Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tornei TPRA - Livello di gioco??Oggi alle 17:59AndrasBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 17:57Adedalo77Percept 100 vs 100dOggi alle 17:24CezaNovak DjokovicOggi alle 17:04francesco_jsbBABOLAT AERO 98 2023 CORDEOggi alle 16:39tasso84Camila GiorgiOggi alle 16:00brian_67Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:16kingkongyRafael NadalOggi alle 14:47rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 14:15dragoncinoBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Internazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

tourna grip - grip vintage,per racchette vintage Empty grip vintage,per racchette vintage

Mar 7 Dic 2010 - 23:50
Ovvio no..?? Rolling Eyes Vorrei chiedere se qualche produttore,ha a listino grip in cuoio marrone e/o nero,da rimpiazzare a vecchie racchette "legnose" Suspect marche e prezzi,sono altresì graditi.... tourna grip - grip vintage,per racchette vintage 810504 Ho messo un grip nero Babolat,su una Adidas Nastase di almeno 30 anni fà...il comfort è notevole...l'estetica un po meno affraid tourna grip - grip vintage,per racchette vintage 622327

Grazie dei suggerimenti Basketball
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

tourna grip - grip vintage,per racchette vintage Empty Re: grip vintage,per racchette vintage

Mer 8 Dic 2010 - 1:18
Ciao io ho dei grip poco costosi che hanno la cucitura e potrebbero essere adatti a racchette vecchie che hanno il manico corto. Se mi mandi la tua email tramite MP ti mando foto e prezzo...
navajo
navajo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 195
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: Dipende con chi gioco......
Racchetta: HEAD PT630 - Made in AUSTRIA

tourna grip - grip vintage,per racchette vintage Empty Re: grip vintage,per racchette vintage

Mer 8 Dic 2010 - 12:26
Very Happy Penso che faccia per te.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tourna grip - grip vintage,per racchette vintage Empty Re: grip vintage,per racchette vintage

Mer 8 Dic 2010 - 13:23
Ma un bel grip in pelle Gamma? Costa poco, è di buona qualità, e non ha il classico colore arancione a cui tendono spesso molti grip. Altrimenti i Luxilon (che tendono all'amaranto). Dei luxilon ne ho un paio extra, ma secondo me fa più vintage come colore il Gamma, che trovi in molti negozi online.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.