Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 18:03dragoncinodubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Rip Control VS Velocity mltOggi alle 17:32dragoncinoProblemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Incontro con gatto di marmo

+7
Hybris72
dissuo78
alain proust
Hammer72
gatto di marmo
uolter74
fungiacane
11 partecipanti
Andare in basso
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Incontro con gatto di marmo Empty Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 8:36
Ciao a tutti, ieri sera ho giocato un'oretta con gatto di marmo e stamattina ho trovato questo messaggio nella posta personale...

"Ciao xxxx,

grazie per la partita di ieri sera.

E stata un'ora divertente e costruttiva. Sono usciti fuori prepotentemente i miei limiti di mobilità e di potenza (quest'ultima solo nel tennis fortunatamente per ora...) e ho molto apprezzato che tu mi abbia dato dei consigli per superarli, non è da tutti e denota da parte tua un'autentica passione per lo sport che ti fa onore.

Spero di poter bissare prossimamente... magari contrastando l'effetto-mozzarella e il famigerato-effetto gatto di marmo

Un salutone. Ti faccio i miei migliori auguri per la salute della mamma.

xxxxxxx."


Sapete che c'è? Che ho conosciuto di persona un'altro ragazzo fantastico, mooolto disponibile e divertente.

E' stato davvero un piacere giocare insieme, lo dobbiamo rifare ancora...

Non posterò il resoconto della sfida (che poi sfida non era...) Lascio a gatto l'incombenza se ne ha voglia... heheheheehh...
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 8:54
Ciao fungiacane
Bella la lettera... Questo dimostra che nel forum nascono amicizie vere, lo stradista succedendo a me con altri utenti....
Quindi mi fa piacere aver letto questo post
Walter
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 9:22
E adesso rischio di commuovermi!

Iuri, addirittura un post sull'incontro...

Comunque, per evitare eccessivi sentimentalismi, scrivo due righe "tecniche"...

- Fungia, da un punto di vista tennistico è un bombardiere niente male, sopratutto al servizio.

- Io ho giocato "da sciatore da turismo", come sto giocando (purtroppo) da un po di tempo a questa parte: curo lo stile ma vado (tiro) pianissimo ...

Dall'altra parte arrivano MOZZARELLE!!!! Shocked Shocked

Risultato: Fungia mi ha preso, GIUSTAMENTE, a pallate affraid

sonante 6-1 per lui, complice anche l'ormai famosa, nel forum, limitatissima mobilità da parte mia (come da avatar), assolutamente ingiustificabile.

Sono un pò preoccupato ragazzi... Forse la paura (credo sia quella) di "spingere" dipende, inconsciamente, dall'epicondilite di cui ho sofferto questa estate, peraltro del tutto guarita...
Per l'altro problema, inizio a fare 5 km di corsa al giorno, ora che faccio qualche giorno al mare...

Se qualcuno ha consigli per un felino statico si faccia pure avanti, sono ammesse anche le più aspre critiche. Very Happy


Comunque, come ho scritto è stata davvero una bella oretta.

fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 10:04
Anto, l'unica cosa sonante che c'è stata ieri è stato il mio fischione di rovescio che ti è passato a 10cm dalla faccia e che si è schiantato sul telone!!! hahahahahahahaha, mannaggi al top di rovescio che non è uscito... hahahahahah
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 10:07
uolter74 ha scritto:Ciao fungiacane
Bella la lettera... Questo dimostra che nel forum nascono amicizie vere, lo stradista succedendo a me con altri utenti....
Quindi mi fa piacere aver letto questo post
Walter

Confermo! io qui ho conosciuto e fatto REALMENTE amicizia con 4 persone e con 1 con cui gioco anche spesso (alain) è nata un'amicizia vera , in cui ci sente quasi quotidianamente , si fanno tornei insieme e si esce anche con le mogli.
insomma questo è davvero un forum di bella gente secondo me, grazie di esserci raga! cheers
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 10:19
fungiacane ha scritto:Anto, l'unica cosa sonante che c'è stata ieri è stato il mio fischione di rovescio che ti è passato a 10cm dalla faccia e che si è schiantato sul telone!!! hahahahahahahaha, mannaggi al top di rovescio che non è uscito... hahahahahah

Lì in effetti ho avuto un pò paura... di dover ricorrere a Roy de Vita (non di Nazareth) Very Happy Very Happy

Tu non hai corso questo rischio Smile
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 11:24
Hammer72 ha scritto:
uolter74 ha scritto:Ciao fungiacane
Bella la lettera... Questo dimostra che nel forum nascono amicizie vere, lo stradista succedendo a me con altri utenti....
Quindi mi fa piacere aver letto questo post
Walter

Confermo! io qui ho conosciuto e fatto REALMENTE amicizia con 4 persone e con 1 con cui gioco anche spesso (alain) è nata un'amicizia vera , in cui ci sente quasi quotidianamente , si fanno tornei insieme e si esce anche con le mogli.
insomma questo è davvero un forum di bella gente secondo me, grazie di esserci raga! cheers
grazie D., contraccambio in pieno.
adesso però mi commuovo anche io... Sad
dissuo78
dissuo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.04.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x prince exo3 ignite team

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 11:54
..... che bello!!! ragazzi io a breve mi trasferiro' a Milano per lavoro ( e per raggiungere la mia metà).... e spero davvero di trovare i miei primi nuovi amici grazie a questo forum e a questo sprot. Leggere i vostri messaggi mi fa ben sperare e mi fa sentire già meno solo.
Milanesi tenetevi pronti, a breve pubblichero' la mia richiesta di incontri ... (tennistici).
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 12:22
Caro dissuo,

da parte mia sei già convocato ...

anche in ponente ligure nei prossimi giorni se vuoi, visto che sarò ad Arma di Taggia fino a domenica. Rolling Eyes

nel caso fammi sapere, che domani mattina parto con racchetta e tenuta.

Ciao
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 12:29
alain proust ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
uolter74 ha scritto:Ciao fungiacane
Bella la lettera... Questo dimostra che nel forum nascono amicizie vere, lo stradista succedendo a me con altri utenti....
Quindi mi fa piacere aver letto questo post
Walter

Confermo! io qui ho conosciuto e fatto REALMENTE amicizia con 4 persone e con 1 con cui gioco anche spesso (alain) è nata un'amicizia vera , in cui ci sente quasi quotidianamente , si fanno tornei insieme e si esce anche con le mogli.
insomma questo è davvero un forum di bella gente secondo me, grazie di esserci raga! cheers
grazie D., contraccambio in pieno.
adesso però mi commuovo anche io... Sad

Very Happy cosi' poi mi regali un paio di game giovedi' !!
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 12:45
Very Happy
il povero non può darti nulla perchè non ha niente.
Sad

insomma, nel tennis ho ben poco da regalare... se vinci te lo sei meritato, altro che...
Incontro con gatto di marmo 622327
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 12:52
Complimenti a tutti .... cheers
Sono davvero felice per voi!!!! Incontro con gatto di marmo 813864
dissuo78
dissuo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.04.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x prince exo3 ignite team

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 13:02
gatto di marmo ha scritto:Caro dissuo,

da parte mia sei già convocato ...

anche in ponente ligure nei prossimi giorni se vuoi, visto che sarò ad Arma di Taggia fino a domenica. Rolling Eyes

nel caso fammi sapere, che domani mattina parto con racchetta e tenuta.

Ciao

grande! cosa ci fai da queste parti? giocherei volentieri, ma le previsioni qui sono molto pessime!!!! acqua fino a domenica a partire da domani sera.... e qui i campi coperti non esistono... cmq ti scrivo in pvt e ti lascio i miei dati- cheers cheers cheers cheers
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 13:08
dissuo78 ha scritto:..... che bello!!! ragazzi io a breve mi trasferiro' a Milano per lavoro ( e per raggiungere la mia metà).... e spero davvero di trovare i miei primi nuovi amici grazie a questo forum e a questo sprot. Leggere i vostri messaggi mi fa ben sperare e mi fa sentire già meno solo.
Milanesi tenetevi pronti, a breve pubblichero' la mia richiesta di incontri ... (tennistici).

Invito tutti i Milanesi a trasferirsi in Liguria Very Happy ti aspettiamo dissuo Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 13:46
fungiacane ha scritto:Ciao a tutti, ieri sera ho giocato un'oretta con gatto di marmo e stamattina ho trovato questo messaggio nella posta personale...

"Ciao xxxx,

grazie per la partita di ieri sera.

E stata un'ora divertente e costruttiva. Sono usciti fuori prepotentemente i miei limiti di mobilità e di potenza (quest'ultima solo nel tennis fortunatamente per ora...) e ho molto apprezzato che tu mi abbia dato dei consigli per superarli, non è da tutti e denota da parte tua un'autentica passione per lo sport che ti fa onore.

