Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 10:48andrea scimiternaquanta acqua prima del tennisOggi alle 10:41gabrybodyROLAND GARROSOggi alle 10:38rogermaestro555Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 10:08MauiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 10:04rogermaestro555Head pro tour 630Oggi alle 9:51nw-tBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 9:46nw-tPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 0:43Slupmi-AtledNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSIeri alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaIeri alle 21:17ciccillejuDifferenza metal 8 E metal tourIeri alle 21:16Lucasssscelta racchetta under 15Ieri alle 21:07resilienzameno male che c'e velocity !!Ieri alle 19:50MauiCorda per blade 18x20 V8Ieri alle 19:34BlackAce98




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Cyrus
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.05.11

Cerco urgentemente compagna/o zona Milano centro oppure Rho, Pero Empty Cerco urgentemente compagna/o zona Milano centro oppure Rho, Pero

Mer 24 Ago 2011 - 14:13
Ciao! Cerco al più presto compagna/o per allenamenti/partite.
Mi sposto volentieri, le zone di preferenza sono Milano Washington e in generale Milano centro oppure in periferia zona Rho, Pero, Molino Dorino, ma mi sposto con piacere.
Prendo lezione regolarmente da un'anno e mezzo con frequenza di di due volte alla settimana. Tengo abbastanza il gioco.
Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui allenarmi e giocare possibilmente Con regolarità.
Ho facilita per trovare una fascia oraria che possa andare bene a entrambi. Infine ho 38 anni, ma ne dimostro fisicamente 10 in meno. Mi chiamo Cyrus e non vedo l'ora di iniziare! A presto,

Cyrus
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Cerco urgentemente compagna/o zona Milano centro oppure Rho, Pero Empty Re: Cerco urgentemente compagna/o zona Milano centro oppure Rho, Pero

Dom 20 Nov 2011 - 18:57
Se Vuoi sono disponibile ad allenarmi nelle zone da Te indicate. Fammi sapere. Grazie mille ed a presto...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.