Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Lun 27 Giu 2011 - 10:38
Mia recente esperienza nell'aggiornamento di un Samsung Galaxy S brandizzato 3 da Froyo 2.2 all'appena (ufficialmente) rilasciato aggiornamento a Gingerbread 2.3.3

"Esperienza" con due pc diversi, uno XP l'altro Vista, uno un netbook l'altro un portatile ben carrozzato anche se ormai vecchio di un paio d'anni. Su entrambi Nokia Ovi Suite e Samsung Kies. Già, perchè io mi collego ad internet via UMTS con un cellulare Nokia (perchè? Eh, storia lunga Neutral ...)

Inizio con Vista.. aggiorno Kies come da richiesta.. mi vede il dispositivo e provo l'aggiornamento. Crash durante il download iniziale. Così per tre volte.
Ripeto il tutto con il netbook, più pulito... idem come sopra.
A questo punto comincio a girellare per il web, a leggere di tutto di più per capire cosa sta succedendo. L'esperto del caso, per i (molti) casi simili suggerisce la presenza di conflitti vari da qualche parte, driver obsoleti e visto che Kies vuole un ambiente lupito suggerisce... di formattare il PC (scratch :mes005: :mes006: ). Dico io.. un programma :mes004: ha dei problemi perchè c'è forse qualcosa di sporco (cosa normale, è Windows!) e bisognerebbe formattare e reinstallare tutto? Magari qualche decina di applicazioni? Sorvolo sulla valutazione del suggerimento, dico solo che avrei voluto avere il tipo in questione come avversario sul campo da tennis: lo avrei preso a pallate Twisted Evil .. nel senso letterale del termine Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa 810504

Torniamo a noi. Disinstallo Kies e lo reinstallo, una due tre volte: niente, su nessuno dei pc. Faccio un reset completo del Galaxy Sad perdendo decine di applicazioni e forse distruggendo una SD da 16 gb pale . Niente. Anzi no: adesso Kies non mi vede più il Samsung!
E non riesco più ad andare in internet con il Nokia..

Sconforto.. per non dire altro.

Well, ricominciamo. Disinstallo le due suite, entro con regedit e cancello a mano TUTTE le chiavi che contengono Nokia o Samsung. Parecchie centinaia. Non mi fido dei tool automatici, si vede Smile ?

Installo i driver di Nokia e poi Ovi. Installo il pacchetto dei driver di Samsung (in teoria sono inclusi nella suite, ma voci del web dicono che così funzioni meglio.. boh, proviamo, al massimo vengono sovrascritti...) e poi la Suite.

Collego il Galaxy e... miracolo Shocked ! Lo vede cheers !!!

Notare che a questo punto.. son tornata esattamente al punto di partenza. E sto addirittura festeggiando Very Happy !!!


Ispirazione.. chiedo al vicino di prestarmi l'adsl e, miracolo rinnovato.. tutto va a buon fine al primo colpo.

Come chiudere in bellezza la domenica.. davanti una bella pizza, naturamente Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa 664672

(per la cronaca... tutta l'operazione mi ha quasi rovinato il we avendomi impegnata per circa TRENTA ore No )
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Lun 27 Giu 2011 - 11:49
un consiglio per il futuro... mai aggiornare sistema operativo/firmware con le nuove versioni appena uscite... aspetta sempre 2-3 mesi in maniera tale che eventuali bug siano stati risolti...

