Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 0:12rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapRafael NadalIeri alle 23:09rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiternaValori ottimali di inerziaIeri alle 21:52Donnari MassimoQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:43JackVCamila GiorgiIeri alle 21:41Donnari MassimoAcquisto incordatrice Ieri alle 20:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Ieri alle 18:08AndrasPercept 100 vs 100dIeri alle 17:24Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

Scelta pro kennex

+8
nanobabbo8672
steccovich
libero
Alex
MichaelStich
jvƐƦdƐl
Magm4
matz
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
matz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.09

Scelta pro kennex Empty Scelta pro kennex

Dom 20 Set 2009 - 17:43
Salve, come da oggetto, vorrei un consiglio sull'acquisto di una pro kennex.



Innanzitutto mi presento. Ho 35 anni, ho ripreso a giocare dopo una decina di anni di inattività. Mi alleno regolarmente (2 volte la settimana) da circa un anno. Sono alto 1,70, sono un regolarista, prediligo il controllo mentre difetto in potenza. Ero impostato su colpi piatti, mentre il maestro mi sta modificando gradualmente l'impugnatuta verso una western. Rovescio ad una mano. Mi piace scendere cmq a rete.

Il problema è sorto quando, da un paio di mesi, ho cominciato a salire di ritmo negli allenamenti, e quindi a colpire con più potenza. Avverto al termine dell'allenamento e anche dopo, un fastidioso dolorino all'avambraccio (non gomito, quindi ritengo sia muscolare).

Giocavo con una Prince (CTS oversize) dell'inizio anni 'novanta. Ora, dopo alcune altre, ho in prova una Pro Kennex K.I. 5 da una settimana e mi ci sto trovando molto bene, quindi sarei propenso a prenderne una con il sistema kinetic.

Sul sito ci sono parecchi modelli. Il mio problema è quello di sceglierne uno che conservi un buon controllo ma mi aiuti anche a spingere un po’ di più e sia maneggevole anche sul gioco di volo. Mi hanno anche consigliato di prenderne una molto confortevole e poi provare a piombarla sulla punta, per aumentare le rotazioni, ma sono dubbioso.

Quale dei modelli della Pro Kennex potrebbe fare al caso mio? e una volta scelto, quali corde e che tensione montare? (non so proprio nulla in proposito).



Vi ringrazio fin d'ora per le risposte.



matz
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Dom 20 Set 2009 - 18:13
Potresti andare sulla KI 5, quella da 315g, e mettere qualche grammo di piombo in testa in modo da renderla più cattiva.
Come corda se vuoi il massimo ci metti su le X-one da 1.24 tirate 24/25.
Questo è il mio setup.

Ciao
avatar
matz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.09

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Dom 20 Set 2009 - 18:19
Quindi proprio quella che ho in prova ora... da 315 comprese le corde, vero? confesso che non l'ho pesata... Smile

Ma tu hai provato qualche altro modello della pro kennex? tipo quello di seppi?

Grazie per il consiglio delle corde.

matz
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Dom 20 Set 2009 - 18:34
No, 315 nuda, quella che ho io è la KI 5 PSE modello 2008 (bianca, gialla e nera), adesso la stessa dovrebbe chiamarsi solo KI 5, perchè la PSE modello 2009 ha cambiato colori e pesa di più.

Ciao
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Dom 20 Set 2009 - 18:38
Rettifico, se vai su tenniswarehause europa trovi tre modelli 09 di KI 5: quella da 295, quella da 315 e la tour PSE da 350g.
Io ti consiglio la 315.

Ciao
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Dom 20 Set 2009 - 18:56
ottimi consigli Magm4 Scelta pro kennex Icon_smile
..
Matz puoi gaurdare anche qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti puoi fare un'idea dei vari modelli , con particolare riferimento alla Ki5 PSE..modello "nostrano" e "tour".
io ho la Ki5 PSE quella "gialla/bianca"Scelta pro kennex Ki5pse è bilanciata al manico (31,5cm e 335gr con corde+overgrip wilson pro) mi sembra un'ottimo surrogato di racchette magari più blasonate, seppur cmq per me la giudico leggera, ma questo è un mio pensiero soggettivo dato dal fatto di aver giocato sempre con telai pesanti.
però è molto maneggevole (quindi ti aiuta anche per la rete) ed include il sistema kinetic.
nel poco palleggio che ci avevo fatto mi ci ero trovato subito bene provenendo da wilson psc ed ncode.
ciao.
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Dom 20 Set 2009 - 19:17
Si, esatto è proprio quella.
La mia con un po' di piombo in testa, antivibra dechatlon e overgrip dunlop è 345g bilanciata 31,5.

Ciao
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Dom 20 Set 2009 - 19:34
benvenuto nel forum matz Scelta pro kennex 855446
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Lun 21 Set 2009 - 0:26
matz ha scritto:
Innanzitutto mi presento. Ho 35 anni, ho ripreso a giocare dopo una decina di anni di inattività. Mi alleno regolarmente (2 volte la settimana) da circa un anno. Sono alto 1,70, sono un regolarista, prediligo il controllo mentre difetto in potenza. Ero impostato su colpi piatti, mentre il maestro mi sta modificando gradualmente l'impugnatuta verso una western. Rovescio ad una mano. Mi piace scendere cmq a rete.

