Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxCamila GiorgiIeri alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+37
malconcio
giocoditocco
Manolo71
Baty
Franescofrenz
eagle3p
paolo carnevale
Alex611977
Maurizio Giampaolo
drichichi
Fraderer
Eiffel59
rogermaestro555
aletaba
Giul05$
aloiacon
stringtheory77
Giancarlo Crawley
MARATIVAN82
JD
Tennis Forever
Tuone
Melbo
Giulio Marino
Leutonio
andrex64
simocre
carlosmonzon
Moren
Andreabeck
Zeus
Jimbo77
Tozzo83
Alchimista77
andrea scimiterna
fbaudo
Luchino 67
41 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 16 Mag 2023 - 9:24
Promemoria primo messaggio :

Fraderer ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Non ho cento occhi che mi permettano di vedere tutto,, così come non ho obblighi legali di alcun genere.
Comunque, Hawk Power ed RPM Power hanno rigidità dinamiche medie sovrapponibili, ma quello che i grafici non dicono è che l'irrigidimento della Head è più progressivo laddove quello della Babolat è più improvviso.
Come già scritto, eviterei commenti su argomenti di  cui non si hanno conoscenze più che approfondite.

Messa in altri termini: se devo montare un reverse preferirò la RPM Power perchè più stabile, se un classico la Hawk Power appunto perchè più progressiva.
Apprezzo tantisssimo la tua cortesia nel rispondere sempre alle più svariate questioni che ti vengono poste. In realtà non ho fatto commenti su nulla se non qualche minima ipotesi a fronte di domande a cui non hai dato risposte, precisando peraltro che non avendo adeguate conoscenze (incompetenza) mi sarei tranquillamente potuto sbagliare.
Capisco d'altronde che non puoi avere cento occhi per vedere tutto e magari neanche il tempo per rispondere alle decine e decine di domande che ricevi ogni giorno. Obbighi legali? Ci mancherebbero solo quelli  Very Happy per carità, non intendevo sollecitare le risposte e mi scuso se ho dato l'impressione di pretenderle.
IL Buon Mario è sempre disponibile ma anche (in alcuni casi a ragion veduta) anche fumantino. Per il resto se molti di noi (il primo io) hanno trovato soluzioni (dicasi corde ed indicazioni a tensioni ottimali) per non infortunarci o giocare nonostante gli innumerevoli acciacchi, è anche grazie a lui come agli altri professionisti che anche se con meno frequenza bazzicano nel forum.

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 8:21
guarda,
hai chiarito meglio cio che volevo dire
sanza entrare nel discorso tecnico etc....perche non stiamo parlando di una percept 97D perla per pochi eletti.....
dipende proprio dallo stile di gioco
certo cbe la shift credo sia un po diversa dalla Speed, ergo dipende da cosa cerca il collega e dallo stile di gioco.
credo abbiamo esempi accreditati di chi usa sia tour100P che Speed MP 22

 premesso che la amo talmente tanto (pure ieri dopo un ora con la percept avevo il braccio demolito e il mio e di ghisa....e la lingua per terra.....perche devi stare sempre in spinta senno non ci puoi giocare.....il minimo movimento meno completo tecnicamente e non ti perdona una virgola....) ho preso la 100P che e la mia salva vita........ergo la consiglio sempre a chiunque sia anche di classifica non alta ma con gioco un po variato, perche ha una giocabilita elevata e accessibie a molti
Lucantropo
Lucantropo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.12.22

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 16:34
Grazie per l'aiuto e soprattutto per la compagnia che mi fa il forum.
Credo che opterò per la 100P, che è quella che mi intriga di più. In futuro proverò anche la Shift, per la quale avevo fatto un pensiero adesso in quanto su Subito ve ne una in vendita a circa 120 euro che dovrebbe essere nuova. Per cui era più l'idea di limitare la spesa per una racchetta che cmq vorrò prima o poi provare.
Comprerò la 100P e stavo ipotizzando con corde Babolat RPM Hurricane 1.25/17 Bianco tensione 22-21. Pensate possa essere una buona combinata? Sceglierei queste corde, perché le ho trovate montate sulla Aero che ho comprato usata e con quella racchetta mi sto trovando veramente bene. Sulla Speed normalmente monto le Lynx.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 17:29
Lucantropo ha scritto:Grazie per l'aiuto e soprattutto per la compagnia che mi fa il forum.
Credo che opterò per la 100P, che è quella che mi intriga di più. In futuro proverò anche la Shift, per la quale avevo fatto un pensiero adesso in quanto su Subito ve ne una in vendita a circa 120 euro che dovrebbe essere nuova. Per cui era più l'idea di limitare la spesa per una racchetta che cmq vorrò prima o poi provare.
Comprerò la 100P e stavo ipotizzando con corde Babolat RPM Hurricane 1.25/17 Bianco tensione 22-21. Pensate possa essere una buona combinata? Sceglierei queste corde, perché le ho trovate montate sulla Aero che ho comprato usata e con quella racchetta mi sto trovando veramente bene. Sulla Speed normalmente monto le Lynx.
quelle corde su quel telaio, ma potrebbe non andar bene la proprietà transitiva Evil or Very Mad
Lucantropo
Lucantropo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.12.22

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 20:25
Scartando le RPM Hurricane e rileggendo nuovamente tutti i messaggi, ho capito che corde tra quelle che conosco fattibili potrebbero essere ad esempio RPM Power e Head Hawk Touch con calibro 1.2.
Su TW attualmente disponibili vi sono le Power Marrone e Blu con calibro 1.25 e le Hawk Touch Antracite con calibro 1.2.
Andrebbero bene? Se sì, cosa cambierebbe tra l'una e l'altra?
P.S.
Curiosità. In più messaggi ho letto che la 100P in qualche modo si avvicina alla Speed. Per quest'ultima molto spesso viene consigliata la Lynx. Ma nessuno le ha provate sulla 100P? Lo chiedo perché è una corda che sulla Speed non mi è dispiaciuta, ma preferisco in ogni caso seguire i consigli di chi già conosce la racchetta ed è molto più esperto.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 20:31
ma una semplice HiPower 115 sulla Tour 100P? no?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 20:36
Guarda,
sara un caso (capitato gia 6 volte......alla faccia della statistica), la prima corda me la monto Eiffel, una Hawk bianca 1.20 a 23/22
per un ora mi sembrava di avere una tavola di pietra (e mi disse che secondo lui andava a un chilo meno), poi una meraviglia....peccato che ho rotto alla ottava ora (cosa per me rarissima....)

La RPM power il maestro la montava in revers con la RPM soft (correggere se sbaglio) ma e me la monto su una ATS 95 a 22/21, e per tre ore ho giocato veramente bene, poi la feci incordare qui, ma non con la stessa corda, e lasciamo perdere....

La Hawk touch a me piace, ma meno di qualche tempo fa, ora gli preferisco la RPP power, Gamma Verve Soft, e credo che anche la Solinco confidential 1.20 ci potrebbe andare benone.
Diciamo che tutti i mono reattivi vanno bene a tensioni medio basse secondo me, ma qui i guru delle corde sono altri......
Lucantropo
Lucantropo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.12.22

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 20:45
Io mi fido dei vostri consigli, ma non tutte le corde riesco a trovarle su TW dove voglio acquistare la racchetta e da un punto di vista economico mi conviene acquistare la racchetta già incordata.
Ad esempio le HiPower non sono disponibili e le Solinco sì.
Al limite inizio con una di quelle che mi state consigliando e che trovo su TW e poi in futuro sperimento.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 20:47
Lucantropo ha scritto:Io mi fido dei vostri consigli, ma non tutte le corde riesco a trovarle su TW dove voglio acquistare la racchetta e da un punto di vista economico mi conviene acquistare la racchetta già incordata.
Ad esempio le HiPower non sono disponibili e le Solinco sì.
Al limite inizio con una di quelle che mi state consigliando e che trovo su TW e poi in futuro sperimento.
se tour bite 110 si, tour bite soft meglio 125
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 20:54
se il problema fosse trovare solo le corde......io con le Fabrizi gioco bene solo quando le incorda Eiffel....e un amico mio che sta ancora piu lontano
suggestione o realta ??
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 21:12
rogermaestro555 ha scritto:se il problema fosse trovare solo le corde......io con le Fabrizi gioco bene solo quando le incorda Eiffel....e un amico mio che sta ancora piu lontano
suggestione o realta ??
pure io mi faccio incordare da Mario, da Medri, da un amico del forum  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o da  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Una volta anche da  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 21:14
ci credo, e come avere un altra racchetta in mano, e come io sono animale da campo, capisco solo quello.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 21:19
rogermaestro555 ha scritto:ci credo, e come avere un altra racchetta in mano, e come io sono animale da campo, capisco solo quello.....
diciamo che non torni indietro
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 21:21
tempo fa Eiffel mi incordo una FF20, con Luxilon 4G rough
corda spettacolare su quel telaio
giocai un doppio dove un amico che normalmente gioca con me, ma stavolta stava di la, mi chiese che pasticche avevo preso  Very Happy Very Happy

