Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head speed Team 2022Oggi alle 22:10FedergabryConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 22:07AndreaBInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:07drichichiManicotti protettivi (?)Oggi alle 19:35vdarioEzone 2022Oggi alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Oggi alle 19:29vitotelYonex PerceptOggi alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
xmas43
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20

Maestri tennis Genova Empty Maestri tennis Genova

Dom 11 Set 2011 - 0:02
Ciao a tutti, conoscete maestri di tennis a Genova? Secondo voi quanto può essere un prezzo medio per una lezione?
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Dom 11 Set 2011 - 13:51
Io pago 30 euro a lezione (privata) con i maestri del tennis club...comunque te di che quartiere sei?

Ho un campo in cemento privato (del condominio) gratuito...se vuoi ogni tanto ci facciamo una partita Wink
avatar
xmas43
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Lun 12 Set 2011 - 17:22
Rudy Kirk Agassi ha scritto:Io pago 30 euro a lezione (privata) con i maestri del tennis club...comunque te di che quartiere sei?

Ho un campo in cemento privato (del condominio) gratuito...se vuoi ogni tanto ci facciamo una partita Wink

Ciao, io sono di Marassi gioco una volta a settimana a San Felice Molassana però ho bisogno del maestro perchè sono proprio ai minimi Smile Gioco insieme ad un amico anche lui principiantissimo
SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Mar 13 Set 2011 - 10:37
Ciao, dipende anche dalla qualifica del maestro se fit oppure altra categoria tipo uisp, se maestro o semplice istruttore...

Io gioco al San Giorgio (non troppo distante da dove giochi tu) e mi trovo bene, pago 20 euro/ora lezione privata campo compreso.
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Mar 13 Set 2011 - 13:03
Qualche volta magari ci facciamo una partita Wink
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Mar 13 Set 2011 - 15:41
A Genova, una lezione singola dovresti cavartela, in media, intorno ai 25 euro (campo incluso... in genere è implicito, ma sempre meglio chiedere).

In gruppo, riesci anche ad arrivare sui 15
avatar
xmas43
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Mar 13 Set 2011 - 21:47
Si noi siamo in due e per ora ho sentito un maestro che non ho idea se è fit o altro a 30€ a lezione però volevo vedere un pò in giro cosa trovavo e sopratutto dove
avatar
manicomic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.09.11

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Sab 17 Set 2011 - 20:55
Se puo' servirti come indicazione io pago 70 euro/mese 2 lezioni da un ora ciascuna a settimana tutto incluso.
Non sono lezioni individuali, in genere un istruttore segue un paio di persone alla volta.
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Dom 18 Set 2011 - 15:10
In che zona di Genova?
avatar
xmas43
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Principiante
Racchetta: Tecnifibre T335 Texalium 18x20

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Gio 22 Set 2011 - 14:27
SiiWon ha scritto:Ciao, dipende anche dalla qualifica del maestro se fit oppure altra categoria tipo uisp, se maestro o semplice istruttore...

Io gioco al San Giorgio (non troppo distante da dove giochi tu) e mi trovo bene, pago 20 euro/ora lezione privata campo compreso.

Ciao, siamo andati oggi li a San Giorgio perchè avevamo il campo ocupato a San Felice, ci è venuta la disgraziata idea di giocare sul sintetico, non so come facciano a giocare su quel campo, pieno di sabbia e i rimbalzi sfalsati, con le scarpe scivolavo sempre
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Gio 22 Set 2011 - 15:46
Raga organizziamo un torneino tra di noi?
SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Lun 26 Set 2011 - 14:59
xmas43 ha scritto:
SiiWon ha scritto:Ciao, dipende anche dalla qualifica del maestro se fit oppure altra categoria tipo uisp, se maestro o semplice istruttore...

Io gioco al San Giorgio (non troppo distante da dove giochi tu) e mi trovo bene, pago 20 euro/ora lezione privata campo compreso.

