Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
paola rossetti
paola rossetti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.24

aiuto regalo Empty aiuto regalo

Gio 1 Feb 2024 - 9:28
ciao a tutti!
c'è qualche anima paziente che mi può dare una mano?
pensavo di regalare a mio marito dei biglietti per vedere una bella partita di tennis... qualcuno mi da qualche consiglio? ho visto Roma e Torino ma c'è anche qualcos'altro di bello in giro? noi siamo veneti.
Purtroppo non ho grande disponibilità economica quindi no finali Laughing
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

aiuto regalo Empty Re: aiuto regalo

Gio 1 Feb 2024 - 11:07
essendo veneti la cosa più logica da pensare e fare sarebbe quella di andare a Torino, ma se non sbaglio si può vedere una sola partita a roma invece oltre alle partite si può girare e vedere anche gli allenamenti che spesso sono anche più interesanti delle partite...
almeno questo è quello che mi hanno raccontato amici che sono stati sia a roma che a torino ma io non essendoci stato non posso confermarti che sia così al 100%, comunque mi informo meglio (se vuoi) e ti faccio sapere
paola rossetti
paola rossetti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.24

aiuto regalo Empty Re: aiuto regalo

Gio 1 Feb 2024 - 11:10
ciao! grazie si se puoi mi faresti un piacere.... grazieee
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1784
Data d'iscrizione : 12.01.22

aiuto regalo Empty Re: aiuto regalo

Gio 1 Feb 2024 - 12:53
Molto più economico e di grande varietà gli internazionali BNL Roma, magari un primo turno post qualificazione ( il martedì della seconda settimana per intenderci) a prezzi modici e con la possibilità di vedere i primi 100 del mondo e gli allenamenti, sempre interessanti, con foto, autografi e quant'altro.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 695
Data d'iscrizione : 12.06.22

aiuto regalo Empty Re: aiuto regalo

Gio 1 Feb 2024 - 13:37
Confermo quello che ti hanno detto i miei "colleghi" su Roma.

Il mio consiglio sarebbe di comprare in anticipo (quindi scontati) i biglietti cosiddetti "ground", che ti danno la possibilità di vedere le partite su tutti i campi con posti non numerati (tra cui il Pietrangeli definito da tutti il più bel campo da tennis del mondo) e nelle giornate dei primi turni o intermedi, così hai più possibilità di scelta e di vedere molte partite durante la giornata girando sui vari campi (a parte che dai quarti in poi le partite le fanno solo sul centrale e nella Gran Stand Arena), oltre a vedere con calma tutto quello di contorno che verrà fatto lì al Foro senza essere legato ad un posto dentro uno stadio.
Poi una volta che hai i biglietti e quel giorno c'è una partita sul centrale o nell'arena che vi interessa particolarmente potete andare in biglietteria e pagare la differenza.
Io l'anno scorso mi ero pentito, ero entrato un paio di giorni al ground ed uno al centrale, ma al centrale ho beccato partite poco interessanti, a differenza dei giorni del ground.

Poi dipende dal budget, potreste abbinare una vacanza di qualche giorno a Roma, comunque più giorni di biglietti ground ti costano meno di uno al centrale.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.01.14

aiuto regalo Empty Re: aiuto regalo

Gio 1 Feb 2024 - 21:03
Essendo veneti non trascurerei Montecarlo i cui biglietti potrebbero costare meno che a Roma magari  non i ground, se non devono essere per forza i top10 o top5 Umago metti 3gg, la mattina mare o turismo il pomeriggio tennis, la sera quel che c'è di meglio Laughing


P.S. chissà che all'estero non si venga trattati meglio in caso di pioggia.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.