Benvenuto nel Forum. Scelta pro kennex 594163
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 9:52
...Ma secondo voi la ki 5 315 (09) in vendita su twh Europe di colore nero, a quale modello corrisponde?..è dato un peso di 315 mentre la pse, peraltro gialla e bianca, è dichiarata a 312... inoltre non sono specificate neanche le caratteristiche tecniche (che non si trovano neanche su twh USA).
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 10:10
libero hai ragione..in effetti sembra un modello nuovo di zecca..
a meno che non sia la versione "nuova" della Ki5 PSE "nostrana" (gialla/bianca) Scelta pro kennex Icon_scratch
guarda questa foto:
(cliccare per foto gigante)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è la mia Ki5 PSE "nostrana" e pesa "315gr" dichiarati..
ora però dalle foto su TWE non si vedono bene le altre caratteristiche della ki 5 315 (09)..mi riferisco al balance e pattern..
immagino cmq che le metteranno nella colonna di dx a breve..spero.. Scelta pro kennex Icon_rolleyes
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 10:14
Ho scritto al loro ufficio rapporti con la clientela. Vediamo se rispondono. Perlatro, come sai, ero indirizzato a prendere la k5 tour da 366gr. ma non hanno che il manico 2...e a me serve il 4 Scelta pro kennex 939115
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 10:27
Scoperto il discorso della k5 315 in vendita su twheuropa...si tratta della nuova livrea della k5 pse che sarà in vendita in Italia a partire da dicembre. Le caratteristiche tecniche saranno identiche alla ki 5 attuale. (fonte prokennex di Brescia)
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 13:01
visto..mi sembrava vi fosse proprio una similitudine tra la mia/nostra ki 5 pse "giallo/bianca" e quel telaio..
..
Smile
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 14:57
Sempre per rimanere in tema Kennex e sempre su ki5pse, su twh europa esiste, peraltro in saldo, una pse Tour da 366gr.. Che ne pensate? Alla Kennex Italia l'hanno definito un telaio praticamente ingiocabile, anche a detta di agonisti ai quali era stata data in uso la racchetta e comunque in Italia non l'hanno messa in vendita..
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 16:01
Se posso dire la mia , all'amico che sta riprendendo adesso a giocare consiglerei la Pk Ki 5 ancora in produzione ma di peso 280 gr; ha gli stessi colori di quella che pesa 315 gr (chiamata pse). Basta guardare il sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 16:07
siccome anche io sto cercando qualche negozio che mi faccia provare la ki5, perchè consigli la normale invece della pse, cioè la 280 invece della 315?
a me hanno consigliato tutti la pse
premetto che ho già provato la sq e l'ho trovata valida ma troppo leggera!
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 16:20
Sono sempre dell'idea che giocatori di livello amatoriale o di club, non necessitano di telai con peso superiore a 300 gr. Purtroppo sui nostri campi si vede gente con telai super professionali usati da grandi campioni e con incordature super. Ma vogliamo metterci in testa che i Federer ed i Nadal sono pochi!!!!!!!!!!! Che la loro preparazione atletica, il loro braccio non è simile al nostro!!!!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 16:22
esatto..anche io la penso come nano8672..
come già detto in altri miei posts..la Ki5 PSE è più adatta essendo più pesante (non tantissimo, almeno per me dico abituato a pesi di 360gr)
e ricollegandomi al discorso riportato da libero su ciò che gli hanno detto sulla Ki5 PSE "tour" ,un pò rimango "perplesso" Scelta pro kennex Suspect Scelta pro kennex Icon_scratch ...
secondo me un peso così, aiuta non poco a rendere il telaio più stabile
e quindi ad eliminare vibrazioni ed instabilità varie..
non credo poi che il sistema kinetic/ionic non funzioni perchè il telaio è più pesante e quindi l'inerzia è maggiore..altrimenti non l'avrebbero nemmeno costruita e da notare che questa "tour" nera è già il modello successivo ad una "tour" gialla dell'anno passato, quindi con ciò dico, se hanno rifatto la veste grafica, penso che il telaio sia stato "buono".
immagino anche che le linee produttive USA siano anche diverse da quelle italiane ed europee e quindi ecco il perchè di questa "varietà" tra modelli simili di PK..
..io se avessi "scoperto" prima la ki5 pse "tour" invece della mia ki5pse "nostrana", avrei preso quella proprio per il suo peso così vicino alle mie wilson psc ed ncode..con in più ovviamente il sistema kinetic
Scelta pro kennex Icon_rolleyes
libero
libero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 266
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.11.08

