Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionscarpe - head scarpe  Emptyhead scarpe

more_horiz
Le scarpe head hanno la stessa calzata delle adidas (pianta stretta) ?
Chiaramente si dovra' sciegliere un nr. in piu'.... giusto' ?
Qualcuno le utilizza ?

descriptionscarpe - head scarpe  EmptyRe: head scarpe

more_horiz
Io compro nike N° 38 e le head 37 mi sono appena un po' lunghe ma le uso così, le 36 sono strette e corte.

Mi dispiace di non sapertele paragonare con le adidas- mai avute.
Spero id esserti comunque utile.

descriptionscarpe - head scarpe  EmptyRe: head scarpe

more_horiz
Ciao, se le devi comprare via internet e non hai mai utilizzato un'altra scarpa dello stesso marchio, è meglio che tu le provi, prima di acquistarle...........

..........A proposito, Alba hai risolto con le corde?............Ciao

descriptionscarpe - head scarpe  EmptyRe: head scarpe

more_horiz
Tor ha scritto:
Ciao, se le devi comprare via internet e non hai mai utilizzato un'altra scarpa dello stesso marchio, è meglio che tu le provi, prima di acquistarle...........

..........A proposito, Alba hai risolto con le corde?............Ciao


La scarpa è sempre bene provarla prima.
Certe volte tra un modello e l'altro della stessa marca cambia la larghezza della pianta, figuriamoci di una marca mai provata...

*Tor (mi scuso dell'OT) Grazie dell'interesse. Ho portato la racchetta dal mio venditore di fiducia come ti avevo accennato e mi ha detto che le corde mie erano in ottime condizioni e che erano già marca wilson buone - non il top di sicuro (mentre altre racchette montano quelle scarte) - lui le monta uguali identiche sui 13 € proprio per chi soffre di epicondilite e così mi ha detto di tenerle così che per il mio livello dovrebbero andare bene.

descriptionscarpe - head scarpe  EmptyRe: head scarpe

more_horiz
alba77 ha scritto:
Tor ha scritto:
Ciao, se le devi comprare via internet e non hai mai utilizzato un'altra scarpa dello stesso marchio, è meglio che tu le provi, prima di acquistarle...........

..........A proposito, Alba hai risolto con le corde?............Ciao


La scarpa è sempre bene provarla prima.
Certe volte tra un modello e l'altro della stessa marca cambia la larghezza della pianta, figuriamoci di una marca mai provata...

*Tor (mi scuso dell'OT) Grazie dell'interesse. Ho portato la racchetta dal mio venditore di fiducia come ti avevo accennato e mi ha detto che le corde mie erano in ottime condizioni e che erano già marca wilson buone - non il top di sicuro (mentre altre racchette montano quelle scarte) - lui le monta uguali identiche sui 13 € proprio per chi soffre di epicondilite e così mi ha detto di tenerle così che per il mio livello dovrebbero andare bene.
Scusami..ma ho letto x caso quello che t'ha detto il tuo negoziante..... affraid vende tipi di corde diverse a seconda del livello che sei.... affraid affraid ed è il tuo venditore di fiducia....

descriptionscarpe - head scarpe  EmptyRe: head scarpe

more_horiz
Allora per evitare di parlare di me nel topic di Black ho aperto un 3d:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionscarpe - head scarpe  EmptyRe: head scarpe

more_horiz
Sicuramente le scarpe vanno provate prima di acquistarle , inizialmente non le volevo acquistare su internet, era una mia curiosita' .Dovrei trovare un rivenditore che le tenga, e caspita sul web costano molto meno.
Vediamo, grazie comunque per gli interventi.

descriptionscarpe - head scarpe  EmptyRe: head scarpe

more_horiz
Black ha scritto:
Le scarpe head hanno la stessa calzata delle adidas (pianta stretta) ?
Chiaramente si dovra' sciegliere un nr. in piu'.... giusto' ?
Qualcuno le utilizza ?

,,,ciao black non conosco le scarpe ma il poster sopra il tuo nome si. è veramente bello , complimenti per la scelta ,,,
"the end " andrea

descriptionscarpe - head scarpe  EmptyRe: head scarpe

more_horiz
Ciao Andrea, vedo che apprezzi e grazie del consiglio ,sta veramende bene come avatar.
Per quanto riguarda le scarpe ho scelto Asics gel game 2 scontate al decathlon , l'acquisto su internet delle Head era azzardato.

descriptionscarpe - head scarpe  EmptyRe: head scarpe

more_horiz
ho acquistato le head su internet....46 e mezzo invece del 45. Risultato?? Mi vanno strettissime
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere