Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Ieri alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Raippl
Raippl
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.23

Menisco rimosso e condropatia Empty Menisco rimosso e condropatia

Dom 10 Set 2023 - 0:04
Ciao a tutti, non sono un giocatore di tennis come molti in questo gruppo, mi sono avvicinato a questo sport da un paio di anni ed ho fatto sopratutto corsi e forse un paio di partite. Mi appassiona molto ma purtroppo ho un problema al.l ginocchio e ogni tanto mi devo fermare. Ho 44 anni e circa 20 anni fa mi hanno rimosso il menisco laterale, ho giocato per molti anni a calcio, vado in bici, scio e per mllti anni non ho avutomproblemi...da qualche anno mi hanno diagnosticato una condropatia medio/severa. Ho fatto diverse visite e per il momento sto facendo potenziamento, infiltrazioni di prp e ialuronico, sembra andar bene, per quello che faccio. In effetti l'allenamento tennistico  è molto blando, sono inserito in un gruppo molto tranquillo di gente piu grande ma per il momento mi basta. Volevo chiedervi una cosa. L'ortopedico mi ha detto di comprare scarpe molto ammortizzate, io gioco su terra. Avete un consiglio da darmi su quali prendere? Se c'è qualcuno che ha lo stesso miomproblema ha qualche consiglio da darmi? Grazie.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.