Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 7:33pasiutMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Che musica ascoltate nel pre-partita?

+36
Antaniserse
pizzocardo92
Marcotop65
ronwelty
bornstuborn
mirri
maxfestival
Black
vittorio
capi
MikeF18
Gi13
RiccardoRF
the_wots
pink floyd
MkAccins
Konrad63
alegio20
DrDivago
newborn84
b52_ste
ace59
FedEx
kingkongy
giuntaman
fracchio
fonta91
alex8mm
calabrone67
Cesare
fungiacane
Gipippox
ACDC
guidoyouth
braided
lamonf82
40 partecipanti
Andare in basso
lamonf82
lamonf82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 42
Località : BO
Data d'iscrizione : 31.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: HEAD Microgel Radical MP & HEAD YouTek Radical MP

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Che musica ascoltate nel pre-partita?

Mar 14 Dic 2010 - 17:52
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Come ben sappiamo, nel nostro sport contano sicuramente la tecnica, l'alimentazione, l'aspetto atletico, l'attrezzatura utilizzata, ma l'aspetto mentale ha una buona dose di importanza. E uno degli elementi che può influire proprio dal punto di vista motivazionale è l'arte, ed in particolare il consumo di musica.
Voi siete soliti ascoltare musica prima di una partita o di una sessione di allenamento? Se sì, che tipo di musica preferite ascoltare prima di giocare una partita? Quali canzoni non mancano mai nel vostro lettore mp3 o sulla vostra autoradio perchè vi forniscono la giusta carica?

C'è una discussione di qualche tempo fa sul forum riguardante la musica, ma non si parlava nello specifico di musica in grado di fornire motivazioni o semplicemente da ascoltare prima di una partita.
Sarei curioso di sondare le vostre opinioni in merito... Smile

fracchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 31.12.10

Profilo giocatore
Località: Mondovi'
Livello: 4,5 FIT
Racchetta: blade blx 98

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 9:53
pink floyd ha scritto:
fracchio ha scritto:Blink,green day,Metallica,Iron maiden,Carcass,Led zeppelin,Acdc,muse,depeche mode,Aerosmith,anagnoris,black sabbath,deep purple,gorillaz,bob dylan,beatles,rolling stones,europe,kiss,lordi,megadeth,nirvana,pantera,queen,pink floyd,simple plan,sonata arctica,who,twisted sister...

se hai davvero 14 anni, come dice il tuo profilo, hai avuto grandi maestri , nel consigliarti la musica buona musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 622327
Grazie cheers
fracchio
fracchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 310
Età : 25
Località : Mondovi'
Data d'iscrizione : 31.12.10

Profilo giocatore
Località: Mondovi'
Livello: 4,5 FIT
Racchetta: blade blx 98

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 9:54
MikeF18 ha scritto:
pink floyd ha scritto:
fracchio ha scritto:Blink,green day,Metallica,Iron maiden,Carcass,Led zeppelin,Acdc,muse,depeche mode,Aerosmith,anagnoris,black sabbath,deep purple,gorillaz,bob dylan,beatles,rolling stones,europe,kiss,lordi,megadeth,nirvana,pantera,queen,pink floyd,simple plan,sonata arctica,who,twisted sister...

se hai davvero 14 anni, come dice il tuo profilo, hai avuto grandi maestri , nel consigliarti la musica buona musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 622327



Se mi permetti però gente come i greend day, blink 182, europe, SIMPLE PLAN...cioè..c'è un po' di confusione Smile non vorrei tu fossi ancora nella fase canzoni "carine".

Anche in nirvana.. sopravvalutati bounce

Europe e Nirvana sopravvalutati Question
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 11:49
pink floyd ha scritto:
fracchio ha scritto:
pink floyd ha scritto:
fracchio ha scritto:Blink,green day,Metallica,Iron maiden,Carcass,Led zeppelin,Acdc,muse,depeche mode,Aerosmith,anagnoris,black sabbath,deep purple,gorillaz,bob dylan,beatles,rolling stones,europe,kiss,lordi,megadeth,nirvana,pantera,queen,pink floyd,simple plan,sonata arctica,who,twisted sister...

