Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuove MAXIMA

+26
matty
rafapaul
bad_horse
nikuz
FederYonex
emmegp
ale.lorenz
elan
Gas.10
Eiffel59
uolter74
CorriCorrado
doctortennis
PrinceLA
m4nd
ClaudioRM
Smokingbs1
ANTROB
jagui
maxx
abracadabra78
oldest
Hammer72
nw-t
otello69
Cesare
30 partecipanti
Andare in basso
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Nuove MAXIMA - Pagina 8 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 5 Dic 2010 - 4:19
Promemoria primo messaggio :

Oddio, non ci si crede..Un noe glorioso come Maxima( solo per le racche in legno, s'intende, dopo fecero delle mezze ciofeche) che torna sul mercato proponendo una racchetta copia di un'altra copia..

bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Nuove MAXIMA - Pagina 8 Empty Re: Nuove MAXIMA

Sab 10 Dic 2011 - 13:00
andrea1672 ha scritto:Ma ce l'hanno un sito, questi? Qualcuno gliel'ha detto che ora, rispetto a quando facevano le racchette in legno, c'è una cosa chiamata "internet"? E che pure er pizzicagnolo sotto casa, se vuole spera' de vende un etto de crudo de montagna, deve farsi un sito?...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grande Andrè
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 56
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Nuove MAXIMA - Pagina 8 Empty Re: Nuove MAXIMA

Mar 3 Gen 2012 - 11:57
sono stato poco fa in uno dei 2 negozi di milano che distribuiscono maxima e slazenger ....

x vedere dal vivo le 2 maxima .....bellissime e ben curate sia la 300 che la 315 , a fianco le PD ....e le slazenger beh tutte lo stesso stampo ...la PD con il cortex le altre no ....lasciamo perdere il prezzo che mi hanno sparato .....ma chi le compra !!!
marco65
marco65
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 04.05.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo prov.
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Maxima Torneo Carbon

Nuove MAXIMA - Pagina 8 Empty Re: Nuove MAXIMA

Sab 14 Lug 2012 - 14:10
ragazzi, siamo fermi a gennaio con sto thread, più nessuno che posta test, impressioni o quant'altro? devo sostituire le mie PD 2012 perchè mi stanno distruggendo il braccio e mi interessano molto queste Maxima, nessuno ha notizie nuove in merito a queste racchette?
Anonymous
Ospite
Ospite

Nuove MAXIMA - Pagina 8 Empty Re: Nuove MAXIMA

Sab 14 Lug 2012 - 15:03
marco65 ha scritto:ragazzi, siamo fermi a gennaio con sto thread, più nessuno che posta test, impressioni o quant'altro? devo sostituire le mie PD 2012 perchè mi stanno distruggendo il braccio e mi interessano molto queste Maxima, nessuno ha notizie nuove in merito a queste racchette?

Se ti ha distrutto il braccio la PD 2012... non vedo perchè questa dovrebbe preservarlo, considerato che è una PD senza cortex.

Se hai male al braccio, CERCA ALTROVE!

Se vuoi una profilata, pro Kennex Ki 15.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Nuove MAXIMA - Pagina 8 Empty Re: Nuove MAXIMA

Sab 14 Lug 2012 - 15:19
Sonny Liston ha scritto:
Se ti ha distrutto il braccio la PD 2012... non vedo perchè questa dovrebbe preservarlo, considerato che è una PD senza cortex.

Se hai male al braccio, CERCA ALTROVE!

Se vuoi una profilata, pro Kennex Ki 15.
Vero!! Molto valida la KI 15 e con un mono non fa male al braccio e arrota benissimo , altrimenti se proprio non sopporti l'effetto maracas del kinetic prova una Volkl V1.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Nuove MAXIMA - Pagina 8 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 15 Lug 2012 - 0:23
Dico la mia; ho una maxima da 315gr nuda (una Roddick per intendersi). Molto più confortevole della Roddick e mi sento davvero di consigliarla in base alla mia esperienza ( quindi NON per sentito dire ma per averle provate entrambe a lungo; ovvio che poi ognuno può avere sensazioni differenti)
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

Nuove MAXIMA - Pagina 8 Empty Re: Nuove MAXIMA

Sab 9 Feb 2013 - 16:17
provata la torneo de luxe, incordata con mono kirschbaum... beh, niente male, leggera e maneggevole, piuttosto solida... mi è sembrata una buona racchetta modello "arrotino". non ho potuto provarla a lungo ma il primo impatto è stato buono... meglio di una pd? mah, a me le pd non piacciono e gioco con racchette che ritengo migliori qualitativamente (volk V1 e KI15), però con questa non si gioca affatto male... da considerare (se cala il prezzo...)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.