo.. CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Icon_rolleyes unita alla capoccia "ghiaccio"..meno male che poi nel '90 ho visto Edberg..e da li in poi PSC61.95 18x20 forever...hahahah Very Happy
fine OT)
...
approfitto per chiedere a correrrenelvento una cosa:
tramite il BDC si può valutare abbastanza bene se dei telai possono essere sfibrati o meno ?
va be' dai,facciamo finta che tu sei come quello della foto del tuo profilo,mica ci sara' poi tanta differenza CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Affraid
Anonymous
Ospite
Ospite

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Dom 1 Nov 2009 - 15:25
@Jverdel___________Con il diagnostic è semplicissimo.

Basta che tu misuri la rigidità del telaio.

Se è la stessa (se non ricordo male 66) il telaio è OK.

Nota che i telai "vecchi" mantenevano la rigidità molto meglio di quelli

che fanno oggi
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Empty Re: CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION

Dom 1 Nov 2009 - 21:56
ibracadabra78 ha scritto:va be' dai,facciamo finta che tu sei come
quello della foto del tuo profilo,mica ci sara' poi tanta differenza CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION Affraid


certo ibra..piccolissima..sicuro.come no!.piccolissima..CUSTOMIZZAZIONE RADICAL AGASSI LIMITED EDITION 97171
grazie del complimento "sognante" comunque..mi aiuta "a guarire" dal braccio Smile

correnelvento ha scritto:@Jverdel___________Con il diagnostic è semplicissimo.

Basta che tu misuri la rigidità del telaio.
Se è la stessa (se non ricordo male 66) il telaio è OK.
Nota che i telai "vecchi" mantenevano la rigidità molto meglio di quelli
che fanno oggi

grazie dell'info..sì una volta il livello costruttivo era ben diverso..
lo dimostra il fatto che le mie psc sono ancora quasi perfette Smile

grazie ad entrambi Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.