Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Scarpe Head Sprint Pro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Scarpe Head Sprint Pro

Messaggio Da gabr179 il Lun 12 Mag 2014 - 16:51

Ciao, qualcuno usa queste scarpe o ha almeno avuto occasione di provarle? Versione clay o normale? Mi interesserebbe un confronto con le ASICS Gel Resolution 5 o con le Solution Speed che sono le scarpe che meglio conosco.
Grazie in anticipo a chiunque voglia dare il suo contributo.

gabr179
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1017

Profilo giocatore
Livello: Scarso
Racchetta: Solinco Protocol 325 - Prince Response 97 - Wilson RF97A - Angell TC95 - Volkl Super G 8 315

Tornare in alto Andare in basso

Re: Scarpe Head Sprint Pro

Messaggio Da gabr179 il Ven 16 Mag 2014 - 8:52

Nessuno vuole dare il suo parere?
Ho letto la recensione su Il Tennis Italiano di questo mese dove vengono messe a confronto le versioni clay di ASICS Resolution 5, Wilson Rush, Lotto Raptor e la Head Sprint Pro. 
Ne parlano molto bene esaltandone la leggerezza (solo 380 gr REALI), la stabilità e la comodità nell'avampiede che è adatto anche a chi ha la pianta larga. Unico neo la traspirabilità della parte anteriore inferiore alle concorrenti.

gabr179
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1017

Profilo giocatore
Livello: Scarso
Racchetta: Solinco Protocol 325 - Prince Response 97 - Wilson RF97A - Angell TC95 - Volkl Super G 8 315

Messaggio Da paoloditaranto76 il Ven 16 Mag 2014 - 9:24

Non so le mie head quale modello siano.....non posso vederle adesso sono fuori casa.....però posso dire solo che il piede fino al mese scorso usciva inzuppato alla fine dell'ora....non oso immaginare quest'estate sotto le temperature pugliesi...farò sapere modello più tardi Mad

paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 294

Profilo giocatore
Livello: 4.5
Racchetta: 3 x Radical MP flexpoint 2 x Prestige Intelligence MP 2 x Prestige mp youtek

Messaggio Da FedEx il Ven 16 Mag 2014 - 13:02

Anche a me interesserebbero... però essendo uno che suda molto... forse le Air Max Cage potrebbero andare meglio...

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636

Profilo giocatore
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: