Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

KENNEX - pro kennex vs head speed elite Empty pro kennex vs head speed elite

Lun 7 Feb 2011 - 9:57
Ho visto che alcuni dei possessori della ki 5 da 295 e/o della ki 10 hanno provato anche la head speed elite: chi mi spiega le differenze di gioco?

Grazie, ciao.
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

KENNEX - pro kennex vs head speed elite Empty Re: pro kennex vs head speed elite

Lun 7 Feb 2011 - 11:22
non ho provato la ki10 , ma tra la speed elite e la ki5 295 , la speed spinge molto di + Smile , maneggevolezza buone per entrambe , + stabile la ki5
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

KENNEX - pro kennex vs head speed elite Empty Re: pro kennex vs head speed elite

Lun 7 Feb 2011 - 14:52
Ad integrazione devo dire che la PK mi ha dato un comfort, un feeling moooolto superiore alla Speed Elite, forse dovuto alla superiore stabilità (in realtà la speed l'ho trovata molto secca, anche con un multifilo non troppo teso).
La precisione dei colpi della PK è superiore (IMHO), a rete non le posso paragonare ma la PK in quella zona mi piace molto.
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

KENNEX - pro kennex vs head speed elite Empty Re: pro kennex vs head speed elite

Lun 7 Feb 2011 - 14:57
comunque meglio la PK
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

KENNEX - pro kennex vs head speed elite Empty Re: pro kennex vs head speed elite

Lun 7 Feb 2011 - 16:49
elan ha scritto:comunque meglio la PK

Senza dubbio.
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

KENNEX - pro kennex vs head speed elite Empty Re: pro kennex vs head speed elite

Mar 8 Feb 2011 - 19:38
Io nel complesso le trovo abbastanza simili, entrambe ottime come controllo e stabilità sui colpi da fondo, almeno per i colpi di un 4a categoria, i 10g in peso in meno della Speed non si sentono assolutamente per il bilanciamento differente, anzi come inerzia la speed mi sembra leggermente superiore. La PK è più confortevole, grazie al kinetic, mentre la speed è più potente e consente colpi più incisivi e ficcanti.
Conclusione: ho avuto la Speed e ora ho la ki5, sono passato alla seconda per problemi al gomito ma se non li avessi giocherei ancora con la prima Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

KENNEX - pro kennex vs head speed elite Empty Re: pro kennex vs head speed elite

Mer 9 Feb 2011 - 16:40
maffo72 ha scritto:Io nel complesso le trovo abbastanza simili, entrambe ottime come controllo e stabilità sui colpi da fondo, almeno per i colpi di un 4a categoria, i 10g in peso in meno della Speed non si sentono assolutamente per il bilanciamento differente, anzi come inerzia la speed mi sembra leggermente superiore. La PK è più confortevole, grazie al kinetic, mentre la speed è più potente e consente colpi più incisivi e ficcanti.
Conclusione: ho avuto la Speed e ora ho la ki5, sono passato alla seconda per problemi al gomito ma se non li avessi giocherei ancora con la prima Smile
vade retro head Very Happy ...tieniti la tua bella pk che ci giochi pure bene......adesso ho la ki15....dovro' controllarmi altrimenti i teloni si bucheranno,uhuahuahaha....domani sera la provo
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

KENNEX - pro kennex vs head speed elite Empty Re: pro kennex vs head speed elite

Gio 10 Feb 2011 - 8:41
abracadabra78 ha scritto:
maffo72 ha scritto:Io nel complesso le trovo abbastanza simili, entrambe ottime come controllo e stabilità sui colpi da fondo, almeno per i colpi di un 4a categoria, i 10g in peso in meno della Speed non si sentono assolutamente per il bilanciamento differente, anzi come inerzia la speed mi sembra leggermente superiore. La PK è più confortevole, grazie al kinetic, mentre la speed è più potente e consente colpi più incisivi e ficcanti.
Conclusione: ho avuto la Speed e ora ho la ki5, sono passato alla seconda per problemi al gomito ma se non li avessi giocherei ancora con la prima Smile
vade retro head Very Happy ...tieniti la tua bella pk che ci giochi pure bene......adesso ho la ki15....dovro' controllarmi altrimenti i teloni si bucheranno,uhuahuahaha....domani sera la provo

si si altro che controllo ..... Very Happy ho già rotto tutti i teloni disponibili nel centro Very Happy

a parte scherzi ...non la incordare con tensione troppo bassa se no scappano tutte , devi coprire sempre il colpo arrotando un pò .....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

KENNEX - pro kennex vs head speed elite Empty Re: pro kennex vs head speed elite

Gio 10 Feb 2011 - 21:50
elan ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
maffo72 ha scritto:Io nel complesso le trovo abbastanza simili, entrambe ottime come controllo e stabilità sui colpi da fondo, almeno per i colpi di un 4a categoria, i 10g in peso in meno della Speed non si sentono assolutamente per il bilanciamento differente, anzi come inerzia la speed mi sembra leggermente superiore. La PK è più confortevole, grazie al kinetic, mentre la speed è più potente e consente colpi più incisivi e ficcanti.
Conclusione: ho avuto la Speed e ora ho la ki5, sono passato alla seconda per problemi al gomito ma se non li avessi giocherei ancora con la prima Smile
vade retro head Very Happy ...tieniti la tua bella pk che ci giochi pure bene......adesso ho la ki15....dovro' controllarmi altrimenti i teloni si bucheranno,uhuahuahaha....domani sera la provo

si si altro che controllo ..... Very Happy ho già rotto tutti i teloni disponibili nel centro Very Happy

a parte scherzi ...non la incordare con tensione troppo bassa se no scappano tutte , devi coprire sempre il colpo arrotando un pò .....
verissimo paolo!!!!a 24/23 gia' dovevo controllare molto i colpi.....insooma,quando entra e' una bomba,ma quando tiro a tutto braccio e nn la prendo bene scappa....in definiva altra gran racchetta pro kennex,ma la 3 che ho provato,cioe' ki15 300gr,ki5 315gr ki5 295 quest'ultima per il mio gioco e' la migliore,bastano 2 gr a ore 10 e 2 e monofilo serio tirato sui 20kg ed e' perfetta
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

KENNEX - pro kennex vs head speed elite Empty Re: pro kennex vs head speed elite

Gio 10 Feb 2011 - 22:04
bene , per me meglio la ki15.... x ora Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.