IN QUESTA LISTA, C'E' CHI ASCOLTO IO, VEDIAMO CHI E' IL PIU' VELOCE AD INDOVINARE musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 97171

Pink floyd??? musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 97171

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229


io adoro i Pink Floyd ma prima di giocare a tennis proprio non riesco ad immaginarmeli scratch ....per curiosità: quali canzoni ascolti? ...sicuro non credo le varie Time, The Great Gig in the Sky, Money, Wish You Were Here etc.... almeno credo Smile




invece: ma i Pearl Jam non li ascolta nessuno?????

questa si che carica!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Eddie Rules!!! musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 622327
capi
capi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head YouTek Radical MP custom

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 14:33
Io ultimamente ascolto questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 18:10
@fracchio. Gli Europe non mi piacciono ma non mi ho detto che sono sopravvalutati..i nirvana per l'amor del cielo..tutti ad osannare Kurt Cobain ( pace all'anima sua ) come un genio rivoluzionario..ma scusami è uno che a malapena sa suonare la chitarra dai...in nevermind fa gli assoli nelle stesse note della sua traccia vocale..io non lo posso davvero sentire è veramente noiosa come cosa..poi dai, canzoni simili tra loro, ascoltata una capisci il trucco e bona..

Cioè volete mettere i nirvana con i pearl jam e col vero genio di Vedder musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 20:02
MkAccins ha scritto:
pink floyd ha scritto:
fracchio ha scritto:
pink floyd ha scritto:
fracchio ha scritto:Blink,green day,Metallica,Iron maiden,Carcass,Led zeppelin,Acdc,muse,depeche mode,Aerosmith,anagnoris,black sabbath,deep purple,gorillaz,bob dylan,beatles,rolling stones,europe,kiss,lordi,megadeth,nirvana,pantera,queen,pink floyd,simple plan,sonata arctica,who,twisted sister...

IN QUESTA LISTA, C'E' CHI ASCOLTO IO, VEDIAMO CHI E' IL PIU' VELOCE AD INDOVINARE musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 97171

Pink floyd??? musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 97171

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229


io adoro i Pink Floyd ma prima di giocare a tennis proprio non riesco ad immaginarmeli scratch ....per curiosità: quali canzoni ascolti? ...sicuro non credo le varie Time, The Great Gig in the Sky, Money, Wish You Were Here etc.... almeno credo Smile




invece: ma i Pearl Jam non li ascolta nessuno?????

questa si che carica!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Eddie Rules!!! musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 622327

SCHINE YOU CRAZY DIAMOND, E THE WALL alcune volte voglio arrivare all'incontro rilassato con i nervi,e altre volte carico
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 20:19
MikeF18 ha scritto:Cioè volete mettere i nirvana con i pearl jam e col vero genio di Vedder musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229
rispetto Kurt Coubain e i Nirvana, fanno parte anche loro di quel "movimento" fenomenale definito Grunge, ma anche io preferisco nettamente Eddie!!!!! musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 622327 cheers' cheers' cheers' ....è un po' come paragonare Federer con Lukas Rosol Very Happy ...non me ne vogliano il povero Coubain e il numero 91 Smile
Gi13
Gi13
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.08.12

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello:
Racchetta: Blade98

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 21:39
MkAccins ha scritto:
MikeF18 ha scritto:Cioè volete mettere i nirvana con i pearl jam e col vero genio di Vedder musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229
rispetto Kurt Coubain e i Nirvana, fanno parte anche loro di quel "movimento" fenomenale definito Grunge, ma anche io preferisco nettamente Eddie!!!!! musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 622327 cheers' cheers' cheers' ....è un po' come paragonare Federer con Lukas Rosol Very Happy ...non me ne vogliano il povero Coubain e il numero 91 Smile


Per trovare il vincitore tra Rosol e Federer basta un campo , per Eddie Vedder e Kurt Cobain non basta un palco ( a meno che non decidano di fare a cazzotti ).
Per la cronaca il grunge ( che poi non è altro che una variante del rock classico, "alternative rock ") non è stato creato da nessuno dei 2 , ma esisteva da prima o almeno cosi è scritto sui libri , anche se i Nirvana(1987, primo cd 1989 - Bleach) sono nati prima dei Pearl Jam (1990,primo cd 1991 - Ten) .

Perché i Nirvana sono sopravvalutati?
La loro musica piace un pò a tutti ma non è stata creata per essere commerciale , non servono grandi soli di chitarra o di altri strumenti per essere un ottimo gruppo .
fracchio
fracchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 310
Età : 25
Località : Mondovi'
Data d'iscrizione : 31.12.10

Profilo giocatore
Località: Mondovi'
Livello: 4,5 FIT
Racchetta: blade blx 98

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 21:53
Gi13 ha scritto:
MkAccins ha scritto:
MikeF18 ha scritto:Cioè volete mettere i nirvana con i pearl jam e col vero genio di Vedder musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229
rispetto Kurt Coubain e i Nirvana, fanno parte anche loro di quel "movimento" fenomenale definito Grunge, ma anche io preferisco nettamente Eddie!!!!! musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 622327 cheers' cheers' cheers' ....è un po' come paragonare Federer con Lukas Rosol Very Happy ...non me ne vogliano il povero Coubain e il numero 91 Smile


Per trovare il vincitore tra Rosol e Federer basta un campo , per Eddie Vedder e Kurt Cobain non basta un palco ( a meno che non decidano di fare a cazzotti ).
Per la cronaca il grunge ( che poi non è altro che una variante del rock classico, "alternative rock ") non è stato creato da nessuno dei 2 , ma esisteva da prima o almeno cosi è scritto sui libri , anche se i Nirvana(1987, primo cd 1989 - Bleach) sono nati prima dei Pearl Jam (1990,primo cd 1991 - Ten) .

Perché i Nirvana sono sopravvalutati?
La loro musica piace un pò a tutti ma non è stata creata per essere commerciale , non servono grandi soli di chitarra o di altri strumenti per essere un ottimo gruppo .
quoto!
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 22:07
Gi13 ha scritto:
MkAccins ha scritto:
MikeF18 ha scritto:Cioè volete mettere i nirvana con i pearl jam e col vero genio di Vedder musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229
rispetto Kurt Coubain e i Nirvana, fanno parte anche loro di quel "movimento" fenomenale definito Grunge, ma anche io preferisco nettamente Eddie!!!!! musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 622327 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229' musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229' musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229' ....è un po' come paragonare Federer con Lukas Rosol musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 97171 ...non me ne vogliano il povero Coubain e il numero 91 Smile


Per trovare il vincitore tra Rosol e Federer basta un campo , per Eddie Vedder e Kurt Cobain non basta un palco ( a meno che non decidano di fare a cazzotti ).
Per la cronaca il grunge ( che poi non è altro che una variante del rock classico, "alternative rock ") non è stato creato da nessuno dei 2 , ma esisteva da prima o almeno cosi è scritto sui libri , anche se i Nirvana(1987, primo cd 1989 - Bleach) sono nati prima dei Pearl Jam (1990,primo cd 1991 - Ten) .

Perché i Nirvana sono sopravvalutati?
La loro musica piace un pò a tutti ma non è stata creata per essere commerciale , non servono grandi soli di chitarra o di altri strumenti per essere un ottimo gruppo .


-per la cronaca ho scritto che fanno parte del Grunge, riferito a tutti e due i gruppi, non che lo abbia inventato uno o l'altro, non so perchè hai voluto chiarire questo punto scratch
-sempre per la cronaca, non ho scritto io che sono sopravvalutati.
-ancora per la cronaca, non mi pare che ho scritto che non mi piacciano, ho scritto solo che reputo i PJ musicalmente superiori ai Nirvana, la cosa è oggettiva ma prendila come opinione personale Smile
-di nuovo per la cronaca, il mio paragone era per fare una battuta, non c'è cattiveria... amici come prima?? Smile
Gi13
Gi13
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.08.12

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello:
Racchetta: Blade98

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 22:19
amici come prima??
certo! Smile


ma il mio commento non era riferito alla tua risposta ma alle cose che ho letto nell'intera discussione.... ho "citato" la tua risposta semplicemente perchè era l'ultima .

Comunque la musica è come il cibo , per me la pasta più buona è quella con il sugo , per te quella con il pesto ,per lui quella bianca, nessuno di noi ha torto , nessuno di noi ha ragione.
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 9 Set 2012 - 22:35
Gi13 ha scritto:
amici come prima??
certo! Smile


ma il mio commento non era riferito alla tua risposta ma alle cose che ho letto nell'intera discussione.... ho "citato" la tua risposta semplicemente perchè era l'ultima .

Comunque la musica è come il cibo , per me la pasta più buona è quella con il sugo , per te quella con il pesto ,per lui quella bianca, nessuno di noi ha torto , nessuno di noi ha ragione.


no è meglio col sugo!!!! ahahahahahahah scherzo eh!!!! Very Happy


I'm so happy 'cause today I found my friends... Very Happy
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Lun 10 Set 2012 - 17:01
io vado su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , vado sulla radio sezione rock e a tutto volume!
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Lun 10 Set 2012 - 17:24
@fracchio: Io non dico che un gruppo per essere grande debba avere assoli di chitarra di 10 minuti...metti i radiohead..a mio parere il gruppo più importante degli ultimi 20 anni..non hanno assoli clamorosi, ma la chitarra di greenwood ha un suo ruolo e suono specifico nella band, che la rende tale e sa cosa fa...cobain rimanga a fare i suoi 4 power chords e rimanere un dio mentre la gran parte degli artisti che meritano più di lui sono nell'innominato comune...è la verità
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Lun 10 Set 2012 - 17:30
Nessuno gradisce uno spuntino a base di Motorhead prima di fare qualche tiro?!?...diamo un po di onore anche a loro Wink....cobain è stato il miglior rappresentante di un genere che non ha avuto continuità a che è piaciuto lo osannerà sempre, ma è questione di gusti. A me personalmente piace di più il gruppo formato dal suo batterista "i foofoghters", un ottima colonna sonora per il nostro amato tennis Smile
Gi13
Gi13
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.08.12

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello:
Racchetta: Blade98

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Lun 10 Set 2012 - 21:41
MikeF18 ha scritto:@fracchio: Io non dico che un gruppo per essere grande debba avere assoli di chitarra di 10 minuti...... cobain rimanga a fare i suoi 4 power chords e rimanere un dio mentre la gran parte degli artisti che meritano più di lui sono nell'innominato comune...è la verità

Cobain per me non è un dio e come chitarrista è quasi sufficienti, la sua forza è la voce .
Suono la chitarra da molti anni , e per le mie orecchie una canzone con un buon riff parte già da un ottimo voto... i Nirvana restano comunque un ottimo gruppo, anche se il loro chitarrista è da 6-
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 16 Set 2012 - 20:49
Nonostante sia un fan dei Metallica (vedi avatar) quando facevo agonistica e giravo un po' tutta l'Emilia Romagna prima di un match ascoltavo sempre musica classica o lirica. Ora ormai non + tesserato e detito ai tornei sociali e a qualche open ad invito nei circoli della mia zona mi sparo sempre del Rock metal ( o la va la spaccca...)o magari del sano grunge dai Nirvana ( e sono d'accordo con Gi13 che la loro forza era la voce insofferente e malinconica di Kurt....) ai Pearl Jam ( ma poi sono finiti al dil la' del loro impegno sociale con No Code....) passando ai Soudgarden di Chris Cornell voce meravigliosa persino superiore nel periodo dei Temple of the dog / Badmotrfinger a quella di Eddie Vedder e per concludere gli Alice in Chains capitanati da un altra voce maledetta quella di Layne Staley e dalla contorta chitarra di Jerry Cantrel. E come dice il vecchio Ozzy....Roock and Rooll

P.S scusate se non ho messo le virgole ma mia moglie pulendo la tastiere mi ha aspirato qualche tasto:evil:
maxfestival
maxfestival
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Età : 54
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località: Taranto
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone AI 100

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Ven 21 Set 2012 - 17:15
MkAccins ha scritto:
pink floyd ha scritto:
fracchio ha scritto:
pink floyd ha scritto:
fracchio ha scritto:Blink,green day,Metallica,Iron maiden,Carcass,Led zeppelin,Acdc,muse,depeche mode,Aerosmith,anagnoris,black sabbath,deep purple,gorillaz,bob dylan,beatles,rolling stones,europe,kiss,lordi,megadeth,nirvana,pantera,queen,pink floyd,simple plan,sonata arctica,who,twisted sister...