la seconda volta la usai in un doppio con un amico del forum.... che me la incordo con con gamma verve soft, e ci giocai piutossto bene direi...

adesso, la tengo nella borsa, in attesa di uno che me la incordi, perche mi sono STUFATO di buttare soldi....oltreutto su telai che sono sensibilissimi alle corde come quelli.......e che durano 4 ore se va bene
quando me la incordano altri, manco mezz'ora.....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 21:22
per chi ci crede
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 22:16
rogermaestro555 ha scritto:per chi ci crede
 o per chi ha realmente provato (e percepito) la differenza
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 1 Apr 2024 - 22:22
sono sincero
mai mi sarei aspettato una differenza del genere
ero scettico lo ammetto, quando si diceva che corda e incordatura sono quasi piu importanti....del telaio per se
con i fatti sto riconsiderando le mie convinzioni.......
avatar
fbaudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.06.15

Profilo giocatore
Località: Trapani
Livello: N.C.
Racchetta: Pure Drive 2021/Prince Tour 100P

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 3 Apr 2024 - 22:14
Mi consigliate una corda per incattivire con un pò di potenza (anche gratuita) la 100P? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 4 Apr 2024 - 8:32
Più di tanto non si può, comunque  io uso un ibrido con RPM Soft 130 in verticale ed RPM Power 125 in orizzontale, 22.5 più prestretch 10% le prime e 21 le seconde.
Sennò, un full delle Xalt 130 a 23/22.
Maurizio Giampaolo
Maurizio Giampaolo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Età : 47
Località : sulmona
Data d'iscrizione : 08.11.22

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 4 Apr 2024 - 9:30
Eiffel59 ha scritto:Più di tanto non si può, comunque  io uso un ibrido con RPM Soft 130 in verticale ed RPM Power 125 in orizzontale, 22.5 più prestretch 10% le prime e 21 le seconde.
Sennò, un full delle Xalt 130 a 23/22.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si potrebbe adottare questo ibrido che utilizzi tu su Beast ?
avatar
fbaudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.06.15

Profilo giocatore
Località: Trapani
Livello: N.C.
Racchetta: Pure Drive 2021/Prince Tour 100P

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 4 Apr 2024 - 9:52
Eiffel59 ha scritto:Più di tanto non si può, comunque  io uso un ibrido con RPM Soft 130 in verticale ed RPM Power 125 in orizzontale, 22.5 più prestretch 10% le prime e 21 le seconde.
Sennò, un full delle Xalt 130 a 23/22.

Ho armato proprio questo set in reverse, consigliato da te, a prima incordatura appena acquistata la racchetta, perché mi era venuta l'epicondilite e avevo necessità di morbidezza assoluta.
L'esperienza soggettiva purtroppo è stata più che negativa sia per il feeling generale (non riuscivo a spingere) sia perché ho rotto al centro le soft dopo 3 ore (non avevo mai rotto corde).
Quindi ho abbandonato definitivamente questo set.
Successivamente ho montato rpm team blu 1,25 a 22/21 (in quanto ho una bobina ormai quasi esaurita) ed una volta tour bite soft 1,25 sempre 22/21 (con le quali mi sono trovato abbastanza bene devo dire).
Ho una matassina di rpm power 1,25 da montare in full. Oppure le Yonex PFire come andrebbero?
Che dite?
Fraderer
Fraderer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 02.07.22

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 6 Apr 2024 - 18:52
Eiffel59 ha scritto:Più di tanto non si può, comunque  io uso un ibrido con RPM Soft 130 in verticale ed RPM Power 125 in orizzontale, 22.5 più prestretch 10% le prime e 21 le seconde.
Sennò, un full delle Xalt 130 a 23/22.
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum,

volevo chiedere ad  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se un ibrido (reverse) xalt/rpm power oppure xalt/sirius può andare sulla 100P e se affermativo a che tensioni?

