Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiDunlop cx200osOggi alle 17:06RinoFLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnch




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Rafa66
Rafa66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Data d'iscrizione : 19.07.10

Scarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso  Empty Scarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso

Mar 7 Giu 2011 - 11:16
mi serve un nuovo paio di scarpe da tennis, e sarei tentato di acquistare queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualcuno le ha mai provate? opinioni e info varie?

da come sono descritte sembrano ottime...
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Scarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso  Empty Re: Scarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso

Mar 7 Giu 2011 - 17:07
Io le ho prese da un mese....IN ASSOLUTO LE SCARPE PIU' COMODE che abbia mai avuto!!!
Gioco in media 4 volte alla settimana su terra, ho preso la versione normale non clay e mi trovo benissimo ugualmente, sono morbidissime, calzano come un guanto, ti senti il piede ben avvolto, una senzazione ovattata in punta ma che non causa il minimo dolore alle dita; allo stesso tempo sono stabilissime e ottimamente ammortizzate.
Il mio riferimento sono le Asics Resolution 2, molto comode ma poco stabili, troppo leggere e scarsa durata e le Yonex 307 clay, che fino a questo momento erano state le mie preferite in quanto a comfort/durata/qualità.
ericson90
ericson90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Età : 34
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Principiante
Racchetta: Babolat Aerostorm GT

Scarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso  Empty Re: Scarpe da Tennis Uomo Babolat Propulse 3 Rosso

Sab 11 Giu 2011 - 20:01
ce le ha la mia allenatrice e dice che sono comodissime e se lo dice una che ocn le scarpe da tennis ci vive direi che vai sul sicuro !
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.