Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

una sezione non si aggiorna Empty una sezione non si aggiorna

Mer 26 Apr 2023 - 10:50
buongiorno a tutti,
@Alessandro notavo che nella sezione corde test e recensione, nella sezione relativa ad high string a fianco sulla destra, dove c'è la discussione più recente/aggiornata ce ne è una aggiornata a luglio dell'anno scorso, quando in realtà altre discussioni della stessa sezione sono più recenti...
c'è qualche problema in quella sezione? per ora l'ho notato solo in highstring...
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

una sezione non si aggiorna Empty Re: una sezione non si aggiorna

Mer 26 Apr 2023 - 15:23
Ciao @Zeus , ho dato un'occhiata e tutto funziona regolarmente, tant'è che ci sono molti argomenti in cima che risultano aggiornai.
Se qualcuno è rimasto fermo a luglio, vuol dire che da allora nessuno ha più interagito/risposto all'argomento in esame, per cui è del tutto normale.
Trannechè non sono riuscito io a comprendere il problema.
In tal caso fammi un esempio (postando magari anche il link all'argomento in esame) e cerco di cavarne fuori qualcosa.
Saluti.

_______________________________________________


Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

una sezione non si aggiorna Empty Re: una sezione non si aggiorna

Mer 26 Apr 2023 - 17:51
Alessandro ha scritto:Ciao @Zeus , ho dato un'occhiata e tutto funziona regolarmente, tant'è che ci sono molti argomenti in cima che risultano aggiornai.
Se qualcuno è rimasto fermo a luglio, vuol dire che da allora nessuno ha più interagito/risposto all'argomento in esame, per cui è del tutto normale.
Trannechè non sono riuscito io a comprendere il problema.
In tal caso fammi un esempio (postando magari anche il link all'argomento in esame) e cerco di cavarne fuori qualcosa.
Saluti.

in effetti rileggendo la descrizione del problema era un pò confusionaria, cerco di spiegarmi meglio...
entro nel sito e faccio il login
entro nella sezione corde e come prima sottosezione c'è quali corde per la mia racchetta, scndendo verso il basso ci sono tutte le discussioni relative alle varie marche...
bene scendendo fino alla marca highstring (e senza entrare nella sottosezione dedicata a questa marca) la discussione ultima e più aggiornata che porta e quella relativa a highstring zeus (come dicevo ferma a luglio 2022) 
una sezione non si aggiorna Forum13 
se però poi entro nella sezione highstring ci sono discussioni con gli ultimi messaggi del 2023
il fatto di non aggiornare era riferito a questa cosa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.