Ciao, siamo andati oggi li a San Giorgio perchè avevamo il campo ocupato a San Felice, ci è venuta la disgraziata idea di giocare sul sintetico, non so come facciano a giocare su quel campo, pieno di sabbia e i rimbalzi sfalsati, con le scarpe scivolavo sempre

Ciao, sì io di solito gioco sul mateco...quello è un campo che hanno fatto così perchè lo usano anche come campo da calcetto (da quello che ho letto in giro per il forum sono molti i circoli che lo fanno) cmq con la sabbia il feeling è simile alla terra rossa, ossia arrivi sulla palla scivolando e riparti, anche se ovviamente non è gratificante come giocare sul rosso Very Happy
labuttodila
labuttodila
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: NC
Racchetta: Prokennex/Dunlop

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Mar 1 Nov 2011 - 11:56
..salve ragazzi ..sono della zona di molassana..e gioco da piu di un anno al baiardo... ...da non affincare al sintetico del S.giorgio che non ha niente a che vedere alla terra rossa--- per favore...hanno fatto quel campo con l'dea di fare delle partite di calcetto...ma lo hanno rovinato tutto con la sabbia..al s. giorgio ci sono stato x 4 anni con un ottimo maestro...CMQ la terra è un altra cosa..:-) Ah palleggio e gioco con tutti senza distinzione da principianti o fenomeni :-)...ciao a tutti e scusate per la precisazione... sui campi.
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Mar 1 Nov 2011 - 12:51
Ciao labuttodila stiamo organizzando un torneo in un campo in cemento....ecco tutti i dettagli http://passionetennis.forumattivo.it/t12395-prima-edizione-atp-master-1000-genova-titolo-ironico

SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Ven 4 Nov 2011 - 17:50
labuttodila ha scritto:..salve ragazzi ..sono della zona di molassana..e gioco da piu di un anno al baiardo... ...da non affincare al sintetico del S.giorgio che non ha niente a che vedere alla terra rossa--- per favore...hanno fatto quel campo con l'dea di fare delle partite di calcetto...ma lo hanno rovinato tutto con la sabbia..al s. giorgio ci sono stato x 4 anni con un ottimo maestro...CMQ la terra è un altra cosa..:-) Ah palleggio e gioco con tutti senza distinzione da principianti o fenomeni :-)...ciao a tutti e scusate per la precisazione... sui campi.

mmm...Baiardo....terra rossa...ci ho giocato solo una decina di anni su quei campi Maestri tennis Genova 97171
cmq io mi riferivo al modo di arrivare sulla palla e di come calcolare il rimbalzo della pallina che, su entrambe le superfici può essere irregolare. Non era mia intenzione paragonare i 2 campi, per quanto cmq trovi molto ben tenuti i 2 in mateco del san giorgio.
Non appena mi rimetto in sesto farebbe piacere anche a me fare 2 palleggi, visto che più o meno si gioca/ si è giocato sugli stessi campi (s.giorgio - baiardo - s.felice)
Groucho
Groucho
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Cairo M.tte (Sv)
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Carcare (Sv)
Livello: 4.0 i.t.r.
Racchetta: Maxima torneo de luxe

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Sab 5 Nov 2011 - 1:35
labuttodila ha scritto:..salve ragazzi ..sono della zona di molassana..e gioco da piu di un anno al baiardo... ...da non affincare al sintetico del S.giorgio che non ha niente a che vedere alla terra rossa--- per favore...hanno fatto quel campo con l'dea di fare delle partite di calcetto...ma lo hanno rovinato tutto con la sabbia..al s. giorgio ci sono stato x 4 anni con un ottimo maestro...CMQ la terra è un altra cosa..:-) Ah palleggio e gioco con tutti senza distinzione da principianti o fenomeni :-)...ciao a tutti e scusate per la precisazione... sui campi.
Ciao... com'è la situazione? Stai bene? Danni? Neutral Neutral Neutral Neutral
Un abbraccio grande. Facci avere tue notizie appena puoi.
avatar
marco.tazzioli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.09.09

