Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Acquisto incordatrice Oggi alle 19:38Eiffel59Razor softOggi alle 19:34Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 19:23Eiffel59Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 18:39Eiffel59Novak DjokovicOggi alle 18:35baccio7Internazionali d'Italia Oggi alle 18:26andrea scimiternaCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 18:24Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 18:07Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 17:45Eiffel59Rafael NadalOggi alle 17:39Solo TennisCamila GiorgiOggi alle 15:09ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichiMonofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alxander
Alxander
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 10.01.10

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: NTRP 3.0
Racchetta: Wilson n6.1 silver

Primo doppio Empty Primo doppio

Dom 5 Giu 2011 - 23:17
Oggi ho fatto il mio primo match di doppio ufficiale, con un mio amico 4.6 e che devo dire è più forte di me. Abbiamo giocato contro un 4,5 e un nc, perso 7/5 7/5 dopo essere stati 5/4 nel secondo set col servizio... Purtroppo la partita si è decisa su pochi punti e c'è andata male... In ogni caso non abbiamo giocato male (apparte i suddetti punti chiave) sono riuscito a tenere sempre il servizio (tranne l'ultimo game) e ho fatto davvero pochi doppi falli. Da migliorare la risposta, l'altra coppia batteva bene e in battuta sbagliavano poco.
Unica nota negativa la poca sportività, nel senso che uno dei 2 vedeva la sua palla sempre dentro (anche su uno smash fuori di almeno 1 metro) e la nostra sempre fuori, però ci sono anche elementi cosi in giro e bisogna farci il callo, io nel mio caso dopo un servizio vincente esultavo senza neanche dargli il tempo di lamentarsi e lui stava zitto... Twisted Evil
Sicuramente non sarà l'ultimo doppio anzi! lo consiglio a tutti perchè ti obbliga a prenderti responsabilità (visto che non sei da solo) e forse ho fatto pochi doppi falli anche per quello Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.