IN QUESTA LISTA, C'E' CHI ASCOLTO IO, VEDIAMO CHI E' IL PIU' VELOCE AD INDOVINARE musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 97171

Pink floyd??? musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 97171

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229


io adoro i Pink Floyd ma prima di giocare a tennis proprio non riesco ad immaginarmeli scratch ....per curiosità: quali canzoni ascolti? ...sicuro non credo le varie Time, The Great Gig in the Sky, Money, Wish You Were Here etc.... almeno credo Smile




invece: ma i Pearl Jam non li ascolta nessuno?????

questa si che carica!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Eddie Rules!!! musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 622327



Adoro i Pearl Jam....Black e' da paura.....
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Ven 21 Set 2012 - 17:30
AC/DC - Its A Long Way To The Top If Ya Wanna Rock And Roll
bornstuborn
bornstuborn
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 335
Età : 48
Località : Fabriano
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: Fabriano (AN)
Livello: 4.nc
Racchetta: Head Microgel Prestige pro

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 28 Ott 2012 - 12:05
Contribuisco con una chicca scoperta da pochi mesi.
Ho istallato sul cellulare la app 8tracks.....una svolta!!!

Prima di giocare la apro e ricerco "nu metal" e mi da la lista delle playlist del genere. Ogni tanto trovo certe chicche clamorose e sempre passano pezzi che mi caricano!!
Se invece devo fare due scambi cosi in scioltezza cerco le playlist "metal 90s" o raramente torno a "grunge"

Cmq cercate le playlist che volete non ne rimarrete delusi (e scoprirete spesso roba clamorosa che non conoscevate) !!

si possono anche segnare oltre che playlist anche canzoni come preferite per ritrovarle quando vi collegate e non avete tempo di "skippare" roba che non vi aggrada. La mia al momento è questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma solo se ho deciso che DEVO vincere Cool
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Dom 28 Ott 2012 - 12:25
Explosions in the sky - Postcard From 1952
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Sab 2 Feb 2013 - 23:26
ragazzi, NEFFA , ha inciso il suo ultimo disco, per noi tennisti , che facciamo i tornei , ecco un po' del testo, ma anche la musica e' bellissima e rilassante da ascoltare prima di entrare in campo

devi stare molto calmo
devi stare molto calmo
devi stare molto calmo
devi stare molto calmo
devi stare molto calmo
quando pensano per te
quando senti su di te
la pressione che c’è


musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 97171
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Sab 2 Feb 2013 - 23:35
Pink Floyd, prima, durante, e dopo , in auto, mentre torno a casa...
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Sab 2 Feb 2013 - 23:38
Marcotop65 ha scritto:Pink Floyd, prima, durante, e dopo , in auto, mentre torno a casa...


musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229 musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Sab 2 Feb 2013 - 23:48
Una volta che hai capito la musica dei Pink Floyd, assaporandone tutte le sfumature grazie a un suono sempre pulito e limpido, non esiste nient'altro...
Sono come la Ferrari, inimitabili...
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 Empty Re: Che musica ascoltate nel pre-partita?

Sab 2 Feb 2013 - 23:51
Marcotop65 ha scritto:Una volta che hai capito la musica dei Pink Floyd, assaporandone tutte le sfumature grazie a un suono sempre pulito e limpido, non esiste nient'altro...
Sono come la Ferrari, inimitabili...

vero, per fare un esempio , l'introduzione di ECHOES , e fatta al pianoforte ,x 2 minuti ,solo con i tasti neri , capolavoro musica - Che musica ascoltate nel pre-partita? - Pagina 3 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.