io tempo fa in questo modo ho mandato a monte l'hack del mio telefono... Mad
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Lun 27 Giu 2011 - 13:45
Ottimi suggerimenti in linea di principio.. che tuttavia non valgono nel caso specifico Smile in quanto il firmware è aimé non l'ultimissimo (siamo alla 2.3.4, disponibile per chi vuole installare rom cucinate) e quindi presente sul mercato già da un pochino Neutral . E' Samsung Italia che -come sempre capita- è più lenta rispetto alle altre country nel rilascio degli aggiornamenti Rolling Eyes !
In più.. il problema era squisitamente dovuto alla Suite ovvero a Kies.. notoriamente costituita da un insieme di (in)-funzionalità No
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mer 6 Lug 2011 - 10:22
mi sono riletto meglio il tuo racconto e non ho capito due cose:
- la prova l'hai fatta solo con Vista o anche con XP?
- sei tornata al punto di partenza, quindi hai il tuo Galaxy con Froyo 2.2 da aggiornare?
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mer 6 Lug 2011 - 11:37
Provato sia con Vista che con XP ed ero riuscita a non "vedere" più il Galaxy e neppure i Nokia. Mi si erano incriccate entrambe le suite con relativi driver. Dopo aver disinstallato tutto, ripulito a mano il registy.. ha funzionato.. e quindi adesso ho il bellissimo logo di '3' in accensione. Non è una battuta.. quello attuale è veramente carino, al contrario di quello orripilante in bianco e nero precedente!

Tieni però presente che la mia configurazione era un tantinello anomala.
Mi collegavo (e lo faccio tuttora) ad internet non con una connessione ADSL ma UMTS utilizzando un cellulare Nokia. Credo che Kies e/o il sw di aggiornamento facesse una scansione delle connessioni ed andasse in crisi trovando un device telefono/modem ma non corrispondente a Samsung. Il tentativo che ha dato esito positivo (al primo colpo) era in condizioni per così dire ideali: entrambe le suite installate in ambiente pulito, connessione ADSL e solamente Samsung Galaxy S collegato.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mer 6 Lug 2011 - 12:02
quindi sei riuscita a risolvere... bene, dai...Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa 622327

se no mi era venuta in mente una soluzione alternativa per avere un sistema "pulito" (senza formattare)
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mer 6 Lug 2011 - 12:07
Io ho appena acquistato un Galaxy Ace e vorrei fare l'aggiornamento, ma ho letto che dovrei aspettare settembre...
che mi dite?
saluti
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mer 6 Lug 2011 - 12:10
Ciao, dove l'hai letto?
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mer 6 Lug 2011 - 12:18
DrDivago ha scritto:quindi sei riuscita a risolvere... bene, dai...Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa 622327
Ci ho impiegato 60 ore Exclamation Exclamation ma alla fine ho vinto io Razz


se no mi era venuta in mente una soluzione alternativa per avere un sistema "pulito" (senza formattare)
Proponi, proponi.. che a qualcuno potrebbe tornare utile!

Un "genio" Rolling Eyes affermava che Kies richiede un ambiente pulito e quindi chi aveva problemi doveva formattare la macchina. A suo giudizio era l'unica soluzione. No comment. Cool


Ultima modifica di Neytiri il Mer 6 Lug 2011 - 12:20 - modificato 1 volta.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mer 6 Lug 2011 - 12:19
la risposta è VirtualBox, oggetto del prossimo articolo in uscita... Wink

al "genio" bisognerebbe formattare il PC... Laughing
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mer 6 Lug 2011 - 14:01
DrDivago ha scritto:al "genio" bisognerebbe formattare il PC... Laughing
Io propenderei per un reset dei neuroni Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa 97171
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mer 6 Lug 2011 - 14:06
DrDivago ha scritto:la risposta è VirtualBox, oggetto del prossimo articolo in uscita... Wink
Beh.. in fondo è simile a Virtual PC, anch'esso a costo zero Rolling Eyes ..
..il problema come sempre è la gestione delle porte: tempo fa avevo rinunciato a VPC perchè non gestiva quelle usb..
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Lun 11 Lug 2011 - 20:22
A proposito di kies e i samsung- vi avviso che hanno grandi problemi con il riconoscimento del device via usb e la gestione del driver usb.
A mio avviso, il problema è che i samsung ciucciano molta corrente dalla porta usb e se vengono collegati a una hub alimentato vengono riconosciuti senza problemi e la memoria di massa va a meraviglia.
Ci sono arrivata da sola dopo mesi di problemi nel far riconoscere un mio dual sim samsung.

