Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 15:28Batypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 15:00leanrodri1393come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 13:37kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 12:59brian_67Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:23Eiffel59Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalDominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

www.myp2p.eu  conoscete? Empty www.myp2p.eu conoscete?

Sab 6 Dic 2008 - 15:41
ciao ragazzi,

qualcuno conosce questo portale.
mi hanno detto che fa vedere tutto di tutto sullo sport (cliccando su sport live) in diretta e gratuitamente.
ho provato a loggarmi ma non sono riuscito a vedere nulla.
qualcuni sa come funziona?

grazie e a presto
eros
Anonymous
Ospite
Ospite

www.myp2p.eu  conoscete? Empty Re: www.myp2p.eu conoscete?

Sab 6 Dic 2008 - 18:22
Funziona sostanzialmente come "Guida TV".
Senza loggarti guardi su Live Sports cosa trasmettono e trovi il link al software relativo, tipo TVU Player e simili.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

www.myp2p.eu  conoscete? Empty Re: www.myp2p.eu conoscete?

Dom 7 Dic 2008 - 10:48
io ne sono stato un assiduo utilizzatore e lo uso ancora in alcuni casi

fondamentale è scaricare una serie di software per visualizzare alcuni link (tvants, sopcast, uusee...) poi clicchi sull'evento e li ti compare l'elenco dei link, il canale e la risoluzione (più è alta migliore dovrebbe essere la visione)

se hai bisogno di aiuto, sono a tua disposizione
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

www.myp2p.eu  conoscete? Empty Re: www.myp2p.eu conoscete?

Mar 9 Dic 2008 - 12:03
Volete una tv online che vi offra tutto (ma proprio tutto Wink ):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Diviso per sezioni, argomenti e canali mira ad essere tra i più conosciuti, soprattutto perchè in italiano.
Ne conoscevo anche un altro per vedere tutte le partite gratis in diretta, appena mi sovviene ve lo posto.
Ciao.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

www.myp2p.eu  conoscete? Empty Re: www.myp2p.eu conoscete?

Mar 9 Dic 2008 - 14:09
farò un giro anche su questo...

avevo una mezza idea di abbonarmi al servizio Tv dell'Atp tour. Costa mi sembra 60 euro all'anno (sky non voglio farlo, costa troppo) e trasmettovi via Internet tutti i master series maschili (non gli slam) e il master finale. Il servizio è attivo da quest'anno anche in italia. L'unica pecca è che puoi accedervi non da tutti i Pc ma solo da quello da cui ha fatto l'abbonamento (evidentemente c'è qualche software da scaricare) e non funziona ancora per Apple. Lo stesso servizio offreto per il circuito femminile (si paga un altro abbonamento al Wta) al momento mi sembra fuzioni solo negli Usa.

...però se questi siti funzionano! Ho già il Tvu player ma la qualità non è piuttosto bassa, si fa fatica anche a mettere a fuoco la palla.

ps: qualcuno è abbonato al servizio dell'Atp?

ciao a tutti

eros
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

www.myp2p.eu  conoscete? Empty Re: www.myp2p.eu conoscete?

Mar 9 Dic 2008 - 14:31
per il tennis questi siti non sono il massimo perché la bassa qualità e la pallina piccola non permettono di capire un granché....sembra che i giocatori fingano d giocare e colpiscano solo aria

sulla tv dell'atp, non lo sapevo: 60€ non è tantissimo però si vedranno solo i master
killer_forehand
killer_forehand
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 - 4.3 fit
Racchetta: Babolat Aeropro Drive

www.myp2p.eu  conoscete? Empty Re: www.myp2p.eu conoscete?

Mar 9 Dic 2008 - 15:17
ho utilizzato la Tv Atp da Amburgo 2008 in poi per vedermi i master series. Davvero ottimo servizio e ottima qualità di streaming (con alice 7 mega lo stream va a 850 kbyte, con fastweb sale a 1 Mb, il minimo è 650 kb). lo vedo a schermo intero con un 22' pollici, perfettamente.
naturalmente commento in inglese.
dal 2009 il servizio passa a TennisTV.com con aggiunta, oltre ai Masters 1000 (fin dal 1 turno), di n.10 tornei ATP 500, questi però dai 1/4 in poi circa.
l'abbonamento per tutto l'anno è di 55 euro per ora (meno di 2 mesi di Sky), cmq si possono fare anche abbonamenti per i singoli tornei a 11 euro, a volte fanno i pacchetti promozione per 2 master ravvicinati a 18 euro. credo che ad inizio anno aumenterà del 10%.
Ho anche visto Wimbledon a 16 euro tramite tv streaming del sito ufficale, 8 campi coperti e ottima qualità video.
stessa cosa farò con gli Australian Open, sono gli unici 2 slam ad offrire il servizio diretta tv, roland garros e us open ancora no ed è un peccato.
A chi interessa solo il tennis conveniente più di Sky.
Myp2p lo uso, a volte, per le partite di calcio, la qualità è sufficiente ma bene o male si vede. Anche tennis, coppa davis su rai sport più, ma con la pallina piccola e veloce che si vede a stento già non si gode lo spettacolo.
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

www.myp2p.eu  conoscete? Empty Re: www.myp2p.eu conoscete?

