Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Connors
Connors
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Località : Dove c'è un campo in terra rossa
Data d'iscrizione : 10.08.09

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

Facciamo chiarezza Empty Facciamo chiarezza

Lun 17 Ago 2009 - 14:06
Bene, dopo il mio ban definitivo credo sia giunto il momento di fare chiarezza.

Dopo la mezzanotte ho potuto accedere tranquillamente al forum, stamattina mi ritrovo definitivamente bannato senza aver commesso nulla.

Alessandro hai scritto:

Nessun malinteso Renudo, tranquillo. Ma ti ripeto che prima di arrivare a tanto ho lavorato parecchio dietro le quionte, ove mi sono stati mostrati anche post
che non avevo assolutamente letto.


Ora mi chiedo perchè il 26 aprile tu non abbia mosso un dito *QUI* nei confronti di wik dopo che lui ha tenuto un comportamento
denigratorio nei miei confronti.

Forse dietro le quinte leggi solo quello che fa comodo a te o che ti viene fatto notare dai tuoi amici.

E' persino intervenuto un ospite per stroncare i suoi insulti, non credo proprio che tu non abbia notato un post del genere.

Vedo inoltre che nonostante la nomina di due nuovi moderatori le cose non sono cambiate per nulla, chi insulta rimane al suo posto e chi viene insultato o
denigrato viene definitivamente bannato, complimenti!

Quoto assolutamente quello che ha scritto Renudo:

PS: La sospensione di Florian, se non ho capito male (nel qual caso mi scuso da subito) è stata fatta sulla base delle segnalazioni da parte di altri utenti che, con la presenza di uno o più moderatori "ufficiali", si sarebbe potuto facilmente evitare.
Se così fosse ci troveremmo di fronte ad un caso piuttosto triste di delazione.

Non è mia intenzione (o mio compito) difendere o accusare Florian ma mi sembra che il suo caso spieghi bene il perchè delle mie opinioni, oltre ad una personale
antipatia per le delazioni.

Anch'io detesto le delazioni, anche se con l'avvento dei moderatori nulla è cambiato.

Alessandro hai di nuovo scritto:

Un utente (che ringrazio vivamente) mi ha postato in pvt delle regole che vanno
dall'ospite all'admin circa il comportamento che dovrebbe tenersi
soprattutto in un forum, regole bas e standard ma molto molto molto
esaustive e funzionali a parer mio.

Queste regole esistono da una vita in qualsiasi forum che si rispetti, anche in quello dove io sono presente dal lontano 2004, non è che hai scoperto l'acqua
calda?

Le regole devono essere rispettate da TUTTI gli utenti, GURU inclusi, ma a quanto pare qui le cose funzionano diversamente.

Nelle “Condizioni di utilizzazione del forum” è riportato che è vietato scrivere:

messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali,

Ricordo che il post di ipermassi scritto *QUI*, è diffamatorio ed è passibile di denuncia per diffamazione.

Se non sapete che cos'è la diffamazione vi indico questa pagina:

>>>http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione

Ho notato che mi sono pure preso una votazione negativa per aver fatto notare questo, qui diamo i numeri.

Signori miei, queste non sono chiacchiere da Bar, questa è la LEGGE.

La LEGGE vi fa per caso paura?

E' scomoda?

Non vi aggrada?

Non dev'essere rispettata?

La segnalazione della pagina Anti-Troll, l'avevo fatta con il chiaro intento di stroncare certi comportamenti diffamatori e denigratori tenuti da certi utenti verso il sottoscritto, noto che è stato tutto perfettamente inutile, il messaggio non è stato recepito.

Anche *QUI* Alessandro non hai mosso un dito nei confronti di wik.

La LEGGE non è uguale per tutti?

wik aka ciccio è un Troll piantagrane, è possibile che non
l'abbiate ancora capito?

Se gli fai sempre i complimenti va bene, se non la pensi come lui ti
attacca sul piano personale.

Del Troll wik ha esattamente questi tipi di comportamenti:


messaggi offensivi

messaggi intenzionalmente sgarbati o litigiosi

accendere una flamewar (scambio acceso di opinioni), dichiarandosi poi
innocenti

diffondere informazioni private (vere o false) su altri utenti, per alimentare
malumori e dissapori

Link: http://digilander.libero.it/AntiTroll/index.htm

Non per nulla è stato sospeso anche nel forum di Mymag e mi raccomando ciccio aka wik, finiscila di andare in giro a piangere nei forum dicendo che io ti insulto via pm, lo sai che non è vero, se ti voglio insultare lo faccio pubblicamente, tant'è vero che per aver risposto per le rime ai tuoi insulti nel Forum Mymag sono stato bannato.

Ricordati poi ancora una cosa: il Gatorade NON rovina i reni, dillo a tua moglie
primario nefrologo...

Se poi, come afferma Ipermassi io vado in giro a dare spesso e volentieri consigli non utili se non dannosi, pensate a chi va in giro a proporre pseudoterapie mediche degne della Maga Amelia nei vari forum:


>>>http://www.stratennis.com/forum/viewtopic.php?p=56658&highlight=#56658

Questa è VERA cialtronaggine degna di Vanna Marchi.

wik, toglimi ancora una curiosità:

Il farweb esiste...


Link:http://passionetennis.forumattivo.it/assistenza-suggerimenti-per-un-sito-migliore-f3/aaa-moderatori-cercasi-t600-15.htm

Che cos'è il farweb?

No comment... Very Happy



Connors aka Florian.


Ultima modifica di Connors il Ven 21 Ago 2009 - 1:51 - modificato 1 volta.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Facciamo chiarezza Empty Re: Facciamo chiarezza

Lun 17 Ago 2009 - 15:56
chiedo per cortesia agli altri utenti di non rispondere e di non alimentare tensioni.. io in questa sezione non posso ne chiudere ne cancellare.. appena verrà alessandro ci penserà lui Wink
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Facciamo chiarezza Empty Re: Facciamo chiarezza

Ven 21 Ago 2009 - 9:26
Buongiorno Connors (o Florian!?),
vedo che nonostante i tuoi 6 messaggi sul forum conosci fin troppo bene gli utenti del sito ( Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ).
Beato te che hai queste capacità. Le avessi avute io avrei fatto lo psicologo e ci avrei guadagnato una barca di soldi........

Non sto qui a commentare tutto quello che hai scritto perchè non mi va di perdere tempo. Se per te wik è un piantagrane è solo una tua opinione. E anche se lo fosse, vuol dire che è un "piantagrane" di un certo spessore che riesce a stare al suo posto, fa discorsi sensati, aiuta parecchio nel forum, chiarisce i malintesi, e si butta alle spalle gli screzi.

Ho notato nel tuo post un po' di pepe di troppo, troppa fretta nel dare giudizi ed attaccare subito il nostro operato, quello mio e dei moderatori.

Mi complimento ancora una volta con te per il fatto che sei un veterano del web, ma ti ricordo pure che questo spazio non è stato creato a scopo di lucro, per cui Vanna Marchi ... che stia al suo posto!
Che dire: se ti va di stare bene, a patto che rispetti le "LEGGI" che tu stesso menzioni, sennò puoi benissimo frequentare altri forum se questo non ti va a modo.

A te la scelta.
Siccome sono educato ti lascio pure il mio saluto. (ed ovviamente chiudo il post)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.