Spero di poter bissare prossimamente... magari contrastando l'effetto-mozzarella e il famigerato-effetto gatto di marmo

Un salutone. Ti faccio i miei migliori auguri per la salute della mamma.

xxxxxxx."


Sapete che c'è? Che ho conosciuto di persona un'altro ragazzo fantastico, mooolto disponibile e divertente.

E' stato davvero un piacere giocare insieme, lo dobbiamo rifare ancora...

Non posterò il resoconto della sfida (che poi sfida non era...) Lascio a gatto l'incombenza se ne ha voglia... heheheheehh...

bravi, bravi, bravi cheers
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 14:01
Grazie oldest, il prossimo da sdrumare sei tu, ricordatelo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20098
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 14:07
fungiacane ha scritto:Grazie oldest, il prossimo da sdrumare sei tu, ricordatelo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Yuri...se rimane qualcosa attaccato alla racchetta dopo l'incontro mandamene un pezzettino...che lo conservo in barattolo..in memoria al pallettaro.. Very Happy Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 14:53
hehehehehhehehehehehe
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 14:56
fungiacane ha scritto:Grazie oldest, il prossimo da sdrumare sei tu, ricordatelo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

si si c'hai ragione Yuri...devo riuscire ad organizzarmi
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 16:26
oldest ha scritto:
fungiacane ha scritto:Grazie oldest, il prossimo da sdrumare sei tu, ricordatelo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

si si c'hai ragione Yuri...devo riuscire ad organizzarmi

eccolo lì che comincia...mi devo organizzare...abito lontano...sono scarso...mi fa male tutto...ho l'anguria nel forno...ho le corde di cera... Suspect
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 18:25
gatto di marmo ha scritto:E adesso rischio di commuovermi!

Iuri, addirittura un post sull'incontro...

Comunque, per evitare eccessivi sentimentalismi, scrivo due righe "tecniche"...

- Fungia, da un punto di vista tennistico è un bombardiere niente male, sopratutto al servizio.

- Io ho giocato "da sciatore da turismo", come sto giocando (purtroppo) da un po di tempo a questa parte: curo lo stile ma vado (tiro) pianissimo ...

Dall'altra parte arrivano MOZZARELLE!!!! Shocked Shocked

Risultato: Fungia mi ha preso, GIUSTAMENTE, a pallate affraid

sonante 6-1 per lui, complice anche l'ormai famosa, nel forum, limitatissima mobilità da parte mia (come da avatar), assolutamente ingiustificabile.

Sono un pò preoccupato ragazzi... Forse la paura (credo sia quella) di "spingere" dipende, inconsciamente, dall'epicondilite di cui ho sofferto questa estate, peraltro del tutto guarita...
Per l'altro problema, inizio a fare 5 km di corsa al giorno, ora che faccio qualche giorno al mare...

Se qualcuno ha consigli per un felino statico si faccia pure avanti, sono ammesse anche le più aspre critiche. Very Happy


Comunque, come ho scritto è stata davvero una bella oretta.

prova a cambiare mangime!!!!!!!! Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 18:31
fungiacane ha scritto:Grazie oldest, il prossimo da sdrumare sei tu, ricordatelo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
yuri.....ti dico solo che in 5 set con sto ragazzaccio pretatticone avro' vinto solo 5 game circa....... Rolling Eyes
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 19:56
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
fungiacane ha scritto:Grazie oldest, il prossimo da sdrumare sei tu, ricordatelo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

si si c'hai ragione Yuri...devo riuscire ad organizzarmi

eccolo lì che comincia...mi devo organizzare...abito lontano...sono scarso...mi fa male tutto...ho l'anguria nel forno...ho le corde di cera... Suspect

e vai di pretatticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 19:57
abracadabra78 ha scritto:
fungiacane ha scritto:Grazie oldest, il prossimo da sdrumare sei tu, ricordatelo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
yuri.....ti dico solo che in 5 set con sto ragazzaccio pretatticone avro' vinto solo 5 game circa....... Rolling Eyes

si va beh ma dai Cloz solo perchè non ERO in forma Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Incontro con gatto di marmo Empty Re: Incontro con gatto di marmo

Mer 9 Mar 2011 - 20:49
Hahahahahahahahaha, lo so Cla... Lo so benissimo... Il caro oldest fa un gra pretattica... Ma anche io.... Gli incuto timore minacciandolo... Poi ovvio che mi scassa alla grandissima...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.