Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
AlcarazOggi alle 21:43rogermaestro555Denis ShapovalovOggi alle 21:37rogermaestro555Novak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ezyfan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.07.09

Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Empty Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova

Lun 24 Ago 2009 - 14:41
Buongiorno a tutti

Cerco due biglietti (sono obbligatoriamente per tutti e 5 gli incontri) per la coppa davis. dal sito ufficiale le tessere da 120 euro, che a me interessavano sono già esaurite. Qualcuno sa se esiste la possibilità di acquistare biglietti per i singoli incontri? grazie
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Empty Re: Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova

Lun 24 Ago 2009 - 14:57
Che io sappia non c'è la possibilità di acquistare la "singola giornata".

Purtroppo c'è stata molta disorganizzazione per ciò che riguarda l'evento, speriamo che si migliori in extremis.

Ciao.
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Empty Re: Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova

Lun 24 Ago 2009 - 15:34
ezyfan ha scritto:Buongiorno a tutti

Cerco due biglietti (sono obbligatoriamente per tutti e 5 gli incontri) per la coppa davis. dal sito ufficiale le tessere da 120 euro, che a me interessavano sono già esaurite. Qualcuno sa se esiste la possibilità di acquistare biglietti per i singoli incontri? grazie

No, esistono solo biglietti per l'intero evento... penso sia una politica standard per tutti gli incontri di Davis perchè anche quando la vidi una decina di anni fa fecero così.

Puoi provare a chiedere la disponibilità in una qualunque ricevitoria lottomatica; quando ho preso il mio (ormai però saranno passati 10gg), i biglietti da 210 euro risultavano esauriti, ma di posti da 180 e 120 ne avevano ancora
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Empty Re: Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova

Mar 15 Set 2009 - 19:14
da oggi si trovano anche i biglietti per la singola giornata! Io ho preso quello per venerdì (per i primi due singolari) a 40€.. affrettati se ti interessano ancora, perchè mi sa che durano poco!! Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Lol
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Empty Re: Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova

Mar 15 Set 2009 - 22:12
gbassi155 ha scritto:da oggi si trovano anche i biglietti per la singola giornata! Io ho preso quello per venerdì (per i primi due singolari) a 40€.. affrettati se ti interessano ancora, perchè mi sa che durano poco!! Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Lol

'Azz
a saperlo li avrei presi anch'io "sfusi", Domenica ho pure il turno di Coppa Italia.... vabbè, allora vorrà dire che ci incontriamo li
gbassi155
gbassi155
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.07.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat APD no cortex

Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Empty Re: Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova

Mar 15 Set 2009 - 23:05
eh ma infatti gli infamoni avevano volutamente detto che sfusi non li davano, così da vendere più abbonamenti possibili.. ed ora che ormai siamo agli sgoccioli, così si vendono tutto il vendibile! E' una furbata la loro.. però tutto sommato sono felice, perchè nonostante le mie tasche poco capienti, con 40€ mi vedo 2 match di Davis, sperando che ci sia RF.. unica pecca, sarò nel settore più sfigato.. tribuna sud superiore, ossia a due dita dal cielo, in cima in cima.. e vabè, meglio che niente!
Oggi sono andato a vedere un po' di allenamenti tra uno scroscio e l'altro.. non vedo l'ora che sia venerdì!
avatar
albe
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.09.09

Cerco biglietti per Italia Svizzera a Genova Empty coppa davis

Ven 18 Set 2009 - 12:40
IO HO UN BIGLIETTO PER COPPA DAVIS A GENOVA PER DOMENICA (COSTO 40 EURO), NON POSSO ANDARCI. PREGO CONTATTARE 393 48 38 045
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.