Detto questo ritengo che kies sia un programma :mes004: - a voi tutte le definizioni che vi vengono in mente.

Simona, quindi tu hai il telefono root?
Io essendo fresca fresca non voglio azzardare.
Voglio installare la 2.3.4 perché sul GS2 migliora di tanto la durarata della batteria.
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Lun 11 Lug 2011 - 21:52
Son fresca fresca anche io, Alba.. e come te non mi fido ancora ad invalidare la garanzia.

Per quanto riguarda la batteria ho lo stesso problema: mi dura dalle 8 alle 23 e non oltre ovvero circa 4 ore di full internet ed un pochino di posta durante il giorno. Display al minimo, background disattivato ma dati sempre on. Mah...
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Lun 11 Lug 2011 - 21:58
Neytiri ha scritto:Son fresca fresca anche io, Alba.. e come te non mi fido ancora ad invalidare la garanzia.

Per quanto riguarda la batteria ho lo stesso problema: mi dura dalle 8 alle 23 e non oltre ovvero circa 4 ore di full internet ed un pochino di posta durante il giorno. Display al minimo, background disattivato ma dati sempre on. Mah...

Eh ma se hai rootato il tel invalidi la garanzia - o sbaglio? Rolling Eyes
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Lun 11 Lug 2011 - 23:38
Un mio amico (molto paziente direi Razz ) all'ennesima volta che lo ha lasciato a piedi prima di internet e poi di batteria, lo ha piegato tipo star tack della motorola e poi gli ha fatto fare un volo di circa 12 metri nel giardino... Very Happy Ora ne ha acquistato un'altro della stessa fascia di prezzo, con il quale dice di trovarsi a meraviglia... ma davvero non mi ricordo che marca è, appena lo sento vi faccio sapere, casomai vi interessasse Wink
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mar 12 Lug 2011 - 9:09
alba77 ha scritto:
Neytiri ha scritto:Son fresca fresca anche io, Alba.. e come te non mi fido ancora ad invalidare la garanzia.

Per quanto riguarda la batteria ho lo stesso problema: mi dura dalle 8 alle 23 e non oltre ovvero circa 4 ore di full internet ed un pochino di posta durante il giorno. Display al minimo, background disattivato ma dati sempre on. Mah...

Eh ma se hai rootato il tel invalidi la garanzia - o sbaglio? Rolling Eyes
Shocked chi ha mai detto di averlo rootato Rolling Eyes ?

rabbit
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mar 12 Lug 2011 - 9:10
doppiofallo ha scritto:Un mio amico (molto paziente direi Razz ) all'ennesima volta che lo ha lasciato a piedi prima di internet e poi di batteria, lo ha piegato tipo star tack della motorola e poi gli ha fatto fare un volo di circa 12 metri nel giardino... Very Happy Ora ne ha acquistato un'altro della stessa fascia di prezzo, con il quale dice di trovarsi a meraviglia... ma davvero non mi ricordo che marca è, appena lo sento vi faccio sapere, casomai vi interessasse Wink
Nessun cellulare è al Livello del Galaxy S.. se nonil GS II cheers

Ney
GS Fan Razz
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mar 12 Lug 2011 - 15:58
doppiofallo ha scritto:Un mio amico (molto paziente direi Razz ) all'ennesima volta che lo ha lasciato a piedi prima di internet e poi di batteria, lo ha piegato tipo star tack della motorola e poi gli ha fatto fare un volo di circa 12 metri nel giardino... Very Happy Ora ne ha acquistato un'altro della stessa fascia di prezzo, con il quale dice di trovarsi a meraviglia... ma davvero non mi ricordo che marca è, appena lo sento vi faccio sapere, casomai vi interessasse Wink
Sempre bene a sapersi Razz
Neytiri ha scritto:
alba77 ha scritto:
Neytiri ha scritto:Son fresca fresca anche io, Alba.. e come te non mi fido ancora ad invalidare la garanzia.