Mar 9 Dic 2008 - 16:14
Anche io ho fatto l'aabonamento alla Tv dell'Atp tour per alcuni master, un ottimo servizio! Dal mio pc però non riesco più a vederlo....e non ho ancora capito il motivo, le ho provate tutte, invece con la stessa password e nome utente a casa della mia ragazza si vede, nonostante il pc sia più obsoleto! Rolling Eyes mah......
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

www.myp2p.eu  conoscete? Empty Re: www.myp2p.eu conoscete?

Mar 9 Dic 2008 - 16:44
federervito ha scritto:Anche io ho fatto l'aabonamento alla Tv dell'Atp tour per alcuni master, un ottimo servizio! Dal mio pc però non riesco più a vederlo....e non ho ancora capito il motivo, le ho provate tutte, invece con la stessa password e nome utente a casa della mia ragazza si vede, nonostante il pc sia più obsoleto! Rolling Eyes mah......


quindi una volta ottenuta user e password posso vederlo da qualsiasi pc (dal regolamento mi sembrava di aver capito il comtrario)?
il prezzo per tutto l'anno è ottimo... la mia unica remora è che al momento ho solo un mini portatile da 9 pollici (i mini della asus) e quindi non vorrei rischiare di utilizzare il servizio solo sul quel pc.
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

www.myp2p.eu  conoscete? Empty Re: www.myp2p.eu conoscete?

Mar 9 Dic 2008 - 17:11
Eros ha scritto:
federervito ha scritto:Anche io ho fatto l'aabonamento alla Tv dell'Atp tour per alcuni master, un ottimo servizio! Dal mio pc però non riesco più a vederlo....e non ho ancora capito il motivo, le ho provate tutte, invece con la stessa password e nome utente a casa della mia ragazza si vede, nonostante il pc sia più obsoleto! Rolling Eyes mah......


quindi una volta ottenuta user e password posso vederlo da qualsiasi pc (dal regolamento mi sembrava di aver capito il comtrario)?
il prezzo per tutto l'anno è ottimo... la mia unica remora è che al momento ho solo un mini portatile da 9 pollici (i mini della asus) e quindi non vorrei rischiare di utilizzare il servizio solo sul quel pc.

Eros io ho fatto l'abbonamento al singolo master e non di un anno, ebbene all'inizio potevo vederlo ovunque bastava la password e l'user, poi però le cose sono cambiate ed io ho fatto ogni volta l'abbonamento dal pc della mia ragazza e non posso dirti quindi se adesso ancora si può vedere anche da altri computers! Presumo di no.
Tra l'altro non ho modo di accertarlo perchè se faccio l'abbonamento dal mio, cmq non posso vederlo, e se poi provo da quello della mia ragazza e non si vede rimango fregato, se invece lo faccio dal suo cmq non posso verificare se si vede sul mio perchè in ogni caso non si vedrebbe Cool
In bocca al lupo Very Happy
Io al tuo posto farei prima una prova comprando un giorno del torneo, quindi assodato che dal tuo si vede, proverei su qualche altro con la stessa pss e user.
A proposito se hai un portatile ed usi un collegamento wireless il collegamento video è inesorabilmente più lento e discontinuo insomma ti crea problemi!
killer_forehand
killer_forehand
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 - 4.3 fit
Racchetta: Babolat Aeropro Drive

www.myp2p.eu  conoscete? Empty Re: www.myp2p.eu conoscete?

Mer 10 Dic 2008 - 21:00
Eros ha scritto:
federervito ha scritto:Anche io ho fatto l'aabonamento alla Tv dell'Atp tour per alcuni master, un ottimo servizio! Dal mio pc però non riesco più a vederlo....e non ho ancora capito il motivo, le ho provate tutte, invece con la stessa password e nome utente a casa della mia ragazza si vede, nonostante il pc sia più obsoleto! Rolling Eyes mah......


quindi una volta ottenuta user e password posso vederlo da qualsiasi pc (dal regolamento mi sembrava di aver capito il comtrario)?
il prezzo per tutto l'anno è ottimo... la mia unica remora è che al momento ho solo un mini portatile da 9 pollici (i mini della asus) e quindi non vorrei rischiare di utilizzare il servizio solo sul quel pc.

ciao eros, vai tranquillo che lo si puo vedere da qualsiasi pc, basta utilizzare internet explorer (su firefox non va), ed avere installato su pc Windows media player, al primo utilizzo ti chiede di scaricare dei codec e fa tutto in automatico, tutto qua.

ti do la certezza perchè utilizzavo sia il Pc home che il portatile. L'importante è avere una connessione bella veloce.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.