Quale dei 2 eventualmente è da ritenere più performante?

Rispetto a quello che usi tu (rpm soft/rpm power) quali differenze ci sarebbero?

Grazie
Maurizio Giampaolo
Maurizio Giampaolo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Età : 47
Località : sulmona
Data d'iscrizione : 08.11.22

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 21 Apr 2024 - 20:05
Buonasera ,

Sto alternando la tour 100p alla Beast 300. Quando prendo in mano la 100p ne apprezzo la sensibilità , il tocco ect ect , tutte caratteristiche che conoscete meglio di me. Tuttavia l’abitudine alla Beast mi ha fatto avere l’impressione che la mia palla con la 100p sia piuttosto leggera( ultimamente ci sto montando velocity/linx a 22 costanti ma domani la testo con fluopower a 22/21) , anzi a volte vedo la palla un po’ svolazzare. Vengo al dunque : la mia pesa nuda 300gr ovvero 5 gr sotto specifica e non ho avuto modo di misurare inerzia e bilanciamento. Quale custom sarebbe più adatto ? Piombo negli steli, sul piatto o in punta? Il tutto per cercare di appesantire la mia palla tenendo conto che la racchetta è sotto specifica di 5gr
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 21 Apr 2024 - 21:06
Maurizio Giampaolo ha scritto:Buonasera ,

Sto alternando la tour 100p alla Beast 300. Quando prendo in mano la 100p ne apprezzo la sensibilità , il tocco ect ect , tutte caratteristiche che conoscete meglio di me. Tuttavia l’abitudine alla Beast mi ha fatto avere l’impressione che la mia palla con la 100p sia piuttosto leggera( ultimamente ci sto montando velocity/linx a 22 costanti ma domani la testo con fluopower a 22/21) , anzi a volte vedo la palla un po’ svolazzare. Vengo al dunque : la mia pesa nuda 300gr ovvero 5 gr sotto specifica e non ho avuto modo di misurare inerzia e bilanciamento. Quale custom sarebbe più adatto ? Piombo negli steli, sul piatto o in punta? Il tutto per cercare di appesantire la mia palla tenendo conto che la racchetta è sotto specifica di 5gr
Fluopower Evo 125 ottima per tutto
Maurizio Giampaolo
Maurizio Giampaolo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Età : 47
Località : sulmona
Data d'iscrizione : 08.11.22

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 21 Apr 2024 - 21:10
Si, domani ci provo la Flupower sperando che non senta ancora il bisogno di appesantire l’attrezzo. Corda che ho scelto in via definitiva per la Beast 300.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20688
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 21 Apr 2024 - 21:12
Maurizio Giampaolo ha scritto:Si, domani ci provo la Flupower sperando che non senta ancora il bisogno di appesantire l’attrezzo. Corda che ho scelto in via definitiva per la Beast 300.
per la beast forse no (secondo me) poichè spinge anche troppo
Maurizio Giampaolo
Maurizio Giampaolo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Età : 47
Località : sulmona
Data d'iscrizione : 08.11.22

Prince - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 17 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 21 Apr 2024 - 21:35
drichichi ha scritto:
Maurizio Giampaolo ha scritto:Si, domani ci provo la Flupower sperando che non senta ancora il bisogno di appesantire l’attrezzo. Corda che ho scelto in via definitiva per la Beast 300.
per la beast forse no (secondo me) poichè spinge anche troppo

Devo dire , invece, che sulla Beast la trovo una corda che dà tanta rotazione e un buon controllo oltre ovviamente a tanta potenza. Se mi desse le stesse sensazioni anche sulla 100p avrei risolto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.