Per quanto riguarda la batteria ho lo stesso problema: mi dura dalle 8 alle 23 e non oltre ovvero circa 4 ore di full internet ed un pochino di posta durante il giorno. Display al minimo, background disattivato ma dati sempre on. Mah...

Eh ma se hai rootato il tel invalidi la garanzia - o sbaglio? Rolling Eyes
Shocked chi ha mai detto di averlo rootato Rolling Eyes ?

rabbit
Se nominavi le rom cucinate Very Happy ancora non ho capito cosa fossreo, ma ho capito che per usarle serve il tel rootato.
Neytiri ha scritto:
doppiofallo ha scritto:Un mio amico (molto paziente direi Razz ) all'ennesima volta che lo ha lasciato a piedi prima di internet e poi di batteria, lo ha piegato tipo star tack della motorola e poi gli ha fatto fare un volo di circa 12 metri nel giardino... Very Happy Ora ne ha acquistato un'altro della stessa fascia di prezzo, con il quale dice di trovarsi a meraviglia... ma davvero non mi ricordo che marca è, appena lo sento vi faccio sapere, casomai vi interessasse Wink
Nessun cellulare è al Livello del Galaxy S.. se nonil GS II cheers

Ney
GS Fan Razz
E forse il GS3 che arriva a settembre Sad Very Happy Tanto non me lo faccio.
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mar 12 Lug 2011 - 18:48
alba77 ha scritto:Se nominavi le rom cucinate Very Happy ancora non ho capito cosa fossreo, ma ho capito che per usarle serve il tel rootato.
Si.. ma io mi sono limitata ad installare con Kies la versione 2.3.3 ufficiale Wink

alba77 ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Nessun cellulare è al Livello del Galaxy S.. se nonil GS II cheers
E forse il GS3 che arriva a settembre Sad Very Happy Tanto non me lo faccio.
Forse ti confondi con il Samsung-Google Nexus 3 ?

Ti dirò: per le mie esigenze il Galaxy S normale è perfetto, infatti ho aspettato che uscisse l'S II per comperarlo. Per quello che ci faccio, ossia un utilizzo al 100% del device (posta, navigazione web, lettura giornali, navigazione stradale, prenotazioni alberghiere etc) va benissimo, la potenza è sufficiente. Un S II ha senso se lo smartphone lo utilizzi anche per giocare, giacchè son da sempre i giochi a richiedere potenza di elaborazione. Non certamente un Office oppure un browser. Ma io non gioco al computer da almeno una decina l'anni, al massimo qualche volta faccio un solitario oppure una partita a scacchi! Inutile quindi inseguire l'ultimo dispositivo ultrafigo che è stato appena presentato sul mercato.. tanto pochi mesi dopo sarà sostituito da un altro ancor più potente, più bello, più... cool.
Bisogna valutare le esigenze ed il corretto rapporto prezzo/prestazioni. A mio avviso, oggi, il Galaxy S (plain) è perfetto per chi non gioca. Per il resto.. l'acquisto, oggi, di un top di gamma è -sempre a mio giudizio- sbagliato: dopo una curva poco inclinata, nell'arco di pochi mesi son previsti un gran numero di salti generazionali. Basta pensare ai processori a 4CPU che saranno presenti nei device della prossima sfilata Autunno/Inverno, all'aumento della risoluzione a parità di dimensione del display. Ed al fatto che un cellulare costa il doppio di un personal computer portatile.

meditate, gente... meditate... Sleep

Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa Empty Re: Aggiornamento Samsung Galaxy a Gingerbread 2.3.3 - un'esperienza.. dolorosa

Mar 12 Lug 2011 - 19:23
ROM cucinate? Cell rootato? Suvvia Alba, siamo in un forum tennistico rispettabile... Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.