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Mer 21 Nov 2012 - 13:18
Mi aggancio a questo post e rilancio. Premetto che io non sono di Genova ma vengo di tanto in tanto lì da voi (a proposito cerco sempre qualcuno con cui farmi una qualche ora). Ho amici che si sono fatti prendere dalla passione ed hanno cominciato a fare qualche lezione (A Valletta gambiaso ... si scrive così?!?!!?). Comunque l'insegnante con cui fanno lezione, fatica a trovare i campi al chiuso (ed in questo periodo sarebbe consigliabile). Vi chiedo, conoscete circoli, maestri in zona nervi?

GRAZIE

Marco
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Gio 22 Nov 2012 - 13:05
marco.tazzioli ha scritto:Mi aggancio a questo post e rilancio. Premetto che io non sono di Genova ma vengo di tanto in tanto lì da voi (a proposito cerco sempre qualcuno con cui farmi una qualche ora). Ho amici che si sono fatti prendere dalla passione ed hanno cominciato a fare qualche lezione (A Valletta gambiaso ... si scrive così?!?!!?). Comunque l'insegnante con cui fanno lezione, fatica a trovare i campi al chiuso (ed in questo periodo sarebbe consigliabile). Vi chiedo, conoscete circoli, maestri in zona nervi?

Valletta Cambiaso... è la sede dove giocano il challenger a Settembre

A Nervi c'è l'Oasi, circolo carino, ma i due campi sono scoperti... se però vai un po' avanti lungo l'Aurelia ne trovi parecchi; ad esempio Bogliasco ha un bel circolo con un numero di campi che ora mi sfugge, ma almeno 3 ci sono, e sono sicuramente coperti, 2 in terra, 1 in erba... da Nervi in 10 di macchina ci sei, ed ha ampio parcheggio (è lo stesso impianto sportivo dove si allena la Sampdoria)
avatar
marco.tazzioli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.09.09

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Gio 22 Nov 2012 - 13:43
Grazie Antaniserse, ho segnalato ... altre proposte?
aldo biggi
aldo biggi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.19

Maestri tennis Genova Empty vorrei giocare al san giorgio 3383740283, gioco da 30 anni

Ven 15 Feb 2019 - 17:22
SiiWon ha scritto:
labuttodila ha scritto:..salve ragazzi ..sono della zona di molassana..e gioco da piu di un anno al baiardo... ...da non affincare al sintetico del S.giorgio che non ha niente a che vedere alla terra rossa--- per favore...hanno fatto quel campo con l'dea di fare delle partite di calcetto...ma lo hanno rovinato  tutto con la sabbia..al s. giorgio ci sono stato x 4 anni  con un ottimo maestro...CMQ  la terra è un altra cosa..:-) Ah palleggio  e gioco con tutti  senza distinzione da principianti  o fenomeni :-)...ciao a tutti e scusate per la precisazione... sui campi.

mmm...Baiardo....terra rossa...ci ho giocato solo una decina di anni su quei campi   Maestri tennis Genova 97171
cmq io mi riferivo al modo di arrivare sulla palla e di come calcolare il rimbalzo della pallina che, su entrambe le superfici può essere irregolare. Non era mia intenzione paragonare i 2 campi, per quanto cmq trovi molto ben tenuti i 2 in mateco del san giorgio.
Non appena mi rimetto in sesto farebbe piacere anche a me fare 2 palleggi, visto che più o meno si gioca/ si è giocato sugli stessi campi (s.giorgio - baiardo - s.felice)
aldo biggi
aldo biggi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.19

Maestri tennis Genova Empty Re: Maestri tennis Genova

Ven 15 Feb 2019 - 17:25
vorrei giocare al san giorgio , erba sintetica perchè ho un problema al tallone, gioco da 30 anni, va bene anche il doppio , anche doppio misto
in alternativa anche un istruttore o un palleggiatore professionista
338 3740283
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.