Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... Empty datazione vecchia Head...un aiuto per piacere...

Mar 30 Nov 2010 - 22:48
Ciao a tutti,ho recuperato una vecchia Head,verosimilmente anni 90... Rolling Eyes Mi piacerebbe però essere più preciso nella data di produzione della medesima. La racchetta è "made in Austria",e siccome un immagine vale più di 1.000 parole,eccovi la Head affraid

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... DSC_3300

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... DSC_3301

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... DSC_3303

Gradite anche info sul "livello" dell'attrezzo...bella,da principiante,mediocre,da buttare nella rumenta,etc datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... 622327

Grazie a tutti datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... 810504

ps: mi scuso per le foto,ma data l'ora ed il clima in atto questo momento,era ciò che di meglio potevo fare affraid
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... Empty Re: datazione vecchia Head...un aiuto per piacere...

Mar 30 Nov 2010 - 22:56
Intorno al 1984/85 ci giocavo da Under 16

Ciao
A
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... Empty Re: datazione vecchia Head...un aiuto per piacere...

Mar 30 Nov 2010 - 23:01
Dimenticavo, il livello era agonistico. La Comp era il modello appena sotto alla Graphite Pro di Emilio Sanchez. Purtroppo io la vendetti per prendere la Elektra Pro che ancora conservo.
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... Empty Re: datazione vecchia Head...un aiuto per piacere...

Mar 30 Nov 2010 - 23:03
Grazie della risposta...addirittura metà anni 80 Rolling Eyes Pensavo fosse più recente di almeno una 10ina d'anni...ho fatto bene a chiedere... Cool
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... Empty Re: datazione vecchia Head...un aiuto per piacere...

Mar 30 Nov 2010 - 23:09
Scusa....approfitto ancora....dunque,la mia Head in oggetto,dovrebbe essere la versione bianca di questa....

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... Head-graphite-pro

...o sbaglio...?? Rolling Eyes
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... Empty Re: datazione vecchia Head...un aiuto per piacere...

Mar 30 Nov 2010 - 23:26
forse di questa..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

datazione vecchia Head...un aiuto per piacere... Empty Re: datazione vecchia Head...un aiuto per piacere...

Mar 30 Nov 2010 - 23:47
Paolone ha scritto:Scusa....approfitto ancora....dunque,la mia Head in oggetto,dovrebbe essere la versione bianca di questa....

Si esatto, la bianca era considerata un po' più facile, ma non saprei dirti perché, all'epoca ci si facevano meno problemi er le racchette Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.