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5
Racchetta: Prestige PT10

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 16:31
jverdel ha scritto:esatto..anche io la penso come nano8672..
come già detto in altri miei posts..la Ki5 PSE è più adatta essendo più pesante (non tantissimo, almeno per me dico abituato a pesi di 360gr)
e ricollegandomi al discorso riportato da libero su ciò che gli hanno detto sulla Ki5 PSE "tour" ,un pò rimango "perplesso" Scelta pro kennex Suspect Scelta pro kennex Icon_scratch ...
secondo me un peso così, aiuta non poco a rendere il telaio più stabile
e quindi ad eliminare vibrazioni ed instabilità varie..
non credo poi che il sistema kinetic/ionic non funzioni perchè il telaio è più pesante e quindi l'inerzia è maggiore..altrimenti non l'avrebbero nemmeno costruita e da notare che questa "tour" nera è già il modello successivo ad una "tour" gialla dell'anno passato, quindi con ciò dico, se hanno rifatto la veste grafica, penso che il telaio sia stato "buono".
immagino anche che le linee produttive USA siano anche diverse da quelle italiane ed europee e quindi ecco il perchè di questa "varietà" tra modelli simili di PK..
..io se avessi "scoperto" prima la ki5 pse "tour" invece della mia ki5pse "nostrana", avrei preso quella proprio per il suo peso così vicino alle mie wilson psc ed ncode..con in più ovviamente il sistema kinetic
Scelta pro kennex Icon_rolleyes
...Infatti..anch'io ho avuto forti perplessità ascoltando le parole del responsabile della kennex..Non è pensabile che un sistema non funzioni solo per il peso e che 360gr. nonsiano giocabili. Forse, ed è tutto da vedere, può essere più faticoso..ci vorranno braccio e gambe allenate ma non giocabili no. Non caso è un modello dichiarato pro e destinato a giocatori di livello 5+
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 16:33
steccovich ha scritto:Sono sempre dell'idea che giocatori di livello amatoriale o di club, non necessitano di telai con peso superiore a 300 gr. Purtroppo sui nostri campi si vede gente con telai super professionali usati da grandi campioni e con incordature super. Ma vogliamo metterci in testa che i Federer ed i Nadal sono pochi!!!!!!!!!!! Che la loro preparazione atletica, il loro braccio non è simile al nostro!!!!
io non ho mai pensato di usare i telai di federer o nadal... sinceramente non so nemmeno che marche usino!
io ho solo chiesto la motivazione del tuo consiglio, ho provato la sq (quella hce hai tu, giusto?) e mi è sembrato che la palla scappasse veramente tanto, ho cioè trovato troppa potenza e poco controllo, e già io sono molto falloso di natura, se uso anche una racchetta che mi dia poco controllo è finita!
in definitiva io sto cercando una racchetta con cui divertirmi e non farmi male al gomito: se non trovo una kinetic adatta alle mie caratteristiche prendo la kobra tour e anche se la usa un grande campione come frank Scelta pro kennex 97171 Scelta pro kennex 97171 Scelta pro kennex 97171 , non lo faccio per emulazione (uso la stessa racchetta da 20 anni!) Scelta pro kennex Affraid
avatar
gibor67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: PD GT

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 16:34
Ciao a tutti, condivido in pieno quanto espresso da steccovich, inoltre customizzando artigianalmente i telai, anzichè migliorare le lorro caratteristiche, andiamo a modificarle radicalmente producendo onde e vibrazioni spesso dannose.
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 16:48
Nano la scelta della PKennex è giustissima. Tutti i miei amici che hanno avuto PK sono rimasti+ che soddisfatti della scelta; la mia replica era motivata solo nel consigliarti, visto che hai ripreso da poco, un telaio meno impegnativo. E poi se usando una racchetta ti scappa troppo la palla , molte volte non è il telaio bensì le corde e la loro tensione.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 16:56
steccovich ha scritto:Nano la scelta della PKennex è giustissima. Tutti i miei amici che hanno avuto PK sono rimasti+ che soddisfatti della scelta; la mia replica era motivata solo nel consigliarti, visto che hai ripreso da poco, un telaio meno impegnativo. E poi se usando una racchetta ti scappa troppo la palla , molte volte non è il telaio bensì le corde e la loro tensione.
ok, ora ho capito cosa intendevi!
forse dovre provare la sq con qualche kg in meno.
io ora uso la pk destiny del 1990 circa, 24/23kg (multifilo economico) e vado molto bene, ma inizia a farmi male al gomito perchè negli ultimi 3/4 mesi ho alzato parecchio il livello di gioco e la velocità di palla!
grazie per i consigli, quando sono chiaramente motivati sono sempre molto utili! Scelta pro kennex 953229
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Scelta pro kennex Empty Re: Scelta pro kennex

Mar 22 Set 2009 - 17:05
NO.....OOOOOOOOOOO se hai detto che la palla ti scappa via con la SQ devi provarla con le corde ++ tese. Tieni presente che giocando con un piatto corde + grande (105) le corde devono essere tese un kg di +. Io la tiro a 25 ma anche a 26 va bene lo stesso. Con telaio con piatto da 100 tiro a 24 kg. Scelta pro kennex 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.