Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head lynx tourOggi alle 20:08nw-tCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHigh String HeroOggi alle 20:03drichichiRafael NadalOggi alle 20:03brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 19:16blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
bobby sands
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : castel d'azzano - verona
Data d'iscrizione : 18.04.11

racchetta fischer cerco Empty racchetta fischer cerco

Mar 19 Apr 2011 - 11:08
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta essendomi appena iscritto. Avrei bisogno del vostro aiuto in quanto circa due anni fa ho rotto la mia vecchia racchetta fischer con cui mi trovavo benissimo. Mi vergogno ma non so il modello, sulla racchetta è riportato: Fischer Break Point Balance (322+9 gr. weight/softcap 16x18). Successivamente ho acquistato una Babolat Pure Storm 295 gr. piatto 630 /16x19/23x26 kg ma non trovandomi bene ed avendo problemi al gomito, su consiglio di un amico ho acquistato la Pro Kennex K5 295 gr./16x20/balance 320 mm/piatto 645 con cui gioco abitualmente e mi trovo meglio rispetto alla babolat ma ancora non bene come con la Fischer.
Credo che la Fischer non produca più quel modello ma probabilmente nel loro catalogo c'è il modello nuovo che l'ha sostituita o almeno spero.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20079
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

racchetta fischer cerco Empty Re: racchetta fischer cerco

Mar 19 Apr 2011 - 11:17
Ciao io ho questa sul mercatino dai un occhiata... clicca sopra la foto x ingrandirla... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

racchetta fischer cerco Empty Re: racchetta fischer cerco

Mar 19 Apr 2011 - 11:22
Ciao , benvenuto sul forum!
La Fischer purtroppo non produce più racchette da tennis ma al suo posto (comprando stampi e tecnologia) è subentrata Pacific . Puoi provare sul catalogo pacific se trovi qualcosa di simile alla tua .
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

racchetta fischer cerco Empty Re: racchetta fischer cerco

Mar 19 Apr 2011 - 12:51
ciao, se vai sul mercatino trovi la coppia di fischer che ho messo in vendita.
vedi se il modello ti interessa e in caso ci sentiamo.
saluti
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

racchetta fischer cerco Empty Re: racchetta fischer cerco

Mar 19 Apr 2011 - 15:00
nw-t ha scritto:Ciao io ho questa sul mercatino dai un occhiata... clicca sopra la foto x ingrandirla... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao, quindi mi confermi che il manico L2 fischer è un L3 Babolat, Head, Prince, ecc.?.....Vedi post "manico fischer".
Grazie in anticipo nw-t.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20079
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

racchetta fischer cerco Empty Re: racchetta fischer cerco

Mar 19 Apr 2011 - 15:08
Tor ha scritto:
nw-t ha scritto:Ciao io ho questa sul mercatino dai un occhiata... clicca sopra la foto x ingrandirla... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao, quindi mi confermi che il manico L2 fischer è un L3 Babolat, Head, Prince, ecc.?.....Vedi post "manico fischer".
Grazie in anticipo nw-t.
Si e un pò più grande delle misure Head, Wilson e anche Tecnifibre....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.